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io quando prendo il mio ciao e esco dal garage parte,ma quando sono 10 minuti che vado mi si spegne facendo vuoti !!!io non me ne intendo troppo di moto!!
comunque qualc uno saprebbe aiutarmi?? grazie..
e93 ha scritto:Arriva benza?Il carburatore è pulito?Getto?E percaso hai su delle scaldate ne motore?Gt?
quoto... potrebbe essere che si gira la vite del minimo... di conseguenza si abbassa il minimo e si spegne... fino a qualche giorno fa lo faceva anche a me...
The-à¶Ã¼ 92 ha scritto:questo ti é capitato più di una volta...?
e quando si spegne lo riesci a riaccendere di nuovo...?
io riesco ad accenderlo di nuovo normalissimo...ma pero vado per un po e poi vuoti... vuoti... e si spegne! io non ho ancora provato ad aggiustare niente!!domani!!raga cs dite che incominci a fare??
vi devo dire anche 1a cs!!quando apro la benza..comincia a gocciolare il carbu..e allora la chiudo!!e giro con la benzina chiusa!!so che dopo un po mi si spegne ma questo lo fa anche se lascio la benza gocciolare x terra !!!!!!!!!!!!!!help
The-à¶Ã¼ 92 ha scritto:ma sai esattamente dire da dove perde benzina?
credo che perda da sopra la vaschetta !!comunque doma ..cambio carbu e guardo cs cambia!!ma non capisco anche xche non mi tira a ciodo mi fa max i 45 km-h e poi vuoti vuoti...a volte da dei colpi che tira sino ai 65 e poi si spegne!!!nnnn capisco!!risp
The-à¶Ã¼ 92 ha scritto:ma sai esattamente dire da dove perde benzina?
credo che perda da sopra la vaschetta !!comunque doma ..cambio carbu e guardo cs cambia!!ma non capisco anche xche non mi tira a ciodo mi fa max i 45 km-h e poi vuoti vuoti...a volte da dei colpi che tira sino ai 65 e poi si spegne!!!nnnn capisco!!risp
secondo me sei scarburato, se fossero le puntine scoppietterebbe com un matto!lo fa?e cm dice sppedmofa cambia candela,il condensatore non penso che sia necessario cambiarlo..
prima di tutto, il carburatore va chiuso BENE, tutte le viti strette bene..
se perde è perchè non hai avvitato nel modo giusto
io ho avuto lo stesso problema.. prova a fare cosi..
il carburatore dev'essere TUTTO montato, come se fosse attaccato al carter.. togli la vaschetta e apri la benzina..
se scende tanta e regolare, controlla il getto, lo spillo, il galleggiante è quel 'piolo' che sta attaccato al galleggiante..
se non scende, spillo di ferro / stuzzicandenti e datti da fare, perchè hai il carburatore pieno di merda
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..
teus ha scritto:prima di tutto, il carburatore va chiuso BENE, tutte le viti strette bene..
se perde è perchè non hai avvitato nel modo giusto
io ho avuto lo stesso problema.. prova a fare cosi..
il carburatore dev'essere TUTTO montato, come se fosse attaccato al carter.. togli la vaschetta e apri la benzina..
se scende tanta e regolare, controlla il getto, lo spillo, il galleggiante è quel 'piolo' che sta attaccato al galleggiante..
se non scende, spillo di ferro / stuzzicandenti e datti da fare, perchè hai il carburatore pieno di merda
grzie a tutti delle risposte !!pero volevo chiedervi 1a cs siccome non me ne intendo!!le puntine cm si cambiano ??comunque secondo voi cos e???please
x le puntine devi smontare il volano, togliere la vitina che le tiene sul carter, e poi metti quelle nuove e le regoli a 040-045 al max..sec me é intasato il carburatore
quindi fai cm dice teus
etuz ha scritto:x le puntine devi smontare il volano, togliere la vitina che le tiene sul carter, e poi metti quelle nuove e le regoli a 040-045 al max..sec me é intasato il carburatore
quindi fai cm dice teus
grazie etuz..allora cambio carbu..metti un 12 -10 perche non ne ho altri,,,ma con che getto..ma adesso che vedo il mio carburatore non sta infilato fini all fine del collettore xche???e normale??se cambio carbu senza cambiare puntine dite che va??
mahh. cm ho gia dtt sek me se fossero le puntine scoppietterebbe, e il carburo deve stare su tutto il collettore, deve entrare fino in fondo, e xk non mettere un 13.13? ti aumente anche un po' le prestazionie se lo prendi nuovo 6 sicuro che va... x il getto non so, tu hai tutto originale giusto?
etuz ha scritto:mahh. cm ho gia dtt sek me se fossero le puntine scoppietterebbe, e il carburo deve stare su tutto il collettore, deve entrare fino in fondo, e xk non mettere un 13.13? ti aumente anche un po' le prestazionie se lo prendi nuovo 6 sicuro che va... x il getto non so, tu hai tutto originale giusto?
il carbu k avevo su era un 12-10 maggiorato 13-13....comunque cs intendi per tutto originale??
etuz ha scritto:x le puntine devi smontare il volano, togliere la vitina che le tiene sul carter, e poi metti quelle nuove e le regoli a 040-045 al max..sec me é intasato il carburatore
quindi fai cm dice teus
non è necessario... io cambio le puntine con il blocco ancora nel telaio... basta togliere la copertura in plastica ed avere un po' di manualità...
etuz ha scritto:x le puntine devi smontare il volano, togliere la vitina che le tiene sul carter, e poi metti quelle nuove e le regoli a 040-045 al max..sec me é intasato il carburatore
quindi fai cm dice teus
non è necessario... io cambio le puntine con il blocco ancora nel telaio... basta togliere la copertura in plastica ed avere un po' di manualità...
grazie moraz ma ..cosa significa 1 po di manualita??secondo te cos e il mio problema??
etuz ha scritto:x le puntine devi smontare il volano, togliere la vitina che le tiene sul carter, e poi metti quelle nuove e le regoli a 040-045 al max..sec me é intasato il carburatore
quindi fai cm dice teus
non è necessario... io cambio le puntine con il blocco ancora nel telaio... basta togliere la copertura in plastica ed avere un po' di manualità...
Di solito quando si cambiano le puntine è meglio cambiare anche il condensatore...
Un oretta di lavoro in piu che cambia?
Se facciamo le cose facciamole bene...
etuz ha scritto:x le puntine devi smontare il volano, togliere la vitina che le tiene sul carter, e poi metti quelle nuove e le regoli a 040-045 al max..sec me é intasato il carburatore
quindi fai cm dice teus
non è necessario... io cambio le puntine con il blocco ancora nel telaio... basta togliere la copertura in plastica ed avere un po' di manualità...
Di solito quando si cambiano le puntine è meglio cambiare anche il condensatore...
Un oretta di lavoro in piu che cambia?
Se facciamo le cose facciamole bene...
lui ha kiesto come si fa... io ho detto che si può farlo anche senza smontare il motore dal telaio... non ho detto che è peggio o meglio... comunque dai un'occhiata sia al carburatore che alle puntine che non fa mai male
etuz ha scritto:x le puntine devi smontare il volano, togliere la vitina che le tiene sul carter, e poi metti quelle nuove e le regoli a 040-045 al max..sec me é intasato il carburatore
quindi fai cm dice teus
non è necessario... io cambio le puntine con il blocco ancora nel telaio... basta togliere la copertura in plastica ed avere un po' di manualità...
Di solito quando si cambiano le puntine è meglio cambiare anche il condensatore...
Un oretta di lavoro in piu che cambia?
Se facciamo le cose facciamole bene...
lui ha kiesto come si fa... io ho detto che si può farlo anche senza smontare il motore dal telaio... non ho detto che è peggio o meglio... comunque dai un'occhiata sia al carburatore che alle puntine che non fa mai male
ok grazie!!allora oggi ho cambiato carbu e non mi spandde piu..doma lo provo e guardo se va ??se non va voi cosa dite che sia??le puntine??aaaaa ho anche cambiato candela!!!
dave55 ha scritto:Poteva essere del semplice sporco o lo spillo montato alla buona...non saprei se fossi in te riguarderei il carb che hai sostituito..
grazie a tutti domani vi dico se va opppure no ...!!ma sapreste dire qualche modifica che aumenta la velocita di molto!!!?non ditemi motore xche lo ho gia fatto!!!
sei magro.. poi se perde devi controllare il cappellotto dove si attakka la cannetta della benzina, ci deve essere una guarnizione sotto quando lo monti e poi nella vite sotto la testa metti un po di teflon, poi dai una soffiata a tutto il carbu con il compressore. ultima cosa controlla la guarnizione della vaschetta, deve essere la sua, e assicurati che non sia schiacciata
giovysi ha scritto:sei magro.. poi se perde devi controllare il cappellotto dove si attakka la cannetta della benzina, ci deve essere una guarnizione sotto quando lo monti e poi nella vite sotto la testa metti un po di teflon, poi dai una soffiata a tutto il carbu con il compressore. ultima cosa controlla la guarnizione della vaschetta, deve essere la sua, e assicurati che non sia schiacciata
se è magro mica si spegne..
The Car Art ha scritto:Le vie del signore sono infinite. Prendine una e vaff..