Ciao Cup 2007 sezione Di Imola

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
Jak99
Membro triciclo
Messaggi: 19
Iscritto il: mer set 05, 2007 1:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Ciao Cup 2007 sezione Di Imola

Messaggio da leggere da Jak99 »

CIAO CUP WORLD CHAMPIONSHIP 2007 in Valsellustra Circuit..nelle vicinanze di Imola (BOLOGNA).

si terrà in data: Domenica 30 settembre 2007
organizzata da: MotoAction Team
un monomarca Ciao con telaio e cerchi originarli le gomme sono libere anche perche tassellate non si trovano con quel canale......il regolamento specifico e dettagliato lo inseriro nei prossimi giorni.... se qualcuno è interessato il mio Nick è Jak99.....
Jak99
Avatar utente
denny
Membro 80cc
Messaggi: 1523
Iscritto il: lun lug 31, 2006 9:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da denny »

io sono di bologna potrei venirci ma il mio ciao non è molto in forma...
ma dovè precisamente il luogo e in cosa consiste la gara?
REGALAMI UN CLICK! CI SI METTE 10 SECONDI E RICARICHI IL TUO CELLULARE!
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=pisy- 90
Immagine
Avatar utente
Jak99
Membro triciclo
Messaggi: 19
Iscritto il: mer set 05, 2007 1:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Jak99 »

dopo dozza vicino alla via emilia.....poi se decidi di venirci ti daro info piu dettagliate
Jak99
Avatar utente
Tiger
Membro 65cc
Messaggi: 1335
Iscritto il: mar giu 27, 2006 7:22 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da leggere da Tiger »

cavolo interessante!!se ci sarà molta gente cercherò di venire a vedere!!!!con il ciao è improponibile, perchè(tolto il fatto che non è da "cross") non sarà pronto per quella data...
Avatar utente
Jak99
Membro triciclo
Messaggi: 19
Iscritto il: mer set 05, 2007 1:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Jak99 »

Guardate il mio non è la cross ed al momento è il campione.....non servono grandi potenze bisogna esarle
Jak99
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da leggere da Paga »

ma è una cosa che organizzi tu o qualcun altro??
è un evento con altra gente che corre o stai chiedendo se verrebbe qualcuno a correre?

non si capisce niente!
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
Avatar utente
Jak99
Membro triciclo
Messaggi: 19
Iscritto il: mer set 05, 2007 1:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Jak99 »

ENTRAMBE LE COSE LA STO ORGANIZZANDO CON IL NEGOZIO DOVE LAVORO........E NELLO STESSO TEMPO VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO ERA INTERESSATO.........ORA SI CAPISCE O DEVO ESSERE ANCORA PIU CHIARO????????? :twisted:
Jak99
Avatar utente
denny
Membro 80cc
Messaggi: 1523
Iscritto il: lun lug 31, 2006 9:54 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da denny »

il ciao deve avere delle caratteristiche speciali??
perchè io ci sarei...sempre a notizie dettaglaite comunque la zona + o - è li dal cimitero ebraico?? (dozza il carcere o il paese?)
REGALAMI UN CLICK! CI SI METTE 10 SECONDI E RICARICHI IL TUO CELLULARE!
http://www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=pisy- 90
Immagine
Avatar utente
Jak99
Membro triciclo
Messaggi: 19
Iscritto il: mer set 05, 2007 1:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Ciao Cup 2007

Messaggio da leggere da Jak99 »

Dozza il paese. Il ciao non deve avere caratteristiche particolari. se vuoi vedere la tipologia delle piste guarda nel mio DR ci sono un po di foto.. cosi puoi vedere il mezzo Campione del mondo.....IL MIO.!!!!!
in questi giorni pubblicherò il regolamento e dovrei andare a visionare altre due piste una dove abbiamo gia corso l'altra è una pista da enduro con un po di salti......e ne approfitto per testare le ultime modifiche sul mio Diobolik#99.......
Jak99
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11202
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Interessante.............
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
jjc
Membro 50cc
Messaggi: 889
Iscritto il: mar ago 09, 2005 11:50 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da jjc »

ciao...sono di mordano e spesso vengo a motoaction...ma in che pista si svolge?di sicuro sarò spettatore ma x la prossima gara voglio finire il telaio e trovare la forcella di un si e partecipare sempre che facciate un bis...se mi dai un recapito telefonico anche in pm magari ti chiamo e mi spieghi un po!
fil89n è un dio in terra,venero il mod che si dispiace x gli utenti del forum e allo stesso tempo li prende in giro!
penso che la firma non sia offensiva ma esprimo il mio parere in maniera cortese e basta
Avatar utente
SMANETTINO
Expert
Messaggi: 916
Iscritto il: lun nov 14, 2005 8:30 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

domanda

Messaggio da leggere da SMANETTINO »

solo ciao giusto????
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
jjc
Membro 50cc
Messaggi: 889
Iscritto il: mar ago 09, 2005 11:50 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da jjc »

io sono il ragazzo che ha chiamato oggi in negozio x la gara...x abbigliamento bastano casco,guanti e maglia da motocross?quanto si paga?
fil89n è un dio in terra,venero il mod che si dispiace x gli utenti del forum e allo stesso tempo li prende in giro!
penso che la firma non sia offensiva ma esprimo il mio parere in maniera cortese e basta
Avatar utente
Jak99
Membro triciclo
Messaggi: 19
Iscritto il: mer set 05, 2007 1:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Jak99 »

Ciao scusa se ho chiuso il discorso in fretta ma stavo lavorando......sei di mordano????? io di Bubano!!!!!!!! ma puoi spendere tanto come poco dipende quanto vuoi spendere!!!!! il casco e gli stivali sono le cose più costose....noi utilizziamo abbigliamento da cross. Io personalmente utilizzo una PETTORINA con paraschiena, spalle, gomiti e fascia in vita, riciclata da quando avevo il motore da cross.....STIVALI DA CROSS, ma c'è chi usa stivali stradali ti dico solo che se durante l'ultima gara non avessi avuto gli stivali da cross mi sarei fatto male ad un piede.....GINOCCHIERE, CASCO DA CROSS , e logicamente GUANTI DA CROSS. Le protezioni non sono mai troppe.. Ti dico solo che io settimana prossima non sono a lavorare perchè ho la vendemmia......sto preparando il regolamento poi lo metto on-line
Jak99
jjc
Membro 50cc
Messaggi: 889
Iscritto il: mar ago 09, 2005 11:50 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da jjc »

ma te sei il cugino di ungania?comunque io credo che al massimo prendero stivali,guanti e maglia da cross,il casco uso uno che ho a csa da scooter.lunedi passo in negozio e vedere i prezzi degli stivali!
fil89n è un dio in terra,venero il mod che si dispiace x gli utenti del forum e allo stesso tempo li prende in giro!
penso che la firma non sia offensiva ma esprimo il mio parere in maniera cortese e basta
Avatar utente
Jak99
Membro triciclo
Messaggi: 19
Iscritto il: mer set 05, 2007 1:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Jak99 »

SI ESATTO
Jak99
jjc
Membro 50cc
Messaggi: 889
Iscritto il: mar ago 09, 2005 11:50 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da jjc »

jak99 non è che riesci a trovarmi 2 cerchi x il ciao anche non in lega?a me manda di rifare le saldature del telaio e di trovare i cerchi e poi ho finitoil ciao
fil89n è un dio in terra,venero il mod che si dispiace x gli utenti del forum e allo stesso tempo li prende in giro!
penso che la firma non sia offensiva ma esprimo il mio parere in maniera cortese e basta
Avatar utente
Jak99
Membro triciclo
Messaggi: 19
Iscritto il: mer set 05, 2007 1:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Jak99 »

guarda li sto sto cercando anche io....ma non è facile a me serve solo un anteriore....spero di trovarli al CRAME domenica!!!! insieme ad un muletto con un motore da panico
Jak99
Avatar utente
FAST<
Membro 65cc
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven apr 06, 2007 11:07 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da FAST< »

interessante....ma c'e un premio oltre la coppa che viene dato al vincitore...non so soldi magari :lol: ?
Avatar utente
Jak99
Membro triciclo
Messaggi: 19
Iscritto il: mer set 05, 2007 1:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Jak99 »

si mille euro
Jak99
Avatar utente
Jak99
Membro triciclo
Messaggi: 19
Iscritto il: mer set 05, 2007 1:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Jak99 »

MA SECONDO TE!!!!!!!!!!! QUI DA ME SI CORRE PER DIVERTIRSI NON PER SOLDI
Jak99
jjc
Membro 50cc
Messaggi: 889
Iscritto il: mar ago 09, 2005 11:50 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da jjc »

bravo jak,chissene del premio,l'importante è divertirsi...io spero proprio di esserci...sto finendo i carter lamellari e probabilemente montaro un 65 polini lavorato,21 e simonini a serpentone..il piu ora è rinforzare il telaio e trovare i carchi.

a che punto sei con il regolamento?si paga anche una quota di iscrizione?
fil89n è un dio in terra,venero il mod che si dispiace x gli utenti del forum e allo stesso tempo li prende in giro!
penso che la firma non sia offensiva ma esprimo il mio parere in maniera cortese e basta
Avatar utente
Jak99
Membro triciclo
Messaggi: 19
Iscritto il: mer set 05, 2007 1:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Jak99 »

per quanto riguarda il regolamento l'ho finito devo farlo leggere hai colleghi e vedere se tuttto va bene.......wow un carter lamellare...se lo trovo al CRAME è mio........la quota di iscrizione...bho ora vediamo!!!!!!!
Jak99
Avatar utente
FAST<
Membro 65cc
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven apr 06, 2007 11:07 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da FAST< »

be ho capito pero visto che tu hai detto che si chiama world cup sai uno si puo anche aspettare qualche cosa in piu di una semplice coppa....non trovi????
poi il fatto di divertirsi è sempre importante pero con un premio che ne so un paio di copertoni si otterrebbere sicuramente + partecipazioni...fidati :wink:
Avatar utente
FAST<
Membro 65cc
Messaggi: 1293
Iscritto il: ven apr 06, 2007 11:07 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da FAST< »

:wink:
jjc
Membro 50cc
Messaggi: 889
Iscritto il: mar ago 09, 2005 11:50 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da jjc »

oggi sono stato in negozio e un tuo collega mi ha un po spiegato piu o meno il regolamento...come reoglamento è alla portata di tutti ed è molto equo perchè si corre con teli di serie e solo di ciao...altrimenti arriva uno con un telaio come quello di alberto e vince tutto!
fil89n è un dio in terra,venero il mod che si dispiace x gli utenti del forum e allo stesso tempo li prende in giro!
penso che la firma non sia offensiva ma esprimo il mio parere in maniera cortese e basta
Avatar utente
morpheus_esamp
Membro 50cc
Messaggi: 621
Iscritto il: mer ott 18, 2006 4:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da morpheus_esamp »

quindi niente SI? va bhe tanto non eravamo pronti per il 30... comunque se fate un'altra gara dimmelo che così ci sarà il debutto della mmotors...
http://it.netlog.com/morpheus_esamp

. : |vendo moltissimi pezzi per SI ciao bravo prezzi bassi| : .
. : |poster personalizzati di qualsiasi misura | : .
. : |conttatatemi per prezzi e preventivi su msn o in PM| : .

morpheus-esamp@hotmail.it
Avatar utente
Jak99
Membro triciclo
Messaggi: 19
Iscritto il: mer set 05, 2007 1:12 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Jak99 »

Regolamento ufficiale“Ciao Cup”2007

- Il campionato è da considerarsi un monomarca, quindi è possibile utilizzare solamente: Piaggio Ciao di qualsiasi anno di fabbricazione;
- Ciclisticamente deve essere un Ciao quindi il telaio e i cerchi devono rimanere originali (cerchi a raggi o in lega da 16”o 17”) al fine di contenere i costi non siamo in MOTO GP;
- A livello di motore il carter deve essere stato concepito per il Ciao ma non ci sono limiti di cilindrata (eventuali elaborazioni speciali varranno valutati di volta in volta dalla Direzione gara) non sono quindi ammessi motori da kart o da scooter ecc..
- Non è richiesto l’impianto elettrico;
- E’ consentito qualsiasi alleggerimento del mezzo;
- Bisogna avere una tenuta adeguata alla pista, le protezioni non sono mai troppe sulla terra correndo in tanti c’è battaglia e ci si può fare male: casco integrale, guanti, stivali per proteggere le caviglie da eventuali torsioni indesiderate;
- In pista si corre e non si fanno cazzate che potrebbero fare del male agli altri (in ogni caso sono consentire evoluzioni “freestyle” per animare l’eventuale pubblico sempre stando attenti agli altri);
- In caso di problemi alla pista vanno segnalati;
- Corriamo per divertirci non per farci male;
- Le responsabilità per ciò che succede in pista è personale (ognuno si paga i suoi) per quanto riguarda i minorenni è necessario che ci siano i genitori gli organizzatori non vogliono casini la cosa è partita tra amici e chiunque voglia venire sappia che così deve rimanere (ne senso che se uno viene sperando che se si fa male potra avere un indennizzo si puo anche stare a casa!!!!!!)
- Per quanto riguarda i veicoli sono ammessi esclusivamente Piaggio Ciao muniti di entrambi freni e se montano pedaline strane perni ecc devono essere coperti da un tappo di gomma per evitare di farsi male;
Iniziamo a raccogliere adesioni per organizzare la data non ho voglia di sentire vengo ma non sò forse.... chi lo sà chi scrive deve essere sicuro di trasporto denari ecc per venire noi corriamo lo stesso cerchiamo di fare le cose bene ok vedrete che ci si diverte un mondo!!!
QUESTA è LA BASE DEL REGOLAMENTO CI POTREBBERO ESSERE DELLE MODIFICHE
Jak99
Avatar utente
Paga
Moderatore
Messaggi: 4360
Iscritto il: dom lug 30, 2006 8:57 pm
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Messaggio da leggere da Paga »

eh...l'idea attizza...ma il mezzo (i mezzi) non sono pronti...eh alberto??
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West...
#Money_Pit_Garage on Instagram
jjc
Membro 50cc
Messaggi: 889
Iscritto il: mar ago 09, 2005 11:50 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da jjc »

io ti dico sicuro vengo a vedere....ho rimasto da verniciare il telaio,trovare i cerchi e tarare tutto.

questa sarebbe la meno,visto che sono minorenne devo avere il consenso dei miei e cosa piu difficile farmi pagare l'abbigliamento perchè se pensate di fare varie gare ci puo stare ma se x fare una gara devo tirare fuori 30 euro di maglia ,30 di guanti e 80 di stivali non so quanto sia conveniente....spero di trovare gli stivali a poco al crame!
fil89n è un dio in terra,venero il mod che si dispiace x gli utenti del forum e allo stesso tempo li prende in giro!
penso che la firma non sia offensiva ma esprimo il mio parere in maniera cortese e basta
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 49 ospiti