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prontolino ha scritto:Tutto bene??? le pasticchine che ti ha dato il dottore continui a prenderle??? sicuro di non sognare prati nei cieli, unicorni o draghi???
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
claudio7099 ha scritto:potresti intubarlo così non hai il prigioniero a contatto con i gas di scarico ,anche i deps uscivano con un prigioniero ridotto a m6 dalla parte dello scarico che passa in mezzo al traversino
Stavo valutando la possibilità di fare un prigioniero corto e fissare con un dado direttamente vicino al carter, ma gli spazi sono veramente limitati.
Il tubetto di protezione è sicuramente una soluzione valida.
Alternativa visto che il condotto di scarico me lo dovrò scavare a mano, potrebbe essere quella di lasciare il prigioniero a vista protetto da una sorta di deflettore, tipo falso traversino.
ottima idea
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ROUTE 66 ha scritto:Per il prigioniero la cosa migliore è dividerlo a metà liberando completamente lo scarico.
Visto il ridotto alesaggio il lavoro ti sarebbe più agevole, per la parte bassa del prigioniero usa un bulloncino a brugola che infili dall'alto ed avviti con la testa a filo scarico, per la parte superiore fissa la testa al cilindro filettando quest'ultimo con una vite grande, penso M10.
anche questa è acuta....
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Un pomeriggio a giocarmi centesimi, gradi del forno e fumo in casa con madonne della moglie...
Morale a metà calzamento mi ha "mangiato" la camicia.
7/8 centesimi di interferenza. Cilindro in forno per 45 minuti, poi ancora una scaldata con pistola termica.
Credo serva la fiamma.
Ps
Camicia recuperata con la pressa.
prontolino ha scritto:Mauro, perchè non hai aperto i travasi prima?? magari non in maniera definitiva, ma almeno dei "prefori" in modo da lavorare più facile
Perché ora traccio luci e sacche.
Scaldo, tolgo la camicia, scavo e rimetto la camicia.
E metti la camicia e togli la camicia...
Adesso bisogna scavare i travasi.
Più tempo di fiamma a smontare che montare.
Ovviamente in questa fase si scalda e si dilata anche la camicia.
Però uscita
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