Mi spiace per la mancanza del cameramen.... quindi nessun video (che poi Mauro avresti dovuto caricare sul tuo you tube
)
Comunque il collettore è stato sistemato e raccordato esternamente alle dimensioni della boccolina del nuovo carburatore e internamente al diametro alesato.
Alla fine l'accensione e prova.....
A questo punto, ho deciso di portarlo fuori e provarlo leggermente...... una vera e bella sorpresa!!
grasso di carburazione (75 di getto...) ma un motore brillante, scattante e che mi ricorda un po le minimoto.
Forse merito anche della frizione a tre masse regolabili che ho realizzato che mi permette di partire un po sopra i giri che ottengo con quella originale e sopratutto, una volta che rallento questa stacca per davvero e non che si ferma a filo con la campana.
ieri un attimo ho abbassato il getto a 70 e secondo me è ancora grasso,.....
Ho provato anche a montare la trombetta esterna e solo accelerando da fermo ho avuto l'impressione di un funzionamento più regolare e stabile
Purtroppo fuori nevica e non riesco a fare una vera prova su strada... che vedrò di fare anche in concomitanza con il cameramen