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Questa sezione è l'Olimpo, qui dentro sono parcheggiati i veri mostri di CiaoCrossClub
Meritarsi questa cartella è un onore, segno di grande conoscenza motoristica e vera passione!
Sarei anche per studiare qualcosa tipo quanto fatto da R66 con la colla e le viti.
Quella foto messa, mi ha folgorato. Mi è veramente piaciuta come soluzione.
claudio7099 ha scritto:non mi fà impazzire questo sistema a meno di non avvitare i tasselli nel carter con lo stucco pizzicato e non solo appoggiato ,con le pressioni generate in camera di manovella e il calore benzina si rischia il distacco dello stucco ,non subito ma dopo un po
Claudio forse ti è sfuggito un passaggio.
Lo stucco o metallo liquido che dir si voglia sarà solo per sigillare.
I punti di saldatura saranno strutturali.
claudio7099 ha scritto:si ho letto bene ,solo per sigillare è questo il problema ,sarà solo appoggiato......non è un forellino da 4mm per aver sfondato il travaso
secondo me và intrappolato ,pizzicato in mezzo
Ok. Capito il tuo dubbio.
Visto che i tasselli saranno quasi completamente in appoggio ai carter, potrei interporre tipo sandwich del teflon liquido. È elastico anche dopo l essiccazione, resiste alla benzina e alla temperatura fino a 180 gradi.
Inoltre non mi fa spessore. Spessore che mi falserebbe le quote.
Poi esterno in angolo il metallo liquido e qualche punto di saldatura.
Che dici, potrebbe andare?
non usare la barra filettata(ora per le misure và benissimo) ,io prendo i bulloni m6 x 140 ,taglio a misura e faccio il filetto m6 della lunghezza che mi serve per avvitarli nel carter ,di solito 1,5cm
claudio7099 ha scritto:non usare la barra filettata(ora per le misure và benissimo) ,io prendo i bulloni m6 x 140 ,taglio a misura e faccio il filetto m6 della lunghezza che mi serve per avvitarli nel carter ,di solito 1,5cm
Questa volta curiamo i dettagli.
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