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ciao a tutti ho visto qualcuno nel forum li monta io ho provato a chiedere info direttamente alla ditta ma sono stati poco chiari sembrava le risposte le dovessi dare io...
Comunque come da titolo mi interessava sapere:
-Interasse prigionieri
-Quali alberi motore si possono montare
-i cilindri ( vedo loro montano i parmakit del Senda)rispettano il piano appoggio e l interasse biella dell albero dedicato o va rifatto tuttu un lavoro di adattamento tipo cilindri scooter su i 4p simonini?
Ciao nicola!
Ci sono rsalito da solo dopo un po di ricerche, allora usano il d50 e d55 si parmakit ma non per il beta ma derbi, derbi senda in corsa 46.
ero interessato all acquisto ma le risposte erano sempre date per indirizzarmi a prendere il prodotto piu costoso , forse lavorano molto con gente che prende il blocco " chiavi in mano standar" o per non avere rotture non danno cose che magari su tanti cv non sono affidabili e su quello posso anche capire..
Si te li danno ma se vuoi prendere anche l albero come volevo fare io ti ci danno solo,quello,da,scooter tagliato sull asse parte destra che vendono allo,stesso prezzo del carter... e purtroppo non mi dicono se puo montare anche quello classico moped perche non si sa di preciso le misure delle sedi cuscinetti o non me lo dicono questo non l ho capito.. comuque ho fatto prima alla fine l ho preso usato cosi vedro con i miei occhi come è fatto anche se ê uno delle prime fusioni con l accensione a destra
quello classico moped non credo propio si attorciglia su se stesso e pesi non compatibili con un cilindro del genere ,ho usato un airsal per derbisenda ,ben fatto e molto performante il corsa stand. in corse superiori e cilindrate più alte non so dirti ,ma comunque cilindri notevoli ,a me personalmente piace molto la conformazione dei travasi sia carter che cilindro
Si son fatti bene per quello mi sono interrssato, ma fare certe spese e non sapere di preciso cosa si prendi ti frenano parecchio...non capisco cosa costerebbe mettere una scheda tecnica come fanno tutti: interasse, diametro prigionieri, diametro imbocco, misure cuscinetti ecc ecc.
concordo con te un albero moped è a rischio su certi cv, pero alla fine io Non avrei messo sicuramenete i loro 90/100cc che magari hanno 20cv e 500€ di costo..
Il motore che ho preso ê in corsa 39,3 quindi lascio perdere quei big kit Partiro dai classici 70cc che comunque son divertenti