D43 polini,malossi, Athena.

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
moro111
Membro triciclo
Messaggi: 50
Iscritto il: mer dic 12, 2012 5:52 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

D43 polini,malossi, Athena.

Messaggio da leggere da moro111 »

scusate se tempesto di domande ha gabba ma sono di vecchi scuola dove c'erano solo polini e malossi.al mio ciao volevo cambiare gruppo termico perché ho grippato il mio Olimpia....maledetti pistoni cinesi... Però per 40€ che si pretende....partendo dal presupposto che ho cercato nel forum ma non si capisce gran che....ho una testa polini scoppio centrale e giannelli fire...e non so con che cilindro abbinarla.se malossi polini o Athena.voi che siete esperti del settore,potreste illuminarmi gentilmente così in settimana vado a spendere un po di soldi.:-)

Inviato da CCC Mobile
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11202
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: D43 polini,malossi, Athena.

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Premesso che se hai grippato la colpa non é dei pistoni cinesi altrimenti tutti i cinesi gripperebbero per strada con i loro moped/scooter/minimoto/ecc....

Prendi un 43 polini o un 43 dr evo (55/60 Euro su ebay), ti sembrerà di volare rispetto all olympia
Questi utenti hanno ringraziato l autore RAFFAELLO per il post:
ale_55 (ven mag 08, 2015 8:54 pm)
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
PINGU
Membro triciclo
Messaggi: 53
Iscritto il: gio mar 27, 2014 8:26 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: D43 polini,malossi, Athena.

Messaggio da leggere da PINGU »

prendi l'athena è in alluminio
Avatar utente
step50special
Membro triciclo
Messaggi: 136
Iscritto il: lun set 16, 2013 2:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: D43 polini,malossi, Athena.

Messaggio da leggere da step50special »

43 dr evo come già detto 55 euro spedito, io l'ho provato senza modificare nulla ed andava veramente molto bene
Avatar utente
toffy98
Membro 50cc
Messaggi: 336
Iscritto il: gio set 25, 2014 4:12 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: D43 polini,malossi, Athena.

Messaggio da leggere da toffy98 »

Io al momento monto un polini d43 comprato ad un mercatino per 20€ e ti posso dire che rispetto al DR sempre d43 che avevo fino a poco tempo fa è davvero fantastico. Per un uso tranquillo alla fine vanno bene tutti ma devo ammettere che con questo Gt sono rimasto davvero soddisfatto
Ps. ( essendo usato ho cambiato le fasce)
Avatar utente
alessandro
Expert
Messaggi: 5326
Iscritto il: lun lug 09, 2007 3:22 pm
Località: Regione Marche
Ha ringraziato: 113 volte
Sei stato  ringraziato: 61 volte
Contatta:

Re: D43 polini,malossi, Athena.

Messaggio da leggere da alessandro »

se si escludono i deps e i polini serie evo (42 allu e 43 evo ),

il dr evo rimane un passo avanti come condotti rispetto un polini/pinasco/olympia/ d43 . Consigliatissimo... Unica pecca fasce elastiche di breve durata, quando sono finite conviene sostituire il pistone con un polini
"Si tacuisset, philosophus mansisses"
Avatar utente
step50special
Membro triciclo
Messaggi: 136
Iscritto il: lun set 16, 2013 2:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: D43 polini,malossi, Athena.

Messaggio da leggere da step50special »

alessandro ha scritto:se si escludono i deps e i polini serie evo (42 allu e 43 evo ),

il dr evo rimane un passo avanti come condotti rispetto un polini/pinasco/olympia/ d43 . Consigliatissimo... Unica pecca fasce elastiche di breve durata, quando sono finite conviene sostituire il pistone con un polini
Come mai consigli di fare questa sostituzione di pistone? a casa ho un pistone 43 polini completo di fasce e tutto nuovo, attualmente monto il dr evo.
Avatar utente
step50special
Membro triciclo
Messaggi: 136
Iscritto il: lun set 16, 2013 2:43 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: D43 polini,malossi, Athena.

Messaggio da leggere da step50special »

toffy98 ha scritto:Io al momento monto un polini d43 comprato ad un mercatino per 20€ e ti posso dire che rispetto al DR sempre d43 che avevo fino a poco tempo fa è davvero fantastico. Per un uso tranquillo alla fine vanno bene tutti ma devo ammettere che con questo Gt sono rimasto davvero soddisfatto
Ps. ( essendo usato ho cambiato le fasce)
solo se lo prendi a 20 euro è buono il polini altrimenti sono soldi buttati, li ho appena paragonati ed il dr è nettamente superiore e costa poco.

https://www.ciaocrossclub.it/root/phpBB3 ... =2&t=73773
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 43 ospiti