Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Ciao ho un problema con il mio ciao 65 malossi 13/13 getto da 60 e giannelli fire! Da freddo il motorino ha problemi a partire e non tiene il minimo ,devo tenere accelerato un po finché non si scalda abbastanza. Ho una candela ngk br7hs e mi hanno detto che è perché è una candela abbastanza fredda. Come potrei risolvere questo problema per l'inverno? Perché penso che d'estate non mi faccia questi problemi perché fa più caldo. Grazie
Il problema sembra più di carburazione.
L'unico problema che può darti la candela è il fatto di essere schermata, di solito si usano b (numero) hs.
La gradazione attuale va bene, anche con una b8hs non hai problemi (la uso io con un olympia).
Toglimi un dubbio, che filtro dell'aria usi?
ale_55 ha scritto:Il problema sembra più di carburazione.
L'unico problema che può darti la candela è il fatto di essere schermata, di solito si usano b (numero) hs.
La gradazione attuale va bene, anche con una b8hs non hai problemi (la uso io con un olympia).
Toglimi un dubbio, che filtro dell'aria usi?
Con il filtro malossi prova un getto 66, e controlla il colore della candela, deve essere nocciola, a me sembri magro.
Ciao Piaggio "P" Full Optionl 89'.
65 Polini Racing D. 43,8
Puleggia Originale (94mm)= 57,9 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Puleggia Media (80mm)= 65,7 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Pueggia Piccola (70mm)= 72,0 Km/h GPS (RIpresa Normale)
Sisi la carburazione è perfetta perché quando il motore è caldo non da problemi
I problemi non deve darteli neanche da freddo. Ovvio che per tirare devi avere il motore caldo,ma non ha senso dire che è a posto se non tiene il minimo da freddo. Prova a salire di getto.
Sisi la carburazione è perfetta perché quando il motore è caldo non da problemi
I problemi non deve darteli neanche da freddo. Ovvio che per tirare devi avere il motore caldo,ma non ha senso dire che è a posto se non tiene il minimo da freddo. Prova a salire di getto.
Ciao Piaggio "P" Full Optionl 89'.
65 Polini Racing D. 43,8
Puleggia Originale (94mm)= 57,9 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Puleggia Media (80mm)= 65,7 Km/h GPS (Ripresa Buona)
Pueggia Piccola (70mm)= 72,0 Km/h GPS (RIpresa Normale)
Se non tiene il minimo potrebbe essere un problema di aspirazione aria da qualche parte, oppure puntine-condensatore o il forellino del minimo sul carburatore che si è tappato
Controlla, specie il terzo in elenco
Elaborazione attuale: 75 polini, speed engine, albero piaggio+biella mazzucchelli, 13-13 sha, filtro malossi e9, proma circuit e trasmissione a pulegge dentate rapporto 1:1.5
DREAMS CAN BE REALTY...
La paura fa 90, el me ciao i la vanta...