Personalmente non saprei darti indicazioni precise.....
Non me ne vogliano produttori e venditori .....
Posso però confermarti che se invece di cambiare campana, in virtù della tua elaborazione soft, fai la modifica alle masse della frizione che sono causa principale della esplosione, a causa del loro peso moltiplicato per la velocità, diminuisci del 90% il rischio....
Queste sono le immagini.....confrontale con le tue e capirai subito che si tratta di un semplice "taglio" e di un foro passante (che puoi anche evitare se non sei attrezzato)
Dopo il lavoro pesale e cerca di essere preciso....con qualche colpo di lima le dovrai fare precise al grammo.
Tolleranza data dagli strumenti che hai e dalle capacità......basta che non ci siano differenze di 10 grammi altrimenti dietro vibra e le masse non attaccano simultaneamente. Ps neanche quelle piaggio sono identiche al grammo
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... path=87094
http://www.ciaocrossclub.it/index.php?s ... path=31120
Costo zero e addirittura la frizione a parità di molle sara reattiva e allegra....
NON RISOLVE AL 100% PERCHÉ SE UNO FA LO STUPIDO E SE LA VA A CERCARE.........
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.