salve, volevo una informazione.
sulla mia vespa px ho montato:
polini 175 totalmente rivisto in fasi, scarico, travasi
albero anticipato
carter adattati al cilindro
26 phbh conn rispettivo collettore.
marmitta zirri ad espansione
volevo chiedervi quale dei carburatori citati (koso, keihin o mikuni) sia il migliore, e ovviamente anche per la mia configurazione,
e se avete esperienza con loro..
grazie mille a tutti
Pista e amicizia sono due cose diverse, in pista gli amici non ci sono.
secondo me non è che la marca influenzi (specialmente in meglio) l'elaborazione, i koso da quel che so io sono repliche dell'orto,ergo...per gli altri due rischi di schiantare per trovare i getti che costano quanto un'ora con una escort (a paragone siamo li)...puoi comunque optare per un valvola piatta dell'orto (a braccio mi viene da dirti un vhst 28 o un vhsb 34),che se giri per mercatini e mostre scambio con 70-80 mauri li prendi...
Ciao per i getti non ho problemi, visto che ho già montato un pwk 28 sull et3. I getti dovrebbero
essere gli stessi. (ho preso la serie che va dal 120 al 138)
Pista e amicizia sono due cose diverse, in pista gli amici non ci sono.
vedi te,io oltre ai dell'orto non ho avuto modo di provare nessuno di quello che hai citato...però apparte la serie shbc mi sono sempre trovato benone...sapevo che c'era una partita di phbg 19 (mi pare) difettosi,ma per il resto li ho sempre preferiti anche per il costo abbordabilissimo (tranne le serie racing o black edition che costano di più solo per essere verniciati di rosso o di nero... )
keihin come fattura sono i migliori ma costano troppo, i mikuni sono molto buoni lo stesso e sono già più facili da trovare i ricambi...
i koso sinceramente te li sconsiglio, dovrebbero avere una erogazione più nervosa che ricorda l'on/off dei carburatori da kart a membrana... avendo già un pwk io ti consiglierei di andare per quello
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