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Montando la molla mi sono accorco che il bicchierino montato sulla molla originale non calzava molto bene e ho deciso di monare la molla nuova senza...c'è qualche controindicazione?
Ultima modifica di Unicks il gio ott 31, 2013 10:44 am, modificato 1 volta in totale.
senza cosa? se non c'è il foro nel correttore è meglio farlo, se invece non calza sul correttore devi farla entrare. iol ho provata e mi son trovato male, rulli da 9g (fatti al tornio) e ancora non lavorava bene, erano troppo leggeri! prendi una polini o tieni l originale (come ho fatto io) che va meglio... le malossi gialle nuove per me sono delle rosse mascherate, cioè, ho un 46pinasco, di potenza dovrebbe averne abbastanza, invece rulli pesantissimi e ancora non lavorava bene. se il decompressore funziona bene non ci son problemi di accensione neanche con la molla originale.
l olio di ricino farà anche cagare, ma quando brucia fa impazzire
Concordo con Frank, per un utilizzo stradale la frizione non deve essere troppo dura.
La cosa migliore è montare o la molla originale o l'argento Polini che la più morbida delle molle aftermarket attualmente in commercio.
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
Unicks ha scritto:Ok per le mollette nere.
Mentre tornando alle molle di contrasto...della polini ho una molla blu e una non verniciata grigia direi....
Monta quella grigia che è la più morbida tra le 2 ed è una scelta valida per l'utilizzo stradale in sostituzione dell'originale.
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