ok, ho preso una fire, nuova, per meterla sotto al dr43, col 12 pari e carter originale, ma non riesco a capire perchè non va niente, eppure ho provato a cambiar getti, 48, 50, 58, 60, 88 con e senza filtro, ma tutti non vanno niente, sopratutto l 88... però con l originale va, si differenzia dal 50 solo per la scrittina dr ma almeno i 40 li fa, con la fire è totalemte morto, accensione ok, carter ok, albero ok, gt ok ma bo, non capisco, non è che sta nuova fire ha dei strozzi? poi non fa tutto sto casino che si dice, sembra un trattore ma di casino ne fa poco.
e poi 2 cose che butto là e non c entrano con la fire...
come si fa la verniciatura tipo mimetica militare?
ci son sei disegni cad dei carter del ciao, mi stuzzica l idea di un cilindro di un 125 a liquido che dovrebbe starci, però è un abbozzo, nel caso però avessi i cad un pensierino a farli fare al cnc adattati all albero corsa 54, prigionieri al posto giusto e pacco lamellare sopra ce lo faccio.
l olio di ricino farà anche cagare, ma quando brucia fa impazzire
txt ha scritto:ok, ho preso una fire, nuova, per meterla sotto al dr43, col 12 pari e carter originale, ma non riesco a capire perchè non va niente, eppure ho provato a cambiar getti, 48, 50, 58, 60, 88 con e senza filtro, ma tutti non vanno niente, sopratutto l 88... però con l originale va, si differenzia dal 50 solo per la scrittina dr ma almeno i 40 li fa, con la fire è totalemte morto, accensione ok, carter ok, albero ok, gt ok ma bo, non capisco, non è che sta nuova fire ha dei strozzi? poi non fa tutto sto casino che si dice, sembra un trattore ma di casino ne fa poco.
e poi 2 cose che butto là e non c entrano con la fire...
come si fa la verniciatura tipo mimetica militare?
ci son sei disegni cad dei carter del ciao, mi stuzzica l idea di un cilindro di un 125 a liquido che dovrebbe starci, però è un abbozzo, nel caso però avessi i cad un pensierino a farli fare al cnc adattati all albero corsa 54, prigionieri al posto giusto e pacco lamellare sopra ce lo faccio.
se nemmeno riesci a far andare a dovere un d43 banalissimo con una fire come credi di poter fare un 125 a liquido?
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
txt ha scritto:ok, ho preso una fire, nuova, per meterla sotto al dr43, col 12 pari e carter originale, ma non riesco a capire perchè non va niente, eppure ho provato a cambiar getti, 48, 50, 58, 60, 88 con e senza filtro, ma tutti non vanno niente, sopratutto l 88... però con l originale va, si differenzia dal 50 solo per la scrittina dr ma almeno i 40 li fa, con la fire è totalemte morto, accensione ok, carter ok, albero ok, gt ok ma bo, non capisco, non è che sta nuova fire ha dei strozzi? poi non fa tutto sto casino che si dice, sembra un trattore ma di casino ne fa poco.
e poi 2 cose che butto là e non c entrano con la fire...
come si fa la verniciatura tipo mimetica militare?
ci son sei disegni cad dei carter del ciao, mi stuzzica l idea di un cilindro di un 125 a liquido che dovrebbe starci, però è un abbozzo, nel caso però avessi i cad un pensierino a farli fare al cnc adattati all albero corsa 54, prigionieri al posto giusto e pacco lamellare sopra ce lo faccio.
se nemmeno riesci a far andare a dovere un d43 banalissimo con una fire come credi di poter fare un 125 a liquido?
Se la moto saltella in staccata ... apri il gas e falla in derapata!!
txt ha scritto:ok, ho preso una fire, nuova, per meterla sotto al dr43, col 12 pari e carter originale, ma non riesco a capire perchè non va niente, eppure ho provato a cambiar getti, 48, 50, 58, 60, 88 con e senza filtro, ma tutti non vanno niente, sopratutto l 88... però con l originale va, si differenzia dal 50 solo per la scrittina dr ma almeno i 40 li fa, con la fire è totalemte morto, accensione ok, carter ok, albero ok, gt ok ma bo, non capisco, non è che sta nuova fire ha dei strozzi? poi non fa tutto sto casino che si dice, sembra un trattore ma di casino ne fa poco.
e poi 2 cose che butto là e non c entrano con la fire...
come si fa la verniciatura tipo mimetica militare?
ci son sei disegni cad dei carter del ciao, mi stuzzica l idea di un cilindro di un 125 a liquido che dovrebbe starci, però è un abbozzo, nel caso però avessi i cad un pensierino a farli fare al cnc adattati all albero corsa 54, prigionieri al posto giusto e pacco lamellare sopra ce lo faccio.
se nemmeno riesci a far andare a dovere un d43 banalissimo con una fire come credi di poter fare un 125 a liquido?
mitico, hai la mia stima!
Pista e amicizia sono due cose diverse, in pista gli amici non ci sono.
quello col pinasco va, ed è 21 su speed, il cr pure va e va bene, altri mezzi van tutti, solo questo mi dava problemi, non è colpa mia se la dellorto fa gli spilli col gommino che si stacca... comunque ho capito cos era, era il galleggiante che non faceva entrare benzina e dava quel problema. adesso col 60 va bene, lento in ripresa ma quando sale sale bene. vi ho chiesto dei disegni, se ci son bene altrimenti mi si dice non ci sono e tanti saluti senza star a fare commentini se non riesci ecc. e la vernice miemtica sarò buono a farla o visto che non mi va il dr allora son condannato a vita? metterei il ciao col pinasco nelle elaborazioni ma non riesco mi da strani problemi col browser e non va a buon fine. azz quotare 10 volte per fare messaggi è una buona tecnica, dovrò farlo piu spesso......
l olio di ricino farà anche cagare, ma quando brucia fa impazzire
txt ha scritto:quello col pinasco va, ed è 21 su speed, il cr pure va e va bene, altri mezzi van tutti, solo questo mi dava problemi, non è colpa mia se la dellorto fa gli spilli col gommino che si stacca... comunque ho capito cos era, era il galleggiante che non faceva entrare benzina e dava quel problema. adesso col 60 va bene, lento in ripresa ma quando sale sale bene. vi ho chiesto dei disegni, se ci son bene altrimenti mi si dice non ci sono e tanti saluti senza star a fare commentini se non riesci ecc. e la vernice miemtica sarò buono a farla o visto che non mi va il dr allora son condannato a vita? metterei il ciao col pinasco nelle elaborazioni ma non riesco mi da strani problemi col browser e non va a buon fine. azz quotare 10 volte per fare messaggi è una buona tecnica, dovrò farlo piu spesso......
dico, ma se ci sei appena arrivato da solo quanto tempo hai perduto a postare un topic?
bah, cose che non concepisco....
chiudo che è meglio.
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...