Chiarimento pneumatici compatibili SI.

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Avatar utente
pietrillo93
Membro 50cc
Messaggi: 318
Iscritto il: lun ott 08, 2012 12:03 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 17 volte

Re: Chiarimento pneumatici compatibili SI.

Messaggio da leggere da pietrillo93 »

Beltra ha scritto:Cerchi a 10 razze parallele da 16 pollici non ne ho mai visti, questo che hai fotografato te è il primo che vedo, ti chiedo scusa.
Li ho visti però con cava larga (sempre da 17 però), ma non sono certo comuni.
Quelli del superbravo di sicuro sono 1,35, ecco qua, scusa per la qualità ma si intravede:
http://imageshack.us/a/img855/6636/sz99.jpg
Vai tranquillo.. io non sapevo neanche dei 17 con la cava larga, sempre visti con la cava da 1,20.. non sii smette mai di imparare.. che poi ne hanno fatte talmente tanti versioni che ci vorrebbe un pomeriggio intero per catalogarli..

Comunque, senza andare troppo ot:
sipiaggio73 ha scritto:Senza offesa, le ricerche le so fare anche io e non è che voglio chissà quali prestazioni, non ci andrò in pista, ma la sicurezza stradale, visto che dovrei farci + di 50km al giorno, viene prima di tutto e come ho detto in prima pagina, non vorrei trovarmi a 40 anni per terra scorticato e questo dipende in primis dalle gomme. Io alla fine, dopo il chiarimento misure, volevo solo sapere se qualcuno ce l'ha montate ste 2-3/4 sul si o sul ciao e come si trova.
Le 2-3/4 ci stanno, magari sul parafango davanti sfregano leggermente, se proprio vuoi dormire sonni tranquilli fai un 2-3/4 posteriore 2-1/2 anteriore come fanno anche sulle moto più grosse dove a ruota dietro è più massiccia.. Per la marca è inutile cercare in lungo e in largo, monta una qualsiasi gomma nuova, sarà in qualsiasi caso meglio delle pirelli secche di vent'anni fa.. Anche lo scarabeo monta le stesse identiche gomme, hai l'imbarazzo della scelta..
Questi utenti hanno ringraziato l autore pietrillo93 per il post:
sipiaggio73 (dom lug 07, 2013 9:13 pm)
sipiaggio73
Membro triciclo
Messaggi: 81
Iscritto il: ven giu 21, 2013 12:08 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: Chiarimento pneumatici compatibili SI.

Messaggio da leggere da sipiaggio73 »

pietrillo93 ha scritto: Le 2-3/4 ci stanno, magari sul parafango davanti sfregano leggermente, se proprio vuoi dormire sonni tranquilli fai un 2-3/4 posteriore 2-1/2 anteriore come fanno anche sulle moto più grosse dove a ruota dietro è più massiccia.. Per la marca è inutile cercare in lungo e in largo, monta una qualsiasi gomma nuova, sarà in qualsiasi caso meglio delle pirelli secche di vent'anni fa.. Anche lo scarabeo monta le stesse identiche gomme, hai l'imbarazzo della scelta..
Quoto, finalmente ho le conferme che cercavo. Un venditore sulla baia (che ha il SI) mi ha dato le tue stesse info, 2 3/4 al posteriore 2 1/2 anteriore, modello sava mc2 comprese 2 camere d'aria me le fa 55€ spedite. Grazie a tutti per le info. :D
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot] e 30 ospiti