smanettone97 ha scritto:il cilindro è messo bene,si vedono delle leggere striccate in corrispondenza a quelle del pistone
io comprerei il pistone nuovo perche magari rischi montando il pistone in foto di rovinare ancore di piu il cilindro. e magari se hai occasione io andrei in rettifica e farei dare una bella spazzolata al cilindro che anche se e poco rovinato non gli fa sicuramente male anzi....
Questi utenti hanno ringraziato l autore crisis96 per il post:
e che dalle foto non si riesce a capire se la grippata e profonda e ha rovinato il pistone o se e solo un grippatina leggera. comunque io il pistone lo cambierei se vuoi prendilo anche di seconda mano per non spendere tanto basta che sia buono. prova a chiedere nel forum qualcuno ce lo avra di sicuro
Il vincente trova sempre una strada, il perdente trova sempre una scusa
non riesco a mettere le foto...comunque passando con lunghia sul pistone non si avverte neanche..sembra solo colorata...anche sulla canna non si sente,settimana prossima mi arriva la testa poi lo provo e vi dico
smanettone97 ha scritto:non riesco a mettere le foto...comunque passando con lunghia sul pistone non si avverte neanche..sembra solo colorata...anche sulla canna non si sente,settimana prossima mi arriva la testa poi lo provo e vi dico
beh si la cosa migliore sarebbe provare come va anche se non e il massimo perché rischi di fare peggio di quello che è adesso....
Il vincente trova sempre una strada, il perdente trova sempre una scusa
Le righe si sentono poco solamente perché il vecchio proprietario gli ha passato la carta vetrata, io comunque non lo monterei quel pistone messo in quello stato
Devi abbassare con della tela abrasiva le zone di gr8ppaggio perché restano sempre più alte rispetto al resto del mantello, olio al 3% anticipo di accensione giusto e 2 punti di getto in più.......
Le fasce ameno devono essere nuove altrimenti al primo ciclo termico grippa ancora.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Controlla anche l'ovalizzazione del cilindro, con alesametro in modo incrociato appena sopra allo scarico. Hai grippato proprio dove in corrispondenza deo prigionieri se ci fai caso. A quanto hai tirato i dadi testa? Che tollenza hanno la luce dei due segmenti?
Di sicuro devi ingrassare.
allora l'ho montato su e gira bene..l'ho lasciato al minimo per 10 minuti e ogni tanto davo qualche colpo di gas,ho fatto un giro senza cavargli il collo e sembra a posto,ho messo spinotto,gabbia a rulli e fasce nuovi