blocco 132 malossi

Forum dedicato alle elaborazioni di Piaggio Ape.
Rispondi
apecasettaz
Membro triciclo
Messaggi: 122
Iscritto il: lun mag 07, 2012 3:33 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

blocco 132 malossi

Messaggio da leggere da apecasettaz »

Ragazzi in settimana tireró giu il blocco per farci un bel 132 malossi al carter,così da differenziarmi da tutti sti polini..comunque ho deciso di montare :
- 132 malossi al carter
- albero mazzucchelli amt.186
- carter lavorati e raccordati al cilindro e valvola allargata
- 24 phbl con filtro originale adattato,lavorato,con malossi red sponge e il tubo nero che va sotto al cassone eliminato con uno completamente vuoto e aperto.
- rapporti 24/72 new fren
- frizioni new fren al carbonio con molla rinforzata polini
- marmitta polini a banana (ancora quella del 102cc,per natale espansione :twisted: )
Avevo poi intenzione di portare il mio volano a 1,6 kg (il mio attuale è da 1,8 kg),che ne dite ?
Come ho spiegato nell'ultimo punto vorrei poi cambiare marmitta...avevo intenzione di mettere una silent (o quello di angelo o di massimo),che ne pensate?
Qualcuno di voi ha mica l'email di massimo zirri? su internet non l'ho trovata..
Poca spesa,tanta resa...o no ?!?
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: blocco 132 malossi

Messaggio da leggere da frank »

Secondo me queste son tutte cazzate!!!!!...
Tutte cose che probabilmente non farai mai...come la maggior parte di utenti che apre ste boiate..."ragazzi e ora di fatti non pugnette"
Basta con sti vorrei potrei prossimamente in settimana...basta non se ne puo piu!!!
apecasettaz
Membro triciclo
Messaggi: 122
Iscritto il: lun mag 07, 2012 3:33 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: blocco 132 malossi

Messaggio da leggere da apecasettaz »

frank ha scritto:Secondo me queste son tutte cazzate!!!!!...
Tutte cose che probabilmente non farai mai...come la maggior parte di utenti che apre ste boiate..."ragazzi e ora di fatti non pugnette"
Basta con sti vorrei potrei prossimamente in settimana...basta non se ne puo piu!!!
Si e dai non ci credi ?? non ci credi che nella mia scatola cio tutti sti pezzi? eh? dai se sei su facebook sono felicissimo di farti vedere tutti i pezzi che ho e che in settimana appena il mio amico che fa il meccanico mi dirà qualcosa gli porterò l'ape e tirero giù il blocco e tutto.son serio ragazzo !
Poca spesa,tanta resa...o no ?!?
frank
Expert
Messaggi: 1781
Iscritto il: dom ago 10, 2008 7:16 pm
Ha ringraziato: 24 volte
Sei stato  ringraziato: 73 volte

Re: blocco 132 malossi

Messaggio da leggere da frank »

Ok allora fa il lavoro fa delle foto poi apri un topic...
apecasettaz
Membro triciclo
Messaggi: 122
Iscritto il: lun mag 07, 2012 3:33 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: blocco 132 malossi

Messaggio da leggere da apecasettaz »

ok benissimo.
Poca spesa,tanta resa...o no ?!?
pat_96
Membro 80cc
Messaggi: 1865
Iscritto il: lun mar 07, 2011 7:27 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: blocco 132 malossi

Messaggio da leggere da pat_96 »

frank ha scritto:Secondo me queste son tutte cazzate!!!!!...
Tutte cose che probabilmente non farai mai...come la maggior parte di utenti che apre ste boiate..."ragazzi e ora di fatti non pugnette"
Basta con sti vorrei potrei prossimamente in settimana...basta non se ne puo piu!!!
ti sembra il modo di trattare una persona su questo forum? qui dentro siamo tutti uguali, se non ti va bene fattene uno tutto per te dove ci fai entrare la gente che vuoi te :doubt:

apecasettaz... ti do un consiglio... procurati un volano di prova per provare gli alleggerimenti, non andare a colpo sicuro, perchè poi magari ti trovi male col volano leggero e vorresti tornare indietro :) inoltre occhio al bilanciamento del volano :)
Questi utenti hanno ringraziato l autore pat_96 per il post:
apecasettaz (lun set 24, 2012 10:24 pm)
58x47 in fase di sviluppo :D

"Io so di non essere il migliore, ma non so quanti altri siano migliori di me[."/i]
Cit. Enzo Ferrari
apecasettaz
Membro triciclo
Messaggi: 122
Iscritto il: lun mag 07, 2012 3:33 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: blocco 132 malossi

Messaggio da leggere da apecasettaz »

pat_96 ha scritto:
frank ha scritto:Secondo me queste son tutte cazzate!!!!!...
Tutte cose che probabilmente non farai mai...come la maggior parte di utenti che apre ste boiate..."ragazzi e ora di fatti non pugnette"
Basta con sti vorrei potrei prossimamente in settimana...basta non se ne puo piu!!!
ti sembra il modo di trattare una persona su questo forum? qui dentro siamo tutti uguali, se non ti va bene fattene uno tutto per te dove ci fai entrare la gente che vuoi te :doubt:

apecasettaz... ti do un consiglio... procurati un volano di prova per provare gli alleggerimenti, non andare a colpo sicuro, perchè poi magari ti trovi male col volano leggero e vorresti tornare indietro :) inoltre occhio al bilanciamento del volano :)
Oh finalmente qualcuno mi da ragione,va provo a fare così se ne trovo uno per poco.
Poca spesa,tanta resa...o no ?!?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti