salve ho appena portato a casa un blocco pk completo a 50 euro !!!
adesso vorrei aprirlo e rifarlo con un 100 abbastanza tranquillo (cilindro non lavorato, 19 shbc , sito siluro e 24/72) ... la mia domanda era se potevo fidarmi o no dell'albero originale. a me sembra preso bene ma volevo sapere se c'era un metodo per definire se tiene o no...
grazie in anticipo!!!!!
Tiene tiene, l'albero originale, se è in buone condizioni lo reggerà benissimo quel cilindro. Magari dagli un'anticipata per dare un po' di brio a quel cilindro.
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!
azuz_nutrio ha scritto:ma per sapere se è sbiellato come faccio? a occhio?
biella in mano e sbatti con il palmo nella testa se si muove e quindi fa rumore è sbiellato
Volevo chiedere appunto una cosa su come riconoscere se un'albero è sbiellato perchè ho un dubbio:
in pratica ho 2 alberi per vespa 50 cono 19, uno è originale Piaggio, mentre l'altro è l'RMS anticipato e entrambe hanno un problema: la biella se flessa leggermente sfega un pelo su una delle 2 spalle dell'albero. In pratica il Piaggio mi sfrega sulla spalla che fa da valvola mentre l'RMS sfrega sull'altra spalla. Vuol dire che è sbiellato se fa così.
Se fossero entrambe sbiellati si può rimbiellare?
Ci sono velocità che non si possono raggiungere, per tutto il resto c'è Piaggio Ciao!