trevi95 ha scritto:non cambia niente.. quando porti il 12 a 13.. lasci quella del 12.. le dimensioni sono le stesse.. ciao
Non star credere, se le metti a confronto sono un po' diverse.
Una volta avevo rimesso un blocco tutto originale in tutto per tutto, ma avevo lasciato la ghigliottina per il 13. Alla fine avevo un problema che non riuscivo a risolvere: se acceleravo da 1/4 a 3/4 di acceleratore il motore esitava un attimo e poi riprendeva. Ho provato a vedere se era un fatto di carburatore sporco o getto errato, infine il problema era che la ghigliottina non andava bene sul mio 12/12, infatti poi ho messo la sua e subito dopo il motore andava alla perfezione.
Stessa cosa provata con un 13, provato con varie ghigliottine ma andava bene solo con la sua.
Quindi non penso proprio che una vale l'altra.
Comunque nella sezione officina c'era un topic che spiegava la carburazione per gli SHA e dentro parlavano appunto delle differenze delle ghigliottine.