collettore per pinasco deps

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Rispondi
fabiotrevisan
Membro triciclo
Messaggi: 42
Iscritto il: mar dic 14, 2010 5:24 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 0

collettore per pinasco deps

Messaggio da leggere da fabiotrevisan »

ciao a tutti una domanda che mi è sorta se io devo montare una marmitta su un collettore di scarico da 27 devo fare una boccola di aumento alla marmitta ,come ho visto nei vari topic,o bisogna rifare tutto il primo pezzo della marmitta come dicono i programmi per la costruzione delle marmitte,qual'è la cosa migliore da fare? grazie a tutti
Avatar utente
Sima
Expert
Messaggi: 3923
Iscritto il: dom lug 16, 2006 8:19 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: collettore per pinasco deps

Messaggio da leggere da Sima »

Fare una boccola che da 27 passi a 22 crea comunque una strozzatura, io ti consiglio di rifare l' imbocco della marmitta aumentandolo a 27.
Questi utenti hanno ringraziato l autore Sima per il post:
fabiotrevisan (ven apr 13, 2012 6:49 pm)
Avatar utente
DoNsO93
Membro 65cc
Messaggi: 1277
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:31 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 9 volte

Re: collettore per pinasco deps

Messaggio da leggere da DoNsO93 »

essendo un deps hai lo scarico smontabile, rifai la boccola da avvitare al cilindro e non hai problemi..
Immagineprestazioni infernali...se la prestazione non é soddisfacente butta dentro...diluente :mrgreen: :mrgreen: Il nitrometano è un carburante strano :mrgreen: :mrgreen:
fabiotrevisan
Membro triciclo
Messaggi: 42
Iscritto il: mar dic 14, 2010 5:24 pm
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: collettore per pinasco deps

Messaggio da leggere da fabiotrevisan »

DoNsO93 ha scritto:essendo un deps hai lo scarico smontabile, rifai la boccola da avvitare al cilindro e non hai problemi..
o capito ma voglio usare il collettore da 27 che tutti dicono che va meglio comunque penso di rifare tutto il primo pezzo di marmitta a 27mm
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti