Marmitta

Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
Regole del forum
Usa la funzione CERCA prima di aprire nuovi topic.
Bloccato
Mark
Membro triciclo
Messaggi: 142
Iscritto il: gio ott 27, 2011 2:35 pm
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Marmitta

Messaggio da leggere da Mark »

Innanzitutto ringrazio la funzione cerca che mi ha aiutato nei lavoretti del mio ciao... Ora mi è venuto un dubbio... monto un gt polini 43mm con carter speed engine, albero anticipato, 13 13 con scatola malossi e getto 66 carburato alla parfezione (elettrodo nocciola) gianelli fire poi se interessa puleggia media da 80 mm mollette frizione polini.
tra me e un mio amico è nata una discussione, sostiene che la fire sia una marmitta mediocre e incapace di dare prestazioni. ho sentito parlare molto della circuit ho guardato alcuni video e mi piace. queste le sue parole: "è una delle espansionioni meno prestazionali della gianelli.poiche.1 excel 2 record 3fire 4 power a semprentone5 gianelly city:diciamo sei a una via di mezzo,poi ce ne sono forse anche altre ma queste sono le più conosciute e recenti". sostiene inoltre che la sp sia una "bestia" io che lo provata mi sono sentito offeso che da casa polini sia uscita una simile porcheria... Voi che dite meglio record, excel, fire, top one o proma circuit???? grazie infinite.
Avatar utente
Ricky Comisso
Membro 50cc
Messaggi: 416
Iscritto il: mar set 27, 2011 8:32 pm
Ha ringraziato: 16 volte
Sei stato  ringraziato: 8 volte

Re: Marmitta

Messaggio da leggere da Ricky Comisso »

non so voi ma io non ho capito un c***o :roll:
gli spericolati non vivono molto.. ma i prudenti non vivono affatto..
lunga vita al 2 tempi!
Avatar utente
Christian
Membro 50cc
Messaggi: 625
Iscritto il: gio gen 26, 2012 6:00 pm
Ha ringraziato: 6 volte
Sei stato  ringraziato: 19 volte

Re: Marmitta

Messaggio da leggere da Christian »

ma il tuo amico in base a cosa ha fatto la lista di quelle marmitte? leggo "ma queste sono le più conosciute e recenti"..cosa centra? comunque ne sapeva ben poco secondo me..dipende dall'elaborazione che hai..ti direi proma circuit io, ma il fire è già una buona marmitta da quanto ho sentito dire (purtoppo non ho mai avuto modo di provarla )..
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: Marmitta

Messaggio da leggere da spyrox85 »

solite chiacchere da baretto del cazzo......perdonate la franchezza ma adesso è ora di finirla

ce ne son già troppi di questi topic-diatribe che portano soltanto alla creazione di un comizio del porco mondo dove ognuno ha da dire la sua, se non scatenare una riserva di caccia alla cazzata più grossa.....


chiudo, e oltre a ringraziarla la funzione cerca usatela sempre di più....


p.s: per il creatore del topic, opinione personale spassionata: hai un motorello che l'hai montato alla perfezione, è carburato alla perfezione, sei soddisfatto di quello che hai fatto, funziona egregiamente....cosa t'importa di quello che ti dice il tuo compare?
Questi utenti hanno ringraziato l autore spyrox85 per il post:
Mark (gio apr 12, 2012 11:17 pm)
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google Adsense [Bot] e 61 ospiti