modifiche ludix blaster

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
whoops
Membro triciclo
Messaggi: 60
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:41 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

modifiche ludix blaster

Messaggio da leggere da whoops »

Salve a tutti, vorrei chiedere alcuni consigli su una possibile modifica da effettuare sul blaster 50cc 2t. Vorrei risolvere il problema che in salita mi fa solo 50 km/h effettivi.
Preferirei lasciare il motore e carburatore originale, montando variatore malossi con molla di contrasto bianca. Consigliate la marmitta leovince ZX o posso lasciare l'originale? per ultimo, le mollette frizione, lasciarle originali o cambiarle con le gialle?



Grazie a tutti.
oh oh oh oh, sarah, prendi il motorino, ed accendi tutti i libri..
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: modifiche ludix blaster

Messaggio da leggere da spyrox85 »

in molti la screditeranno (ignoranti) ma secondo me che l'ho avuta più volte e mi son trovato soddisfatto, la zx è un buon prodotto....

inizia a montarla lasciando il variatore originale e montando la serie di rulli e mollette frizione che son incluse con la marmitta e vedi come reagisce...al limite monta il variatore malossi con il kit di rulli e molla di contrasto...e le mollette della frizione io metterei le verdi se non sei soddisfatto ancora...
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
maddiz
Membro 50cc
Messaggi: 239
Iscritto il: gio mar 12, 2009 8:21 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: modifiche ludix blaster

Messaggio da leggere da maddiz »

Quoto la zx per esperienza ti dico che è un prodotto ottimo per la categoria a cui appartiene... molti la vorrebero far rendere come le espansioni da trofeo ma non capiscono che è una marmitta ottima per base... :wink:
Officina D'Angelo squadra corse

Il cane è il miglior amico dell'uomo non dimenticatelo mai!!!Dall'1995 con furore!!!
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: modifiche ludix blaster

Messaggio da leggere da spyrox85 »

maddiz ha scritto:Quoto la zx per esperienza ti dico che è un prodotto ottimo per la categoria a cui appartiene... molti la vorrebero far rendere come le espansioni da trofeo ma non capiscono che è una marmitta ottima per base... :wink:
io difatti l'ho sempre usata su elaborazioni con gruppo termico base o addirittura originale e son sempre stato soddisfatto...devo dire anche visto che recentemente ho dovuto metterla provvisoriamente sul mio martini che non se la cava malaccio su elaborazioni intermedie, però ci sono marmitte sicuramente migliori di lei ma non è proprio da screditare, come certi individui che magari per sentito dire le attribuiscono epiteti come "cesso" o "merda"....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
maddiz
Membro 50cc
Messaggi: 239
Iscritto il: gio mar 12, 2009 8:21 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 0

Re: modifiche ludix blaster

Messaggio da leggere da maddiz »

Sono pienamente d'accordo con te :wink: , molte volte si parla solo per dare sfogo alla bocca senza sapere quello che si dice... :roll: :wink:
Officina D'Angelo squadra corse

Il cane è il miglior amico dell'uomo non dimenticatelo mai!!!Dall'1995 con furore!!!
whoops
Membro triciclo
Messaggi: 60
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:41 pm
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: modifiche ludix blaster

Messaggio da leggere da whoops »

quindi, lascio stare variatore malossi, metto solo la zx? per la revisione, ci sono problemi o essendo omologata passa i controlli?
oh oh oh oh, sarah, prendi il motorino, ed accendi tutti i libri..
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: modifiche ludix blaster

Messaggio da leggere da spyrox85 »

whoops ha scritto:quindi, lascio stare variatore malossi, metto solo la zx? per la revisione, ci sono problemi o essendo omologata passa i controlli?
sìsì potrebbe bastare zx e la serie di rulli e mollette frizione inclusi....

e stai tranquillo che io quando l'avevo con lo stalker ci ho fatto la revisione tranquillamente, in più c'è un tagliandino che ne accerta l'omologazione da mettere nel libretto.... a mal partito quando ci sarà da far la revisione ci rimetti l'originale....
Questi utenti hanno ringraziato l autore spyrox85 per il post:
whoops (dom gen 08, 2012 3:12 pm)
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti