ho un phantom ad aria su cui montero un top tpr con marmitta nardo.
vorrei sapere se posso lasciare l'albero originale con circa 5000 km o è meglio cambiarlo con uno con spalle piene?
spalle piene.. l' originale non tiene i giri di un tpr o sbielli o spacchi l' albero che poi per inerzia gira e ti sbrega tutti i carter.. successo a me su un aerox che usavo da campi.
gli spericolati non vivono molto.. ma i prudenti non vivono affatto..
lunga vita al 2 tempi!
marcoacqua ha scritto:Ma lo scooter ha solo alberi a spalle piene!
Magari è meglio tacere quando non si sanno le cose..
io difatti so zero di scooter, ma comunque so che l'albero degli scooter è solo a spalle piene, che poi siano in teflon o altro non so, ma di certo non hanno un anticipo
E l'ET3 torna a rombare per le strade! Restauro completato..
case7 ha scritto:L'albero originale è a spalle vuote, anche l'rms e tutte le copie simil originali (di pessima fattura..) lo sono.
Mi stai dicendo che le spalle, al loro interno hanno aria e non materiale?
Il termine spalle vuote non è inteso in quel senso, ma proprio per come sono fatte le spalle. Se vai su google immagini e guardi un albero originale minarelli, e poi un rhq malossi, ti accorgi subito anche tu quello che ti sto dicendo.