Forum riguardante le elaborazioni di Ciao & Affini. È possibile chiedere consigli, comunicare le proprie esperienze e discutere su come elaborare al meglio il vostro Ciao.
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eurosub1 ha scritto:e quindi poi monta sulla ruota? del si?
Scusa ma non vedi le foto?? Ti sembra un mozzo da scooter quello?
cavolo.. tu si che sei bravo.. ma come hai fatto? comunque pensi che venderai delle copie della tua trasmissione? comunque sai che su vespa-ciao.nl hanno gia messo la trasmissione dello scooter sul ciao?? vai a vedere c'è una foto sulla home page!
eurosub1 ha scritto:e quindi poi monta sulla ruota? del si?
Scusa ma non vedi le foto?? Ti sembra un mozzo da scooter quello?
cavolo.. tu si che sei bravo.. ma come hai fatto? comunque pensi che venderai delle copie della tua trasmissione? comunque sai che su vespa-ciao.nl hanno gia messo la trasmissione dello scooter sul ciao?? vai a vedere c'è una foto sulla home page!
Si, lo so. Solo che Thomas non ha fatto la modifica ai correttori e credo manco alla frizione.
E comunque si, se uno la vuole gli posso far fare una trasmissione come la mia...anche se non lo farei perché poi mi vengono a dire che la mia roba costa troppo...
andreacorradini ha scritto:per troppo cosa intendi? 2 o 3 centinaia di euro o 4 o 5 centinaia? se la vendi a non piu di 300 euro posso prenderla.. di piu no..
6,82€ molla di contrasto Malossi x mina (Malossi store)
61,88€ variatore Malossi Multivar x mina (Malossi store)
70,80€ frizione Stage6 MkII x mina (Petrogalli moto)
60,00€ campana Polini x mina (Petrogalli moto)
109,11€ rapporti Malossi x moped (Malossi store)
Poi ci devi mettere dei correttori originali per mina, un primario originale per mina e un mozzo a variatore per moped che non so i costi da usati.
Poi circa 100/120€ tra lavorazione/creazione del primario, modifica del coperchio mozzo moped, lavorazione dei correttori e lavorazione del variatore.
Più o meno i costi sono questi. Poi ci devi mettere un kit di rulli bello completo, un kit di molle frizione e, se proprio la vuoi tutta, un spring slider Pinasco.
Non la prendi da me, io ti dico cosa ti serve e tu mi mandi la roba che posso farti lavorare.
andreacorradini ha scritto:per troppo cosa intendi? 2 o 3 centinaia di euro o 4 o 5 centinaia? se la vendi a non piu di 300 euro posso prenderla.. di piu no..
6,82€ molla di contrasto Malossi x mina (Malossi store)
61,88€ variatore Malossi Multivar x mina (Malossi store)
70,80€ frizione Stage6 MkII x mina (Petrogalli moto)
60,00€ campana Polini x mina (Petrogalli moto)
109,11€ rapporti Malossi x moped (Malossi store)
Poi ci devi mettere dei correttori originali per mina, un primario originale per mina e un mozzo a variatore per moped che non so i costi da usati.
Poi circa 100/120€ tra lavorazione/creazione del primario, modifica del coperchio mozzo moped, lavorazione dei correttori e lavorazione del variatore.
Più o meno i costi sono questi. Poi ci devi mettere un kit di rulli bello completo, un kit di molle frizione e, se proprio la vuoi tutta, un spring slider Pinasco.
Non la prendi da me, io ti dico cosa ti serve e tu mi mandi la roba che posso farti lavorare.
andreacorradini ha scritto:per troppo cosa intendi? 2 o 3 centinaia di euro o 4 o 5 centinaia? se la vendi a non piu di 300 euro posso prenderla.. di piu no..
6,82€ molla di contrasto Malossi x mina (Malossi store)
61,88€ variatore Malossi Multivar x mina (Malossi store)
70,80€ frizione Stage6 MkII x mina (Petrogalli moto)
60,00€ campana Polini x mina (Petrogalli moto)
109,11€ rapporti Malossi x moped (Malossi store)
Poi ci devi mettere dei correttori originali per mina, un primario originale per mina e un mozzo a variatore per moped che non so i costi da usati.
Poi circa 100/120€ tra lavorazione/creazione del primario, modifica del coperchio mozzo moped, lavorazione dei correttori e lavorazione del variatore.
Più o meno i costi sono questi. Poi ci devi mettere un kit di rulli bello completo, un kit di molle frizione e, se proprio la vuoi tutta, un spring slider Pinasco.
Non la prendi da me, io ti dico cosa ti serve e tu mi mandi la roba che posso farti lavorare.
ah ok bene. fammi sapere quando e finita
Per essere finita è finita e funziona. Ma non è ancora stata testata a dovere. Spero il 21 di fare i dovuti test in pista.
Si infatti. Quel motore va messo in salotto, non si puo' usare. Meglio metterlo sott'olio cosi' si conserva meglio, anche ibernarlo per sempre puo' essere un'alternativa carina
Perche' mai non dovrebbe usare il caxxo di motore che vuole?
Ciao ragazzi finalmente ho la possibilità di farmi vivo, si so già cosa state pensando, eh sta ca##o di cinghia quando arriva. Il problema e che verso metà gennaio sono stato invitato dai miei amici a giocare una partita di calcio, se devo dire la verita a me il calcio fa proprio schifo comunque ho accettato ugualmente. bene arriviamo sul posto iniziamo la partita. Si dai non me la cavavo male, ad un certo punto mi ritrovo con la palla fra i piedi e comincio a correre verso la porta per segnare e in un attimo bum!!!! mi arriva un gicatore della squadra avversaria addosso io casco e perdo la palla. Nella caduta la gamba si era piegata,percio cerco di stenderla per rialzarmi e invece lei stava ferma poi appoggio la mano sul ginocchio e......haaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! era completamente deformato...In finale mi sono ritrovato con la rotula della gamba destra fracassata e il tendine della gamba ,che passava nelle vicinanze della rotula, tagiato, in piu gia che ci siamo il polso sinistro rotto. sono stato operato d'urgenza perche si era formata un emmorargia interna, e mi hanno piantato pezzi di ferro nel ginocchio, bha sono diventato anche io meccanico.Ma la cosa piu brutta e che non posso andare in officina per mettere le mani sui motori perche cio una ginocchiera che mi ostacola tutti i movimenti.pagano scusami se ti ho soltanto illuso con le mie chiacchiere, ma ti prometto che appena posso muovere il ginocchio anche con le stampelle andro a farti la cinghia.
Buongiorno ragazzi...ma questa trasmissione allora è stata applicata solo da pagano sul simofolini o qualcunaltro ha voluto sperimentare questa nuova trasmissione???
Con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato!!!
Canta237 ha scritto:Buongiorno ragazzi...ma questa trasmissione allora è stata applicata solo da pagano sul simofolini o qualcunaltro ha voluto sperimentare questa nuova trasmissione???
Più che altro esiste solo la mia, questa trasmissione ha un costo molto elevato per realizzarla.
Salve a tutti ho letto le vostre discussioni e sono molto interessato , e vorrei fare la stessa cosa e possibile averele misure per il tagli dei due alberi frizzione
Grazie mille
devi misurare con tutto montato ,campana-frizione-correttori-alberino originale e lo confronti con quello scooter che hai sempre con tutto montato ,la misura può variare a seconda dell'alberino scooter che usi ,se piaggio ,minarelli,peugeot,ecc...non c'è una misura universale ,è quello che intendevo