...pignolo...noleggiare la pista nel senso che andiamo lì, paghiamo e giriamo quando ce lo permettono...serviva appunto a quello sapere quanti siamo e con cosa andiamo , per vedere quando poter girare senza dare noia agli ,altri oltre ai posti a tavola da prenotare in qualche posto da definire...su questo forum è diventato difficile aprire bocca ci vuole l'avvocato dietro...
Ultima modifica di ivano il lun mar 03, 2008 12:31 pm, modificato 1 volta in totale.
QUELLO CHE MINACCIA QUERELE E' UNO SFIGATO DI MERDA.
colaconf ha scritto:se riuscite ad eviatere la prima settimana di aprile e l'ultima di aprile, la prima di maggio e l'ultima di maggio sarei molto felice.
Per il mese di marzo non si fà niente la pista è occupata nel fine settimana rimane aprile ma devono ancora confermarmi le date, dunque un pò di pazienza......ad ogni modo io e il mio gruppo dalla metà di aprile ci attiviamo per correre a pomposa-ala-vicenza anche durante la settimana con vespe e moped,se qualcuno non può venire al primo incontro nessun problema....fino a ottobre si corre!!!
Ricordo a tutti di ripassare le regole base per correre in pista...si guida con la testa non è il campetto dietro casa!!!
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
io dovevo esserci,ma inizio a cnon crederci piu,con il teliao e la ciclistica maca solo da fare qualche saldatura e verniciare,ma spoccati è un mese e mezzo he rimanda la consegna del blocco,io contavo di iniziare a girare all' happy valley a pinarella entro una settimana ma purtroppo sta andando tutto a monte!
fil89n è un dio in terra,venero il mod che si dispiace x gli utenti del forum e allo stesso tempo li prende in giro!
penso che la firma non sia offensiva ma esprimo il mio parere in maniera cortese e basta
...il tracciato mi sembra bello... abbastanza veloce da surriscaldare i freni e abbastanza curve da stressare il motorino e il pilota... dovrebbe essere divertente correrci...
Siamo noi ! mi sembra di ricordare che filmava Pagano
Ciao bianco polini io, si rosso malossi Smanettino
ti garantisco che ci si diverte da morrire poi qui era la prima volta e l'emozzione ti fa galleggiare.....mi tremavano le mani
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
fino a che non finisce la scuola meglio che il ciao lo lascio stare anche se ho una voglia di metterci le mani... il motore cè... Big deps ecc ecc... è il telaio che fa veramente pena...
la bobina dell'accensione elettronica è attaccata al serbatoio con del fil di ferro... fate voi...
SE IL PROBLEMA PERSISTE... CONSULTARE CIAOCROSSCLUB
ho visto il vostro video ,raf e sman tengono testa ai vespini , bravi complimenti.Con i nuovi motori che montate farete scintille, non sò se il disco rotante Sprocca vi starà davanti come tutti dicono , da quanto ho visto in quella pista serve la coppià bassa e molta ripresa , molto interessante
prince ha scritto:ho visto il vostro video ,raf e sman tengono testa ai vespini , bravi complimenti.Con i nuovi motori che montate farete scintille, non sò se il disco rotante Sprocca vi starà davanti come tutti dicono , da quanto ho visto in quella pista serve la coppià bassa e molta ripresa , molto interessante
Hai centrato il bersaglio.... visto che il telaio non permette pieghe da moto gp bisogna avere coppia ai bassi per uscire bene dalle curve....per quanto riguarda i freni un buon anteriore basta....non si scaldano i freni,bisogna usarli il meno possibile!!! http://it.youtube.com/watch?v=t-xlRov_5gk
Un altro video del circuito di pomposa.... http://it.youtube.com/watch?v=NKOI-kD6eWg
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Smanettino, non hai risposto alla mia domanda e a quella di G.B.....in un tuo precedente messaggio hai scritto che vai a girare a vicenza....mi puoi dire dove?
quando sei assolutamente sicuro, probabilmente non hai considerato tutto!!!
dis pater ha scritto:Smanettino, non hai risposto alla mia domanda e a quella di G.B.....in un tuo precedente messaggio hai scritto che vai a girare a vicenza....mi puoi dire dove?
Scusate notti di lavoro problemi meccanici da risolvere toccata e fuga da ccc voglia di correre....La pista è aperta da poco alcuni amici vespisti si sono interessati a sentire la disponibilità e sembra che non ci siano problemi....non ho ancora visto la pista dal vivo e non ho ancora parlato direttamente con il capo dunque alla prima uscita con vespa mi presento con il si.....solita chiaccherata "seria"e vediamo che dice....sò che ha dato disponibilità in primavera di correre anche fino alle 23 !!!
la pista non è molto grande ma per tarature,prove eeeeee sfogo và bene.....a presto vi aggiorno!!! http://www.palladiokarting.it/struttura_it.asp
IO HO CORSO NELLA TERRA ORA TOCCA A VOI VENIRE......NELL ASFALTO.....
Ciao a tutti,
per quanto riguarda il circuito vi assicuro che un buon motore conta eccome perchè ci sono molte ripartenze dopo le curve quindi se non si ha della potenza....
Io c'ho girato una volta con il motore originale e la volta dopo con un 65 polini ho abbassato quasi 11 secondi il tempo!!! Io spero di esserci se riesco a montare un evolution engine.
Fax #45 ha scritto:Ciao a tutti,
per quanto riguarda il circuito vi assicuro che un buon motore conta eccome perchè ci sono molte ripartenze dopo le curve quindi se non si ha della potenza....
Io c'ho girato una volta con il motore originale e la volta dopo con un 65 polini ho abbassato quasi 11 secondi il tempo!!! Io spero di esserci se riesco a montare un evolution engine.
QUOTO...
con un mio amico che corre in moto abbiamo analizzato un po' la pista e abbiamo concluso che in più punti un motore con potenza a bassi e medi regimi può essere più vantaggioso di uno pre gli alti e la velocità...
infatti sia per le uscite dalle curve strette sia nella prima curva dopo il rettilineo sarebbe avvantaggiato il motore tipo 65cc con coppia ai bassi/medi... chiaramente poi sui tratti veloci perderebbe parecchio rispetto ad un motore più veloce...
quindi la differenza sostanziale la farà il pilota...
bigtop è sicuro credo, io sono in forse, perchè tutto dipende se andrò bene a scuola... ......
se veniamo (+ si che no) veniamo in camper con mio padre. se serve un passaggio a qualcuno si faccia avanti... x portare il mezzo è da vedere le disponibilità dello spazio.
abito a pordenone.
CUCHK NORRIS E' L'UNICO IN GRADO DI RACCORDARE UN CARTER USANDO SOLO L'UNGHIA DELLA MANO SINISTRA.
ciao red bull 50%: motore pronto da montare, telaio work in progress
L'importante è che non sia un corpo contundente in caso di collisione.......sia per gli altri che per te...
a volte ci hanno contestato anche il pericolo per l'asfalto in caso di caduta usando le pedivelle fisse fatte con una barra filettata....
Vai sereno
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
RAFFAELLO ha scritto:L'importante è che non sia un corpo contundente in caso di collisione.......sia per gli altri che per te...
a volte ci hanno contestato anche il pericolo per l'asfalto in caso di caduta usando le pedivelle fisse fatte con una barra filettata....
Vai sereno
Per quanto riguarda le date, di solito le moto girano il Martedì e il Venerdì. Per i fine settimana bisogna consultare il sito: http://www.circuitodipomposa.com
Nei fine settimana però c'è molta gente fra scooter e minigp.
Per le pedane fisse vi consiglio di mettere della gomma attorno alla barra filettata così si camuffa un po'. Come ho fatto io: http://www.ciaocrossclub.it/root/elabor ... 676x/7.jpg
Spero che si riesca ad andare così ci divertiamo un sacco !!!