gotaxxxx ha scritto:io uso l' mr2000 per andare all lavoro e sono 3 anni che l' ho sotto la vespa ancora non mi ha mai lasciato a piedi
....spero che sia uno scherzo....TU nemmeno sai cos'è un Mr2000, probabilmente non sapresti nemmeno da dove iniziare....! è un motore direi vanitoso, se non settato bene si rischi solo di far danni..... non oso immaginare un tale meraviglia nelle tue mani... e comunque. cancella la firma, (copiata..) grazie....
lo so....sono ARROGANTE
Sta storia del mr2000 non mi è nuova!
Ma è davvero così delicato?
p.s: ma tu sei il titolare denis racing team?
....diciamo che il termine delicato è un po sbagliato....io direi bisogna saperlo usare, che è diverso...
io non sono Denis, anche se di quarte corte ne ho fatte anche io...(21/49)
QUI il classico esempio di dove la sfiga ha superato l'ignoranza
Carta cantam verba volant
gotaxxxx ha scritto:io uso l' mr2000 per andare all lavoro e sono 3 anni che l' ho sotto la vespa ancora non mi ha mai lasciato a piedi
....spero che sia uno scherzo....TU nemmeno sai cos'è un Mr2000, probabilmente non sapresti nemmeno da dove iniziare....! è un motore direi vanitoso, se non settato bene si rischi solo di far danni..... non oso immaginare un tale meraviglia nelle tue mani... e comunque. cancella la firma, (copiata..) grazie....
lo so....sono ARROGANTE
la firma non te la cancello neanche se me lo vieni a chiedere qui comunque sei sicuro cheio non sappia cosa è un mr2000 !!!comunque quel motore che ho io è da ricromare non va piu una pippa e un blocco fatto con della roba di scarto e non vale la pena ricromarlo visto le condizionie i solchi che gli ha fatto il vecchio propietario
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
e va bene non volvo anticipare niente ma ora mi sento sfidato da drt che mi ha tentato perche sto facendo un altra vespa da corsoa ma con un mr2000 unico che non mostero a nessuno faro solo i video e le foto a lavoro fatto inquanto ci tengo a non svelare i miei segreti quando sarà il momento giusto ve lo farò vedere
SJ ELABORAZIONI
progettazione-sviluppo motori 2 tempi
chi sa fa,chi non sa insegna,chi non sa fare nessuna delle due critica concordo con la firma di erossinelli
quel malossi mi ha gia lasciato a piedi...
la ho accesa ieri sera verso l'una per tornare a casa ho fatto circa un km e si è spenta...
e poi piu niente...
cs puo essere???
no comment...comunque la candela fa scintilla? prova a cambiarla...prova a vedere se percaso non hai finito la benza...oppure hai lasdciato chiuso il rubinetto...
gotaxxxx ha scritto:io uso l' mr2000 per andare all lavoro e sono 3 anni che l' ho sotto la vespa ancora non mi ha mai lasciato a piedi
....spero che sia uno scherzo....TU nemmeno sai cos'è un Mr2000, probabilmente non sapresti nemmeno da dove iniziare....! è un motore direi vanitoso, se non settato bene si rischi solo di far danni..... non oso immaginare un tale meraviglia nelle tue mani... e comunque. cancella la firma, (copiata..) grazie....
lo so....sono ARROGANTE
la firma non te la cancello neanche se me lo vieni a chiedere qui comunque sei sicuro cheio non sappia cosa è un mr2000 !!!comunque quel motore che ho io è da ricromare non va piu una pippa e un blocco fatto con della roba di scarto e non vale la pena ricromarlo visto le condizionie i solchi che gli ha fatto il vecchio propietario
ma stai zitto......secondo me racconti solo balle , su et3 sei arrivato e alla terza fesseria non hai piu detto niente, ci credo che non hai lavoro , con le figure che ti fai la gente dovrebbe fidarsi ????
l'mr era un cilindro modificato ispirandosi al cilindro sst , che per l'epoca era il top dell'elaborazione vespa, ne è uscita anche una versione a liquido e insieme a lui è nata la necessità di fare la 4a corta zirri , quella che ha fatto anche drt ......21/49 ......che è un misto ape vespa ....
non sto a spiegare di piu ....
anche io sono arrogante come drt .....ma a certe caxxate non resisto.....
gotaxxxx ha scritto:io uso l' mr2000 per andare all lavoro e sono 3 anni che l' ho sotto la vespa ancora non mi ha mai lasciato a piedi
....spero che sia uno scherzo....TU nemmeno sai cos'è un Mr2000, probabilmente non sapresti nemmeno da dove iniziare....! è un motore direi vanitoso, se non settato bene si rischi solo di far danni..... non oso immaginare un tale meraviglia nelle tue mani... e comunque. cancella la firma, (copiata..) grazie....
lo so....sono ARROGANTE
la firma non te la cancello neanche se me lo vieni a chiedere qui comunque sei sicuro cheio non sappia cosa è un mr2000 !!!comunque quel motore che ho io è da ricromare non va piu una pippa e un blocco fatto con della roba di scarto e non vale la pena ricromarlo visto le condizionie i solchi che gli ha fatto il vecchio propietario
anche io sono arrogante come drt .....ma a certe caxxate non resisto.....
GRANDE 12TRAVASI!!!!!
QUI il classico esempio di dove la sfiga ha superato l'ignoranza
Carta cantam verba volant
ok problema risolto...
avevo solo bruciato la candela...
cambiata e partita al primo colpo...
comunque io ve lo giuro vado in 4 dappertutto con il mio malossi...
sono veramente SODDISFATTO....
dealiprando ha scritto:io lo ho detto cosi per farvi capire che quei rapporti il 136 li tira strabenissimo...anzi semai un po cortini...
...una configurazione diciamo che va equilibrata...i rapporti cortini, ti sono dati probabilmente dallo scarico...se tu montassi un espansione, la cosa cambierebbe, la 4a te la tirerebbe con piu difficoltà. e alla prima salita, il motore probabilmente si inginocchierebbe....mi da come l'impressione che il tuo motore sia quasi strozzato, non lavori al suo massimo....con un motore originale et3 avresti quasi i tuoi stessi risultati....
QUI il classico esempio di dove la sfiga ha superato l'ignoranza
Carta cantam verba volant
infatti adesso le marcie sono cortissime...
io ho provato tutta la mia stessa configurazione pero con la simonini d&f...
nel salto tra 3 e 4 si sente la differenza...
Dealiprando ascolta Il migliore e Parmakit io ho visto un mio amico che ha montato il 130 Touring aspirato il cilindro della Parmakit sulla sua ape con marmitta Giannelli e frizione Polini cambio Vespa albero Zucchelli a spalle piene cestello porta frizione 27/69 denti dritti questo motore fa paura però necessità una lavorazione ai Carter dove aspira la vespe Che entro la benzina bisogna spianare la valvola dentro nel carter alta 2/1mm perché se no l'albero a spalle piene tocca quindi prima di montarlo informatevi bene e chi lo monta sia in grado e comunque il totale di pezzi che a speso sono 900€ E il motore provato al massimo davanti a una macchina arriva 105kh