AIUTO MOTIZIE SU MOTORINO MISTERIOSO (PER ME)

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
paoloextralaghe
Membro triciclo
Messaggi: 105
Iscritto il: dom feb 15, 2015 11:57 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

AIUTO MOTIZIE SU MOTORINO MISTERIOSO (PER ME)

Messaggio da leggere da paoloextralaghe »

ciao raggazzi volevo chiedere una cosa io da raggazzo ho avuto per poke settimane un motorino che mi aveva prestato un mio amico e visto che da tempo vado a caccia di vecchi motorini da inserire nella mia collezione quello mi piacerebbe averlo a non so che motorino sia ora ve lo descrivo aveva il telaio stile fifty sella due posti la cosa che era diversa dal fifity era il cambio nel fifity la leva del cambio e come quella delle moto una solla leva invece quello che dico io aveva un bilanciere e quello davanti era per 1-2 e quello dietro 3-4 mi piacerebbe sapere qualche motizzia un altra cosa distintiva era la sua enorme testata sara stato troccato andava veramente veloce ciao
__andy__
Membro triciclo
Messaggi: 171
Iscritto il: sab apr 19, 2014 2:54 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: AIUTO MOTIZIE SU MOTORINO MISTERIOSO (PER ME)

Messaggio da leggere da __andy__ »

Non voglio dire cagate, ma non poteva essere un Peripoli oxford oppure un MZV Cobra? Vai a vedere nella sezione elaborazioni, magari trovi quello che cerchi :)
Se sei incerto, tieni aperto!
Avatar utente
ProSecco
Membro 50cc
Messaggi: 291
Iscritto il: sab lug 27, 2013 10:29 am
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: AIUTO MOTIZIE SU MOTORINO MISTERIOSO (PER ME)

Messaggio da leggere da ProSecco »

metti una foto, spesso i telai erano realizzati in comune a più marchi... solo per alcuni dettagli a volte li distingui uno dall'altro..
ONLYCIAO
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: ven feb 27, 2015 11:25 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: AIUTO MOTIZIE SU MOTORINO MISTERIOSO (PER ME)

Messaggio da leggere da ONLYCIAO »

Secondo me era un malanca st 54 diciamo che era il "rivale" del fifty ed era molto simile

Inviato da CCC Mobile
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti