elaborazione per l'estate

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

elaborazione per l'estate

Messaggio da leggere da LELE96 »

ciao a tutti!!! per quest'estate cambierò il motore alla mia beta rr 50 (motore am6), ora monta cilindro 77cc mhr team, carburatore 26, marmitta MHR supermoto ecc... per quest'estate voglio prepararmi un blocchetto fatto per l'affidabilità composto da:
Cilindro dr evo nuovo
Albero motoforce nuovo+cuscinetti skf nuovi
dischi frizione nuovi
carburatore da 19 con filtro a cono malossi
marmitta originale, volevo chiedervi se secondo voi la marmitta originale va bene su quel motore e se qualcuno di voi l'ha gia provato mi dica pure, ho gia tutto mi manca solo il gruppo termico, l'altrenativa sarebbe un top viola con la malossi team
Ultima modifica di LELE96 il ven giu 15, 2012 1:30 am, modificato 1 volta in totale.
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
ALBO93BG
Membro 50cc
Messaggi: 275
Iscritto il: dom gen 08, 2012 4:29 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: elaborazione per l'estate

Messaggio da leggere da ALBO93BG »

scusa una cosa ma non puoi sostituire solo il cilindro sul blocco che hai gia elaborato? poi sul tuo primo blocco hai carburatore del 26 e marmitta malossi, e sul secondo ci vuoi mettere un 19 e la marmitta originale, per me fai prima ad elaborare il blocco che hai gia e poi ha fine estate o quando vuoi tu gli sostituisci con il cilindro 50 e sei apossto.no? poi credo che ci si impieghi meno tempo montare un cilindro che smontare e montare un blocco motore, perchè se vuoi smontare il tuo gia che ci sei lo apri e sostituisci i pezzi su quello, questo è il mio parere io farei cosi
general_lee ha scritto:
riflessione spirituale o alcolica?
Seriamente, ero in una comunità di monaci!
spyrox85 ha scritto:
e basta che non gli hai spaventati dicendo , "aaaah per iniziare bene la mattina devo farmi un cappuccino!"
Avatar utente
pietrox46
Membro 50cc
Messaggi: 906
Iscritto il: mar set 08, 2009 11:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: elaborazione per l'estate

Messaggio da leggere da pietrox46 »

da quando esiste il cilindro mhr team 86cc per am6?Comunque puoi lasciare il 26 e mettere un top viola,io lo avevo,e chilometri ne ha macinato
Pedros Garage.
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: elaborazione per l'estate

Messaggio da leggere da LELE96 »

pietrox46 ha scritto:da quando esiste il cilindro mhr team 86cc per am6?Comunque puoi lasciare il 26 e mettere un top viola,io lo avevo,e chilometri ne ha macinato
ahahahahah scusa ho sbagliato a scrivere la corsa, corretto :D comunque per albo il blocco lo apro lo stesso per la manutenzione, i carter rimangono sempre quelli, al top viola ci avevo pensato, ci guarderò fra qualche giorno che cilindro mettere, ma dite che sul dr la marmitta originale tappi parecchio???
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti