domanda

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Avatar utente
AG94
Membro 50cc
Messaggi: 681
Iscritto il: dom set 13, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da AG94 »

piaggio_ciao_tuning ha scritto: no.. ma i 170 si..
O.O
Sono rimasto senza parole, forse non sai cosa sono 170km/h, specialmente su di uno scooter...
Ha un mio compagno di classe il team della mhr quello 86cc, è a detto che fa un po più di 130km/h che sono improponibili per uno scooter...
170!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :vom:
io sono AG94, in arte (e per gli amici) GHIRO

ISCRIVETEVI!!
http://iliketrains.altervista.org/
si parla di tutto e di più, dall'informatica all'attualità!
piaggio_ciao_tuning
Membro 50cc
Messaggi: 401
Iscritto il: dom gen 03, 2010 2:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da piaggio_ciao_tuning »

RMMotoridacorsa ha scritto:Perfetta spiegazione chiken!(il fifty e un altra storia nulla a che vedere con uno sputer!) :wink:
si scrive scooter non sputer.. comunque non ho detto che fa 130.. anzi non ho detto proprio niente perchè non ho ancora il patentino e non posso testare la velocità.. e anche se lo avessi (il patentino) non potrei sapere la mia velocità massima perche go il tachimetro rotto. comunque credo che se lo carburo bene gli 85/90 effettivi li faccio tranquillamente.. che tu ci creda o no..
piaggio_ciao_tuning
Membro 50cc
Messaggi: 401
Iscritto il: dom gen 03, 2010 2:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da piaggio_ciao_tuning »

AG94 ha scritto:
piaggio_ciao_tuning ha scritto: no.. ma i 170 si..
O.O
Sono rimasto senza parole, forse non sai cosa sono 170km/h, specialmente su di uno scooter...
Ha un mio compagno di classe il team della mhr quello 86cc, è a detto che fa un po più di 130km/h che sono improponibili per uno scooter...
170!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :vom:
sai almeno quanto tira un 94 big evolution??? e comunque adesso vado a fare la foto del mio scooter con il bigliettino.. come metto la foto nel mio dr ti invio un mp
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: domanda

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

85 puo darsi di si ma i 100 110 no!
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
piaggio_ciao_tuning
Membro 50cc
Messaggi: 401
Iscritto il: dom gen 03, 2010 2:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da piaggio_ciao_tuning »

RMMotoridacorsa ha scritto:85 puo darsi di si ma i 100 110 no!
100 110 no con il 50.. ma con il 70 si.. fidati..
Avatar utente
pietrox46
Membro 50cc
Messaggi: 906
Iscritto il: mar set 08, 2009 11:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: domanda

Messaggio da leggere da pietrox46 »

piaggio_ciao_tuning ha scritto:
RMMotoridacorsa ha scritto:allora secondo te un big bore con rapporti lunghi e un team mhr che lo adopera quanto fa 250 kmh??ti sbagli credimi 100 li vredrai solo del tuo tachimetro!
no.. ma i 170 si.. ma come cavolo si fa a fare solo 80 con un 70 e tutta la altra roba che ho scritto? neanche se fosse grippato farebbe quella velocita.. xdxd
no questa è bella 170 con un big bore,allora un mio amico ha lo zip con 21 ,albero mhr ,trasmissione over range,rapporti secondari e primari malossi,mhr big bore e marmitta mhr bigcbore e sai quanto fa ,tarato perfetto e carburato ,la velocita massima è 134 sui rulli,e tu dici 170 ahhahahahahahahahaah
Pedros Garage.
piaggio_ciao_tuning
Membro 50cc
Messaggi: 401
Iscritto il: dom gen 03, 2010 2:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da piaggio_ciao_tuning »

pietrox46 ha scritto:
piaggio_ciao_tuning ha scritto:
RMMotoridacorsa ha scritto:allora secondo te un big bore con rapporti lunghi e un team mhr che lo adopera quanto fa 250 kmh??ti sbagli credimi 100 li vredrai solo del tuo tachimetro!
no.. ma i 170 si.. ma come cavolo si fa a fare solo 80 con un 70 e tutta la altra roba che ho scritto? neanche se fosse grippato farebbe quella velocita.. xdxd
no questa è bella 170 con un big bore,allora un mio amico ha lo zip con 21 ,albero mhr ,trasmissione over range,rapporti secondari e primari malossi,mhr big bore e marmitta mhr bigcbore e sai quanto fa ,tarato perfetto e carburato ,la velocita massima è 134 sui rulli,e tu dici 170 ahhahahahahahahahaah
io ho parlato del 94cc big bore.. non dell'86cc..
Avatar utente
pietrox46
Membro 50cc
Messaggi: 906
Iscritto il: mar set 08, 2009 11:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: domanda

Messaggio da leggere da pietrox46 »

e per 8 cc in più,fa 60 kmh in più?vero eh?
Pedros Garage.
piaggio_ciao_tuning
Membro 50cc
Messaggi: 401
Iscritto il: dom gen 03, 2010 2:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da piaggio_ciao_tuning »

pietrox46 ha scritto:e per 8 cc in più,fa 60 kmh in più?vero eh?
senti.. il 94cc big bore del mio amico fa paura.. punto 1 i travasi sono completamente stati rifatti.. poi i carter sono stati raccordati alla perfezione al cilindro, l'albero è uno sprocatti, il carburatore è un 34 mikuni, filtro stage 6 double layer, pacco lamellare malossi, trasmissione completa over range e marmitta sprocatti.. e tu dici che non fa i 170?
Avatar utente
pietrox46
Membro 50cc
Messaggi: 906
Iscritto il: mar set 08, 2009 11:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: domanda

Messaggio da leggere da pietrox46 »

piaggio_ciao_tuning ha scritto:
pietrox46 ha scritto:e per 8 cc in più,fa 60 kmh in più?vero eh?
senti.. il 94cc big bore del mio amico fa paura.. punto 1 i travasi sono completamente stati rifatti.. poi i carter sono stati raccordati alla perfezione al cilindro, l'albero è uno sprocatti, il carburatore è un 34 mikuni, filtro stage 6 double layer, pacco lamellare malossi, trasmissione completa over range e marmitta sprocatti.. e tu dici che non fa i 170?
Asco non ho voglia di discutere con un bambino che non sa niente dei due tempi,va bene fa 170?ti do ragione,sei contento?
Pedros Garage.
piaggio_ciao_tuning
Membro 50cc
Messaggi: 401
Iscritto il: dom gen 03, 2010 2:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da piaggio_ciao_tuning »

pietrox46 ha scritto:
piaggio_ciao_tuning ha scritto:
pietrox46 ha scritto:e per 8 cc in più,fa 60 kmh in più?vero eh?
senti.. il 94cc big bore del mio amico fa paura.. punto 1 i travasi sono completamente stati rifatti.. poi i carter sono stati raccordati alla perfezione al cilindro, l'albero è uno sprocatti, il carburatore è un 34 mikuni, filtro stage 6 double layer, pacco lamellare malossi, trasmissione completa over range e marmitta sprocatti.. e tu dici che non fa i 170?
Asco non ho voglia di discutere con un bambino che non sa niente dei due tempi,va bene fa 170?ti do ragione,sei contento?
pensala come vuoi.. xdxd
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: domanda

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

ascolta piu di 140 max non arrivano gli sputer credimi alla maggioranza non all apparenza dell accelerazione! :wink:
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
piaggio_ciao_tuning
Membro 50cc
Messaggi: 401
Iscritto il: dom gen 03, 2010 2:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da piaggio_ciao_tuning »

RMMotoridacorsa ha scritto:ascolta piu di 140 max non arrivano gli sputer credimi alla maggioranza non all apparenza dell accelerazione! :wink:
ma dipende.. se uno lo tara da allungo..
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: domanda

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

ma neanche!!!gi scooter malossi li tarano alla giusta occasione,cio significa che ssul banco a rullii e fatto da allungo e su impostazione i giri max e minimi quindi 140 e al max(devi vedere pure!)comunque e meglio che lo chiudi se no te lo chiudono i mod!troppe stupidaggini ! :doubt:
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
piaggio_ciao_tuning
Membro 50cc
Messaggi: 401
Iscritto il: dom gen 03, 2010 2:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da piaggio_ciao_tuning »

RMMotoridacorsa ha scritto:ma neanche!!!gi scooter malossi li tarano alla giusta occasione,cio significa che ssul banco a rullii e fatto da allungo e su impostazione i giri max e minimi quindi 140 e al max(devi vedere pure!)comunque e meglio che lo chiudi se no te lo chiudono i mod!troppe stupidaggini ! :doubt:
puoi dirlo forte.. xdxd
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti