domanda

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
piaggio_ciao_tuning
Membro 50cc
Messaggi: 401
Iscritto il: dom gen 03, 2010 2:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

domanda

Messaggio da leggere da piaggio_ciao_tuning »

se sul mio suzuki zillion (tutto originale apparte marmitta leovince tutti e tolti i fermi) metto un 21 dell'orto carburato bene con filtro malossi a torta.. da 80 all'ora che faccio adesso quanto potrò fare? e la ripresa maggiorerà?
Avatar utente
AG94
Membro 50cc
Messaggi: 681
Iscritto il: dom set 13, 2009 11:11 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da AG94 »

ma se hai detto che non sapevi la velocità perchè non avevi patentino e contachilometri... :doubt: :doubt:
io sono AG94, in arte (e per gli amici) GHIRO

ISCRIVETEVI!!
http://iliketrains.altervista.org/
si parla di tutto e di più, dall'informatica all'attualità!
piaggio_ciao_tuning
Membro 50cc
Messaggi: 401
Iscritto il: dom gen 03, 2010 2:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da piaggio_ciao_tuning »

AG94 ha scritto:ma se hai detto che non sapevi la velocità perchè non avevi patentino e contachilometri... :doubt: :doubt:
si ok.. ma mi hanno detto tutti che faccio intorno agli 80.. e poi è normale.. tutti gli scooter originali senza fermi fanno più o meno gli 80.. il mio poi ha la leovince tutti.. 80 penso che li faccio sicuramente... ma con un 21 e un filtro malossi a torta quanto pensi che possa fare'?
Avatar utente
pietrox46
Membro 50cc
Messaggi: 906
Iscritto il: mar set 08, 2009 11:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: domanda

Messaggio da leggere da pietrox46 »

piaggio_ciao_tuning ha scritto:
AG94 ha scritto:ma se hai detto che non sapevi la velocità perchè non avevi patentino e contachilometri... :doubt: :doubt:
si ok.. ma mi hanno detto tutti che faccio intorno agli 80.. e poi è normale.. tutti gli scooter originali senza fermi fanno più o meno gli 80.. il mio poi ha la leovince tutti.. 80 penso che li faccio sicuramente... ma con un 21 e un filtro malossi a torta quanto pensi che possa fare'?
si 80 di contachilometri che sono 60 in realta ,con un 21 arriverai ai 70 ,e non ascoltare gli altri
Pedros Garage.
piaggio_ciao_tuning
Membro 50cc
Messaggi: 401
Iscritto il: dom gen 03, 2010 2:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da piaggio_ciao_tuning »

pietrox46 ha scritto:
piaggio_ciao_tuning ha scritto:
AG94 ha scritto:ma se hai detto che non sapevi la velocità perchè non avevi patentino e contachilometri... :doubt: :doubt:
si ok.. ma mi hanno detto tutti che faccio intorno agli 80.. e poi è normale.. tutti gli scooter originali senza fermi fanno più o meno gli 80.. il mio poi ha la leovince tutti.. 80 penso che li faccio sicuramente... ma con un 21 e un filtro malossi a torta quanto pensi che possa fare'?
si 80 di contachilometri che sono 60 in realta ,con un 21 arriverai ai 70 ,e non ascoltare gli altri
sese.. gli scooter sono sbagliati di 5.. e l'ex proprietario del mio scooter (quando il tachimetro funzionava ancora) ha detto che segnava 85.. e fidati che erano sbagliati di poco.. come motore è spinto.. e con il 21 dovrei superare tranquillamente i 90.. poi quando metterò il 70 base mhr i 110 li prendo come niente..
Avatar utente
samu92r.
Membro 50cc
Messaggi: 475
Iscritto il: mar gen 20, 2009 4:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da samu92r. »

eh se sei così convinto che ti faccia quella velocità che stai a chiedere??e poi se per motore intendi il 70 base...e sarebbe lo sport...il cilindro meno spinto che fanno...stai un bel passo avanti...adesso come adesso col la leovince marmitta pessima tra l'altro...se fai 65 effettivi è grasso che cola...
Avatar utente
pietrox46
Membro 50cc
Messaggi: 906
Iscritto il: mar set 08, 2009 11:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: domanda

Messaggio da leggere da pietrox46 »

110 con un malossi sport,sei pazzo ,quando monti tutto prendi un gps e poi ci dici la velocità,ok?
Pedros Garage.
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: domanda

Messaggio da leggere da ago_94 »

allora, non so se sei convinto di poterti nascondere dietro a un nick (stai tranquillo che TUTTI sanno chi sei, e quali erano i tuoi vecchi nick), ma se tieni un minimo alla tua immagine personale, alla reputazione che ha la gente di te... io non andrei a smerdarmi da solo così in giro.

ti potrei portare una mia esperienza diretta sul fatto di quanto sballano i tachimetri degli scooter, ma dopo aver visto la tua "sicurezza"\arroganza con cui porti avanti le tue convinzioni, di certo non vengo a discutere con te.
piaggio_ciao_tuning
Membro 50cc
Messaggi: 401
Iscritto il: dom gen 03, 2010 2:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da piaggio_ciao_tuning »

ago_94 ha scritto:allora, non so se sei convinto di poterti nascondere dietro a un nick (stai tranquillo che TUTTI sanno chi sei, e quali erano i tuoi vecchi nick), ma se tieni un minimo alla tua immagine personale, alla reputazione che ha la gente di te... io non andrei a smerdarmi da solo così in giro.

ti potrei portare una mia esperienza diretta sul fatto di quanto sballano i tachimetri degli scooter, ma dopo aver visto la tua "sicurezza"\arroganza con cui porti avanti le tue convinzioni, di certo non vengo a discutere con te.
nessuno ti ha chiesto niente.. puoi tranquillamente chiudere la bocca :wink:
piaggio_ciao_tuning
Membro 50cc
Messaggi: 401
Iscritto il: dom gen 03, 2010 2:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da piaggio_ciao_tuning »

pietrox46 ha scritto:110 con un malossi sport,sei pazzo ,quando monti tutto prendi un gps e poi ci dici la velocità,ok?
ok :wink: il tom tom 520 va bene? sicuramente si.. ah ho anche nokia maps sul mio nokia n96..
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: domanda

Messaggio da leggere da ago_94 »

piaggio_ciao_tuning ha scritto:
ago_94 ha scritto:allora, non so se sei convinto di poterti nascondere dietro a un nick (stai tranquillo che TUTTI sanno chi sei, e quali erano i tuoi vecchi nick), ma se tieni un minimo alla tua immagine personale, alla reputazione che ha la gente di te... io non andrei a smerdarmi da solo così in giro.

ti potrei portare una mia esperienza diretta sul fatto di quanto sballano i tachimetri degli scooter, ma dopo aver visto la tua "sicurezza"\arroganza con cui porti avanti le tue convinzioni, di certo non vengo a discutere con te.
nessuno ti ha chiesto niente.. puoi tranquillamente chiudere la bocca :wink:
se credi di toglierti tutto il fango, che ti sei riversato addosso da solo, così... ti sbagli... :wink:
piaggio_ciao_tuning
Membro 50cc
Messaggi: 401
Iscritto il: dom gen 03, 2010 2:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da piaggio_ciao_tuning »

ago_94 ha scritto:
piaggio_ciao_tuning ha scritto:
ago_94 ha scritto:allora, non so se sei convinto di poterti nascondere dietro a un nick (stai tranquillo che TUTTI sanno chi sei, e quali erano i tuoi vecchi nick), ma se tieni un minimo alla tua immagine personale, alla reputazione che ha la gente di te... io non andrei a smerdarmi da solo così in giro.

ti potrei portare una mia esperienza diretta sul fatto di quanto sballano i tachimetri degli scooter, ma dopo aver visto la tua "sicurezza"\arroganza con cui porti avanti le tue convinzioni, di certo non vengo a discutere con te.
nessuno ti ha chiesto niente.. puoi tranquillamente chiudere la bocca :wink:
se credi di toglierti tutto il fango, che ti sei riversato addosso da solo, così... ti sbagli... :wink:
sisi ok.. se lo dici tu.. contento tu contenti tutti :wink:
piaggio_ciao_tuning
Membro 50cc
Messaggi: 401
Iscritto il: dom gen 03, 2010 2:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da piaggio_ciao_tuning »

ago_94 ha scritto:
piaggio_ciao_tuning ha scritto:
ago_94 ha scritto:allora, non so se sei convinto di poterti nascondere dietro a un nick (stai tranquillo che TUTTI sanno chi sei, e quali erano i tuoi vecchi nick), ma se tieni un minimo alla tua immagine personale, alla reputazione che ha la gente di te... io non andrei a smerdarmi da solo così in giro.

ti potrei portare una mia esperienza diretta sul fatto di quanto sballano i tachimetri degli scooter, ma dopo aver visto la tua "sicurezza"\arroganza con cui porti avanti le tue convinzioni, di certo non vengo a discutere con te.
nessuno ti ha chiesto niente.. puoi tranquillamente chiudere la bocca :wink:
se credi di toglierti tutto il fango, che ti sei riversato addosso da solo, così... ti sbagli... :wink:
a e comunque prova a leggere la frase che hai scritto.. noterai che non ha senso xdxd :lol: :lol: :D
ago_94
Membro 80cc
Messaggi: 2003
Iscritto il: mer ago 06, 2008 3:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: domanda

Messaggio da leggere da ago_94 »

piaggio_ciao_tuning ha scritto:
ago_94 ha scritto:se credi di toglierti tutto il fango, che ti sei riversato addosso da solo, così... ti sbagli... :wink:
a e comunque prova a leggere la frase che hai scritto.. noterai che non ha senso xdxd :lol: :lol: :D
il senso c'è, e l'hai capito bene;... lo so che l'hai capito bene.

alla prossima chiacchierata!
piaggio_ciao_tuning
Membro 50cc
Messaggi: 401
Iscritto il: dom gen 03, 2010 2:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da piaggio_ciao_tuning »

ago_94 ha scritto:
piaggio_ciao_tuning ha scritto:
ago_94 ha scritto:se credi di toglierti tutto il fango, che ti sei riversato addosso da solo, così... ti sbagli... :wink:
a e comunque prova a leggere la frase che hai scritto.. noterai che non ha senso xdxd :lol: :lol: :D
il senso c'è, e l'hai capito bene;... lo so che l'hai capito bene.

alla prossima chiacchierata!
alla prossima xdxd :D :D :wink:
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: domanda

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

allora,prima di tutto gli scooter come dici te non arriveranno mai a gli 80 kmh perche sono fermi con quel vario e componenti vari che hanno!.Il tachimetro da scooter e sfalsato di oltre 15 20 kmh da retta a tutti quello che te l hanno detto e cosi!Se controlli con un gps o di fianco un vecchio tubone tipo motron che montava i perfetti (solo allora!)veglia borletti oppure un ape fatto bene che faccia ddavvero gli 80 (anche l ape e sfalsato di circa 4 5 ma l ape o vespa sono gia precisi molto di piu )ti renderai conto che sei fermo e cioe si e no a 65 kmh .La zx e una marmitta pessima se vuoi risultati punta sulla top nardo replica quelle sono marmitte buone per i 70cc base mettendo il 21 potresti anche perdere di piu in velocita quindi non credere che aumenti di sicuro ma fai delle prove concrete armato di gps e strada ottima per tirare del tutto il mezzo.Alcuni amici miei la credevano come te quando gli o messi in auto e loro di fianco con uno scooter si sono resi gia conto di che velocita sia EFFETIVA e non da giocattolo toycenter!.Percio prima di interagire con tastiera e con l intenzione di un forum (non per offenderti ma per farti capire e farti diventare piu bravo in meccanica di quegli stupidi con gli sputer che credono di avere una camaro sotto il c..o!)da retta hai consigli che ti danno qui perche qui si parla solo di realta non di finzione! :wink:
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
piaggio_ciao_tuning
Membro 50cc
Messaggi: 401
Iscritto il: dom gen 03, 2010 2:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da piaggio_ciao_tuning »

RMMotoridacorsa ha scritto:allora,prima di tutto gli scooter come dici te non arriveranno mai a gli 80 kmh perche sono fermi con quel vario e componenti vari che hanno!.Il tachimetro da scooter e sfalsato di oltre 15 20 kmh da retta a tutti quello che te l hanno detto e cosi!Se controlli con un gps o di fianco un vecchio tubone tipo motron che montava i perfetti (solo allora!)veglia borletti oppure un ape fatto bene che faccia ddavvero gli 80 (anche l ape e sfalsato di circa 4 5 ma l ape o vespa sono gia precisi molto di piu )ti renderai conto che sei fermo e cioe si e no a 65 kmh .La zx e una marmitta pessima se vuoi risultati punta sulla top nardo replica quelle sono marmitte buone per i 70cc base mettendo il 21 potresti anche perdere di piu in velocita quindi non credere che aumenti di sicuro ma fai delle prove concrete armato di gps e strada ottima per tirare del tutto il mezzo.Alcuni amici miei la credevano come te quando gli o messi in auto e loro di fianco con uno scooter si sono resi gia conto di che velocita sia EFFETIVA e non da giocattolo toycenter!.Percio prima di interagire con tastiera e con l intenzione di un forum (non per offenderti ma per farti capire e farti diventare piu bravo in meccanica di quegli stupidi con gli sputer che credono di avere una camaro sotto il c..o!)da retta hai consigli che ti danno qui perche qui si parla solo di realta non di finzione! :wink:
ok grazie.. comunque ho la tutti non la zx.. ma adesso con il 50 e con il 14 (senza fermi) 70 sono sicuro al 100 x 100 di farli.. poi ricordati che è uno scooter.. non un ciao.. comunque grazie per i consigli..
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: domanda

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

allora si e uno scooter quindi piu forte del ciao(sempre per modalita originali!)ma il problema e che e sempre 50cc e limitato dal variatore e i suoi rapporti poi la tutti come dici tu e sempre una marma al pari di zx perche e un modello migliore ma e sempre vecchio perche la tutti non la fa piu la leovince quindi.....io ti consiglio se vuoi fare gli 80 effetivi(e sentirai la differenza e sara davvero bello)di mettere il gt malossi base 70cc poi il vario malossi il 17,5 con filtro orignale modificato(e red sponge se puoi)poi la frizione la fly malossi semplice con molletine gialle e molla bianca di contrasto (inizia cosi poi lo tari come piu ti piace! anche perche non posso dirti la giusta taratura)sui rulli io partirei da 4,7 gr andando a piu pesanti max 6,5 come marmitta la top nardo replica o la pinasco powersound che sonomarmitte che aprono bene,il 21 lascialo stare tieniti su buoni consumi e prestazioni decenti metti il 17,5 poi potresti anche mettere il vario malossi o il polini (io andrei di malossi multivar 101 che e migliore dello standard)e basta i tuoi 80 li dovresti fare sempre se tarato e carburato bene! :wink: ditemi se sbagliato qualcosa
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
piaggio_ciao_tuning
Membro 50cc
Messaggi: 401
Iscritto il: dom gen 03, 2010 2:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da piaggio_ciao_tuning »

RMMotoridacorsa ha scritto:allora si e uno scooter quindi piu forte del ciao(sempre per modalita originali!)ma il problema e che e sempre 50cc e limitato dal variatore e i suoi rapporti poi la tutti come dici tu e sempre una marma al pari di zx perche e un modello migliore ma e sempre vecchio perche la tutti non la fa piu la leovince quindi.....io ti consiglio se vuoi fare gli 80 effetivi(e sentirai la differenza e sara davvero bello)di mettere il gt malossi base 70cc poi il vario malossi il 17,5 con filtro orignale modificato(e red sponge se puoi)poi la frizione la fly malossi semplice con molletine gialle e molla bianca di contrasto (inizia cosi poi lo tari come piu ti piace! anche perche non posso dirti la giusta taratura)sui rulli io partirei da 4,7 gr andando a piu pesanti max 6,5 come marmitta la top nardo replica o la pinasco powersound che sonomarmitte che aprono bene,il 21 lascialo stare tieniti su buoni consumi e prestazioni decenti metti il 17,5 poi potresti anche mettere il vario malossi o il polini (io andrei di malossi multivar 101 che e migliore dello standard)e basta i tuoi 80 li dovresti fare sempre se tarato e carburato bene! :wink: ditemi se sbagliato qualcosa
ok ma perche mi consigli un 17,5 invece che un 21? ma e vero che se hai un carburatore troppo grosso grippi facilmente perche il motore si usura di più? e comunque con un 70 base col cavolo che faccio 80.. fidati che con un 70 passi i 100..
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: domanda

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

si i 100 li passi ma con rapportatura over range!no con roba originale poi con pacco lamellare malossi e gradazione dell albero migliore!ascolta me i 100 non li prendi con un 70cc e con il 21 credimi
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
piaggio_ciao_tuning
Membro 50cc
Messaggi: 401
Iscritto il: dom gen 03, 2010 2:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da piaggio_ciao_tuning »

RMMotoridacorsa ha scritto:si i 100 li passi ma con rapportatura over range!no con roba originale poi con pacco lamellare malossi e gradazione dell albero migliore!ascolta me i 100 non li prendi con un 70cc e con il 21 credimi
a.. quindi per prendere 100 cosa devo mettere? un big bore? magari il 94cc big evolution! ma va.. un 70 base li prende come niente i 100.. naturalmente metterò: vario malossi multivar, frizione malossi fly, cinghia malossi, pacco lamellare malossi, 70 base, 21dell'orto, filtro malossi e marmitta TTleovince.. anche se non so perchè esce scritto sempre tutti.. forse il sito crede che sbaglio a scrivere.. bho..
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: domanda

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

allora secondo te un big bore con rapporti lunghi e un team mhr che lo adopera quanto fa 250 kmh??ti sbagli credimi 100 li vredrai solo del tuo tachimetro!
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
piaggio_ciao_tuning
Membro 50cc
Messaggi: 401
Iscritto il: dom gen 03, 2010 2:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da piaggio_ciao_tuning »

RMMotoridacorsa ha scritto:allora secondo te un big bore con rapporti lunghi e un team mhr che lo adopera quanto fa 250 kmh??ti sbagli credimi 100 li vredrai solo del tuo tachimetro!
no.. ma i 170 si.. ma come cavolo si fa a fare solo 80 con un 70 e tutta la altra roba che ho scritto? neanche se fosse grippato farebbe quella velocita.. xdxd
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: domanda

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

MIO DIO dipende da come lo tari ma scordati 100 !!solo con quella robetta
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
piaggio_ciao_tuning
Membro 50cc
Messaggi: 401
Iscritto il: dom gen 03, 2010 2:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da piaggio_ciao_tuning »

RMMotoridacorsa ha scritto:MIO DIO dipende da come lo tari ma scordati 100 !!solo con quella robetta
robetta? un 21 ti pare robetta?
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: domanda

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

il 21 non e nulla! vuoi ficcartelo in testa puoi mettere anche un 28 o 2 vhst o altro non credere che piu sia grande e meglio e!
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
piaggio_ciao_tuning
Membro 50cc
Messaggi: 401
Iscritto il: dom gen 03, 2010 2:21 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da piaggio_ciao_tuning »

RMMotoridacorsa ha scritto:si i 100 li passi ma con rapportatura over range!no con roba originale poi con pacco lamellare malossi e gradazione dell albero migliore!ascolta me i 100 non li prendi con un 70cc e con il 21 credimi
ho messo il 21 con il filtro malossi a torta.. roba da farsi male.. va il doppio! però è ancora scarburato.. ha 100 come getto max.. troppo grande.. metterò un 92.. fa un rumore molto cupo.. bellissimo! non vedo l'ora che sarà carburato!
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: domanda

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

si ok ai ragione ora che fai i 130 kmh puoi anche chiudere il topic ciao
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
Avatar utente
chicken666
Membro 50cc
Messaggi: 603
Iscritto il: sab mag 30, 2009 7:42 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: domanda

Messaggio da leggere da chicken666 »

Il fifty da originale col 19 e marmitta fa i 90- 100km/h
invidioso eh? Con ciò capisci che ogni mezzo si comporta in modo diverso non e che se cambi qualche pezzo vai di più... La differenza tra un fifty sbloccato e uno identico con solo il 75 non e che va a 180 allora anzi in certi casi va anche di meno ma quello che cambia è la coppia la ripresa in uno originale la coppia è poca inizia sui 9000 giri invece in un75 e molto più elevata inizia prima a 6000 giri e guadagni in guidabilità in generale, con ciò capisci che se vuoi andare piano e fare un giretto turistico è proibitivo perché non ti riprende un cazzo e lento dopo a salire di giri
Un giorno, non so quando, arriveremo in quel posto dove davvero vogliamo andare e cammineremo al sole. Ma fino ad allora i vagabondi come noi sono nati per correre
Avatar utente
RMMotoridacorsa
Membro 80cc
Messaggi: 1741
Iscritto il: mer feb 03, 2010 9:45 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: domanda

Messaggio da leggere da RMMotoridacorsa »

Perfetta spiegazione chiken!(il fifty e un altra storia nulla a che vedere con uno sputer!) :wink:
ImmagineSbavo Per Te Moped -.-
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 26 ospiti