Quanto andrebbe?

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
Devilot88
Membro 50cc
Messaggi: 782
Iscritto il: mer mar 19, 2008 11:39 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Quanto andrebbe?

Messaggio da leggere da Devilot88 »

Un f15 firefox con su montato:
70 top nero
rapporti allungati
multivar
frizione fly clutch
cinghia top
albero mazzuchelli a spalle piene
carburatore 21 dell 'orto
filtro malossi a torta
e polini evolution 6?
quanto andrebbe? effettivi?e segnati?
Avatar utente
CISCOAZ89
Membro 80cc
Messaggi: 2107
Iscritto il: ven nov 24, 2006 9:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Quanto andrebbe?

Messaggio da leggere da CISCOAZ89 »

effettivi sui 105km/h segnati sui 115...più o meno siamo li!!!e un base non aspettari molto!ti consiglio di mettere il pistone monofascia così e come avere un 2 plus!!guadagni!!
Avatar utente
sebaciao
Membro 100cc
Messaggi: 2787
Iscritto il: mar apr 28, 2009 3:17 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: Quanto andrebbe?

Messaggio da leggere da sebaciao »

diccelotu! vai con un tuo amico e provi...
Avatar utente
alex91
Membro 100cc
Messaggi: 3667
Iscritto il: ven set 29, 2006 7:08 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Quanto andrebbe?

Messaggio da leggere da alex91 »

1 per minarelli esistono solo evolution1 e evolution2 come marmitte. solo per piaggio sono andati avanti e oltre alla evolution6.
se è la evolution1 che è simile ad una athena come marmitta sui motori base e semi-trofeo va benone. la evo2 invece si abbina bene ai semi-trofeo e trofeo.
se hai la evo2 con i rapporti allunghati non vai da nessuna parte. farai forse i 100 effettivi ma con una ripresa scarsa perchè togli al motore tutta la forza che ha. se cambi scarico con una top nardò o una polini for race va già meglio. se togli i rapporti allungati perderai 5, massimo 10 km/h di velocità ma in ripresa e scatto da fermo ne guadagnerai e pure parecchio anche perchè hai una trasmissione non malvagia e potrai tenerti su anche la evo1 sfruttando molto bene il motore secondo il mio parere
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Lo so, sono più dotato di te Moraz U.U

ma Moraz_90 perchè ti piace essere messo a 90°?
Devilot88
Membro 50cc
Messaggi: 782
Iscritto il: mer mar 19, 2008 11:39 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Quanto andrebbe?

Messaggio da leggere da Devilot88 »

alex91 ha scritto:1 per minarelli esistono solo evolution1 e evolution2 come marmitte. solo per piaggio sono andati avanti e oltre alla evolution6.
se è la evolution1 che è simile ad una athena come marmitta sui motori base e semi-trofeo va benone. la evo2 invece si abbina bene ai semi-trofeo e trofeo.
se hai la evo2 con i rapporti allunghati non vai da nessuna parte. farai forse i 100 effettivi ma con una ripresa scarsa perchè togli al motore tutta la forza che ha. se cambi scarico con una top nardò o una polini for race va già meglio. se togli i rapporti allungati perderai 5, massimo 10 km/h di velocità ma in ripresa e scatto da fermo ne guadagnerai e pure parecchio anche perchè hai una trasmissione non malvagia e potrai tenerti su anche la evo1 sfruttando molto bene il motore secondo il mio parere
si alex sorry la evo 1 monta
Gioppy
Membro 80cc
Messaggi: 1688
Iscritto il: dom set 07, 2008 8:15 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Quanto andrebbe?

Messaggio da leggere da Gioppy »

CISCOAZ89 ha scritto:effettivi sui 105km/h segnati sui 115...più o meno siamo li!!!e un base non aspettari molto!ti consiglio di mettere il pistone monofascia così e come avere un 2 plus!!guadagni!!
100 li becchi sicuri
Giovinkiolo
Avatar utente
cane_delle_praterie
Membro 50cc
Messaggi: 369
Iscritto il: lun set 28, 2009 6:43 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Quanto andrebbe?

Messaggio da leggere da cane_delle_praterie »

non mettere i rapporti allungati nei base il divertimento sta nella ripresa.... il top o il dr (che sono identici) sono i migliori base a parer mio ...teoricamente arrivi a 100 senza rapporti (io ho il dr con la giannelli reverse(li so che è per un 50 e tappa :? ) arrivo a 94km/h circa)... se vuoi un base credo tu voglia affidabilità quindi lasciaci il pistone bifascia che spinge comunque abbastanza :)
ma che benzina il mio tagliaerba va ad alcool!! =)
Avatar utente
CISCOAZ89
Membro 80cc
Messaggi: 2107
Iscritto il: ven nov 24, 2006 9:07 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Quanto andrebbe?

Messaggio da leggere da CISCOAZ89 »

cane_delle_praterie ha scritto:non mettere i rapporti allungati nei base il divertimento sta nella ripresa.... il top o il dr (che sono identici) sono i migliori base a parer mio ...teoricamente arrivi a 100 senza rapporti (io ho il dr con la giannelli reverse(li so che è per un 50 e tappa :? ) arrivo a 94km/h circa)... se vuoi un base credo tu voglia affidabilità quindi lasciaci il pistone bifascia che spinge comunque abbastanza :)
fidati che pure ghisa monofascia ne fa di km!testato e provato...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti