parlano di scooter originali.
la differenza sono le forme delle carene, e l' mc2 tarella di più e non di poco...
non so di preciso perchè l mc3 vada di meno ma dovrebbe avere qualcosa di diverso nella trasmissione...
l' mc2 è più bello! e conosco gente che con un mc2 tutto originale solamente sbloccato tocca senza problemi i 100
ciaoboss ha scritto:parlano di scooter originali.
la differenza sono le forme delle carene, e l' mc2 tarella di più e non di poco...
non so di preciso perchè l mc3 vada di meno ma dovrebbe avere qualcosa di diverso nella trasmissione...
l' mc2 è più bello! e conosco gente che con un mc2 tutto originale solamente sbloccato tocca senza problemi i 100
stron*ata delle 21 e 20...dai come puo un motorino originale fare 100...di contakm...che gli nrg segnano 100 e in realtà sono 70...comunque di prestazioni sono identici non so il peso e quello influisce...e poi con la giannelli aumentano si le prestazioni...ma non ti credere che ti da 10 in +...ti darà poco solo quella...cambia variatore...cambia carburatore...e vedrai che già senti la differenza
se vuoi vedere un nrg mc2 verniciato vai nella mia ela del ciao e lo vedi in sfondo. poi l'mc3 è più tarchiato e non mi piace. il 2 è più leggero e va un fottio. quindi prendi l'mc2. tra i 2 cambia l'alettone, cruscotto, faro davanti... l'mc2 è meglio e basta in poche parole!
ciaoboss ha scritto:parlano di scooter originali.
la differenza sono le forme delle carene, e l' mc2 tarella di più e non di poco...
non so di preciso perchè l mc3 vada di meno ma dovrebbe avere qualcosa di diverso nella trasmissione...
l' mc2 è più bello! e conosco gente che con un mc2 tutto originale solamente sbloccato tocca senza problemi i 100
stron*ata delle 21 e 20...dai come puo un motorino originale fare 100...di contakm...che gli nrg segnano 100 e in realtà sono 70...comunque di prestazioni sono identici non so il peso e quello influisce...e poi con la giannelli aumentano si le prestazioni...ma non ti credere che ti da 10 in +...ti darà poco solo quella...cambia variatore...cambia carburatore...e vedrai che già senti la differenza
non fa i 100? magari non sono 10 0reali ma 90 ci sono tutti!!! provare prima di parlare
ciaoboss ha scritto:parlano di scooter originali.
la differenza sono le forme delle carene, e l' mc2 tarella di più e non di poco...
non so di preciso perchè l mc3 vada di meno ma dovrebbe avere qualcosa di diverso nella trasmissione...
l' mc2 è più bello! e conosco gente che con un mc2 tutto originale solamente sbloccato tocca senza problemi i 100
un mio amico lo ha e l'ho provato...va veramente tanto l'mc2,e dovrebbe andare moolto di più dell'mc3,anche lui volendo ai 100 circa ci arrivava...un'laltro mio amico quando l'ha provato in discesa a pieno (insomma io li ho tirato il vespa ai 75,quando in piana faccio i 60)e ci ha preso i 110 quasi...
CONSIGLIO L'MC2
che sia a cabina larga o stretta voglio anch'io un apetta
L'HOUSE E L'ELETTRO SONO SOLO UNA MODA,L'ITALODANCE è LEGGENDA