mc2 o mc3?? quali differenze???

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
Avatar utente
luke94
Membro triciclo
Messaggi: 140
Iscritto il: lun ago 17, 2009 6:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

mc2 o mc3?? quali differenze???

Messaggio da leggere da luke94 »

quali sono le differenze tra nrg mc2 e mc3????? e soprattutto....
quale va più forte da originale con giannelli reverse??????????
MOPED 4EVER!!!! W IL MITICO CIAO!!!!!
Avatar utente
bera_93_
Membro 50cc
Messaggi: 326
Iscritto il: sab dic 20, 2008 3:19 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mc2 o mc3?? quali differenze???

Messaggio da leggere da bera_93_ »

la differenza maggiore sn le carene e basta... io ti consiglio un nrg mc3 ce lo e va veramente forte sia da originale e modificato...
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: mc2 o mc3?? quali differenze???

Messaggio da leggere da ciaoboss »

parlano di scooter originali.
la differenza sono le forme delle carene, e l' mc2 tarella di più e non di poco...
non so di preciso perchè l mc3 vada di meno ma dovrebbe avere qualcosa di diverso nella trasmissione...
l' mc2 è più bello! e conosco gente che con un mc2 tutto originale solamente sbloccato tocca senza problemi i 100
Avatar utente
samu92r.
Membro 50cc
Messaggi: 475
Iscritto il: mar gen 20, 2009 4:14 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mc2 o mc3?? quali differenze???

Messaggio da leggere da samu92r. »

ciaoboss ha scritto:parlano di scooter originali.
la differenza sono le forme delle carene, e l' mc2 tarella di più e non di poco...
non so di preciso perchè l mc3 vada di meno ma dovrebbe avere qualcosa di diverso nella trasmissione...
l' mc2 è più bello! e conosco gente che con un mc2 tutto originale solamente sbloccato tocca senza problemi i 100
stron*ata delle 21 e 20...dai come puo un motorino originale fare 100...di contakm...che gli nrg segnano 100 e in realtà sono 70...comunque di prestazioni sono identici non so il peso e quello influisce...e poi con la giannelli aumentano si le prestazioni...ma non ti credere che ti da 10 in +...ti darà poco solo quella...cambia variatore...cambia carburatore...e vedrai che già senti la differenza :wink:
nrgpxbigbore
Membro triciclo
Messaggi: 68
Iscritto il: lun giu 29, 2009 5:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mc2 o mc3?? quali differenze???

Messaggio da leggere da nrgpxbigbore »

se vuoi vedere un nrg mc2 verniciato vai nella mia ela del ciao e lo vedi in sfondo. poi l'mc3 è più tarchiato e non mi piace. il 2 è più leggero e va un fottio. quindi prendi l'mc2. tra i 2 cambia l'alettone, cruscotto, faro davanti... l'mc2 è meglio e basta in poche parole!
Avatar utente
ciaoboss
Membro 80cc
Messaggi: 1854
Iscritto il: dom apr 13, 2008 1:59 pm
Ha ringraziato: 5 volte
Sei stato  ringraziato: 6 volte

Re: mc2 o mc3?? quali differenze???

Messaggio da leggere da ciaoboss »

samu92r. ha scritto:
ciaoboss ha scritto:parlano di scooter originali.
la differenza sono le forme delle carene, e l' mc2 tarella di più e non di poco...
non so di preciso perchè l mc3 vada di meno ma dovrebbe avere qualcosa di diverso nella trasmissione...
l' mc2 è più bello! e conosco gente che con un mc2 tutto originale solamente sbloccato tocca senza problemi i 100
stron*ata delle 21 e 20...dai come puo un motorino originale fare 100...di contakm...che gli nrg segnano 100 e in realtà sono 70...comunque di prestazioni sono identici non so il peso e quello influisce...e poi con la giannelli aumentano si le prestazioni...ma non ti credere che ti da 10 in +...ti darà poco solo quella...cambia variatore...cambia carburatore...e vedrai che già senti la differenza :wink:
non fa i 100? :lol: magari non sono 10 0reali ma 90 ci sono tutti!!! provare prima di parlare
Avatar utente
pin91
Membro 50cc
Messaggi: 334
Iscritto il: sab mag 17, 2008 2:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mc2 o mc3?? quali differenze???

Messaggio da leggere da pin91 »

ciaoboss ha scritto:parlano di scooter originali.
la differenza sono le forme delle carene, e l' mc2 tarella di più e non di poco...
non so di preciso perchè l mc3 vada di meno ma dovrebbe avere qualcosa di diverso nella trasmissione...
l' mc2 è più bello! e conosco gente che con un mc2 tutto originale solamente sbloccato tocca senza problemi i 100
un mio amico lo ha e l'ho provato...va veramente tanto l'mc2,e dovrebbe andare moolto di più dell'mc3,anche lui volendo ai 100 circa ci arrivava...un'laltro mio amico quando l'ha provato in discesa a pieno (insomma io li ho tirato il vespa ai 75,quando in piana faccio i 60)e ci ha preso i 110 quasi...

CONSIGLIO L'MC2
che sia a cabina larga o stretta voglio anch'io un apetta

L'HOUSE E L'ELETTRO SONO SOLO UNA MODA,L'ITALODANCE è LEGGENDA

handsup,italodance and lentoviolento 4ever


http://www.ilovelentoviolento.tk
fl studio 8 work in progress...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti