il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Avatar utente
henry91
Membro 50cc
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 24, 2006 7:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da henry91 »

salve a tutti, sono iscritto da un pò di tempo, ma non sempre riesco a stare dietro a questo forum.. decido comunque di presentare anche a voi il mio fifty... è un top colors, comprato che già montava un 75 polini, un 19 e una giannelli alta (che abbiamo poi soprannominato"il tappo" perchè andava meno dell'originale). col tempo incominciai a metterci le mani, ci montai un phbg21, comprai uno scarico fabrizi al posto del giannelli, comprai un paio di forcelle nuove (di seconda mano ma appena revisionate e precaricate), montato il parafango di un top del 94... nel suo periodo di massimo splendore si presentava così:
Immagine
Immagine
Immagine
poi dopo un pò diciamo che mi stufai, visto che un mio amico comprò il kit fht decisi di farci anche io qualcosa di pesante, e quindi presi in mano la sitazione e decisi di montarci un am6, ovviamente non originale. il blocco è stato così configurato:
maxi kit top tpr
phbl25 con filtro malossi e14 accorciato per farlo stare sotto al telaio collettore artigianale e pacco top versione base
scarico artigianale by ZUMA racing
ovviamente per tenere a bada un motore del genere ci andava anche una ciclistica seria, e girando su internet trovai un paio di forcelle di yamaha tzr125 da rifare.
a fine agosto decidemmo di incominciare a smontare il mezzo e a provare a mettere su il blocco e a fare le staffe di supporto, puntate sul telaio sono poi state saldate e mandato a saldare il telaio con una boccola per rinforzare l'attacco del telaio al forcellone (uno dei punti deboli del fifty).
ecco una foto del telaio sabbiato e con le staffe e la boccola saldate e il blocco montato:
Immagine
visto che il fifty poi il terzo attacco lo ha collegato alla testa e l'am6 no abbiamo fatto anche un terzo attacco artigianale removibile per l'am6:
Immagine
passiamo ora all'adattamento delle forcelle, ho dovuto rifare il canotto per poterle montare, ma una volta applicato il tutto sul telaio, il risultato era davvero stupefacente..
Immagine
Immagine
come cerchio davanti puntai ad uno di rs 50 vecchio modello, a tre razze per mantenere la linea originale del fifty, per fare ciò ho duvuto barenare le sedi dei cuscinetti sul cerchio e rifare il perno ruota, ricavato da una barra in 39NiCrMo3. ecco le foto del fifty che sta su in piedi con forcelle e ruote montate:
Immagine
abbiamo poi tagliato le carene per il blocco e montato manubrio e cupolino (anche quello modificato per le forcelle):
Immagine
Immagine
come parafango ho ripiegato su uno di cagiva mito che a mio parere sta molto bene..
poi siamo passati alla strumentazione, composta da contagiri a led, contagiri più sonda temperatura hebo e contachilometri sigma fondoscala 199km/h
Immagine
poi finalmente arrivò anche lo scarico artigianale, e lo stesso giorno montai il tutto:
Immagine
Immagine
la tentazione di provarlo era forte, e decisi almeno di accenderlo per vedere se tutto andava come si deve..
7a spedivvellata ed è in moto, rumore stupendo e appena si tocca l'acceleratore il motore sale di giri che è un piacere... la voglia è troppa, monto anche la catena e si va a provarlo su strada... ecco i video, scarburato ed appena acceso, ma io sono comunque rimasto male dal tiro che aveva fin da sotto pur essendo lo scarico calcolato per tirare in alto, moolto in alto!
http://it.youtube.com/watch?v=Tx4tlhfBX ... annel_page
http://it.youtube.com/watch?v=uozYAmMmq ... re=related
nei giorni seguenti abbiamo provato a dargli una carburatina alla buona visto che sarebbe stato da verniciare e quindi da rismontare tutto. risultato: in alto era carburato, col filtro modificato e un 95 di getto il mezzo andava bene in alto, ma erano da cambiare polverizzatore e spillo... in alto giri, tanti giri, purtroppo avevo il contagiri fuori uso e non sono riuscito a vedere quanti... ma ad orecchio penso che i 13000 li prendesse tranquillamente in marcia. ecco delle foto risalenti al giorno di natale, dove avevo montato anche la pinza dell'rs125 con la relativa flangia di adattamento:
Immagine
Immagine
Immagine
qualche giorno dopo decidemmo di fare un tendicatena in quanto la trasmissione grattava da varie parti, e ci accorgemmo che il telaio si era crepato sull'attacco inferiore sinistro del blocco, smontammo il tutto e risaldammo con delle piasre di rinfozo una sopra e una sotto alla sporgenza dove va attaccata la pedana:
Immagine
ora il telaio e tutte le carene sono finalente dal carroziere, posterò foto appena il mezzo sarà finito, in ogni caso per ogni dubbio e perplessità sul lavoro che ho fatto fatevi pur avanti e chiedete senza problemi!
ciao!!
henry91
MY FIFTY TOP AM6 TPR86ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
trubbi
Membro 80cc
Messaggi: 1657
Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da trubbi »

STUPENDO ... COMPLIMENTI ... IDEA FANTASTICA QUELLA DI METTERE IL BLOCCO AM6 SUL FIFTY... COMPLIMENTI NON VEDO L'ORA DI VEDERLO COMPLETO DOPO AVERLO VERNICIATO
Fuori per lavoro, ritorno il 1 aprile
Avatar utente
Matteo92
Membro 80cc
Messaggi: 1778
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:58 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da Matteo92 »

Il sigma è lo stesso che ho sulla bicicletta XD
Bellissimo lavoro deve tirare davvero tanto!
Avatar utente
EL NICHO
Membro 65cc
Messaggi: 1363
Iscritto il: gio feb 22, 2007 9:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da EL NICHO »

E' bellissimo e fatto bene come progetto....ma i colori una volta finito il lavoro lo cambi o rimane sempre lo stesso (che a me piace un sacco) ciao.
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Oxford 6 marce + Cagiva mito + Aprilia Rx = TRIO VINCENTE
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da Renzo »

bel lavorino complimenti !!!!
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
henry91
Membro 50cc
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 24, 2006 7:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da henry91 »

EL NICHO ha scritto:E' bellissimo e fatto bene come progetto....ma i colori una volta finito il lavoro lo cambi o rimane sempre lo stesso (che a me piace un sacco) ciao.
la verniciatura sarà completamente diversa! :wink:
MY FIFTY TOP AM6 TPR86ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Renzo
Expert
Messaggi: 7188
Iscritto il: ven nov 23, 2007 9:35 pm
Ha ringraziato: 19 volte
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da Renzo »

ormai allora ci vuole anche un bel lavoro di verniciatura come in tutti il resto!!! ancora complimenti e buon lavoro!!!!
C'è un motivo per tutto...
Avatar utente
EL NICHO
Membro 65cc
Messaggi: 1363
Iscritto il: gio feb 22, 2007 9:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da EL NICHO »

henry91 ha scritto:
EL NICHO ha scritto:E' bellissimo e fatto bene come progetto....ma i colori una volta finito il lavoro lo cambi o rimane sempre lo stesso (che a me piace un sacco) ciao.
la verniciatura sarà completamente diversa! :wink:
Che colori farai?
Comunque ti rinnovo i complimenti devi avere molta passione per fare lavori del genere!
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Oxford 6 marce + Cagiva mito + Aprilia Rx = TRIO VINCENTE
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da spyrox85 »

Che bestia assassina! Davvero complimentoni!
Pure io son il cultore delle trasformazioni "pesanti" su ciclomotori del genere, ne stavo facendo una sul bullitt ma purtroppo vennero a mancare spazio, soldi e tempo....
Comunque ora lo spazio c'è e soldi e tempo si trovano....spero mi capiti qualcosa di interessante!
Complimenti ancora, sei davvero geniale!
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
luca
Membro 80cc
Messaggi: 1717
Iscritto il: lun giu 05, 2006 7:38 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da luca »

Non nego affatto il bel lavoro e mi complimento con te, ma pensa se quella catena invece di rompersi da fermo ti si rompeva mentre andavi? e comunque procurati un bottone di massa, o almeno metti una mano dall'imbocco filtro, ma non togliere la pippetta della candela a mani nude se vuoi spegnere il motore..
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
henry91
Membro 50cc
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 24, 2006 7:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da henry91 »

EL NICHO ha scritto:
henry91 ha scritto:
EL NICHO ha scritto:E' bellissimo e fatto bene come progetto....ma i colori una volta finito il lavoro lo cambi o rimane sempre lo stesso (che a me piace un sacco) ciao.
la verniciatura sarà completamente diversa! :wink:
Che colori farai?
Comunque ti rinnovo i complimenti devi avere molta passione per fare lavori del genere!
la colorazione resta ancora top secret... comunque penso che anche questa non deluderà le aspettative..
per la passione, beh, che dire, c'è ed è anche forte! :)
spyrox85 ha scritto:Che bestia assassina! Davvero complimentoni!
Pure io son il cultore delle trasformazioni "pesanti" su ciclomotori del genere, ne stavo facendo una sul bullitt ma purtroppo vennero a mancare spazio, soldi e tempo....
Comunque ora lo spazio c'è e soldi e tempo si trovano....spero mi capiti qualcosa di interessante!
Complimenti ancora, sei davvero geniale!
grazie mille ancora per i complimenti, se ne hai la possibilità fallo un lavoro del genere, è davvero appagante ed esaltante! :D
luca ha scritto:Non nego affatto il bel lavoro e mi complimento con te, ma pensa se quella catena invece di rompersi da fermo ti si rompeva mentre andavi? e comunque procurati un bottone di massa, o almeno metti una mano dall'imbocco filtro, ma non togliere la pippetta della candela a mani nude se vuoi spegnere il motore..
penso tu parli del video, percui ti rispondo subito:
nel video la catena non si spezza, ma sempliceente esce dalla sua sede perchè prendeva, in riposo, una sporgenza del telaio adibita al fissaggio della molla per il cavalletto centrale, che la spostava verso l'esterno e la faceva uscire, per questo abbiamo fatto un tendicatena, per evitare questo problema :wink:
per lo spegnimento invece, viso che il motorino era montato provvisorio, proprio solo per le prove, avevo contatto di spegnerlo lasciadolo morire, una volta fermo, in prima mollando la frizione, ma visto l'imprevisto della catena ho dovuto spegnerlo a mano levando la pipetta. una volta finito però non sarà necessario in quanto ho il blocchetto con la chiave ;)
MY FIFTY TOP AM6 TPR86ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da spyrox85 »

Lo so me ne rendo conto che è appagante, soprattutto la soddisfazione di vedere in moto e che va come una fucilata il frutto della tua passione e della tua fatica
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da spyrox85 »

E sarebbe anche superlativo un forcellone posteriore artigianale, magari col freno a disco e la ruota come quella anteriore....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
henry91
Membro 50cc
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 24, 2006 7:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da henry91 »

purtroppo penso che il cerchio dietro resterà lo stesso come il forcellone, in quanto soldi ne ho spesi un bel pò per questo progettino, e se dovessi adattare anche un cerchio poseriore con disco andrei a spendere ancora un capitale!
MY FIFTY TOP AM6 TPR86ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da spyrox85 »

henry91 ha scritto:purtroppo penso che il cerchio dietro resterà lo stesso come il forcellone, in quanto soldi ne ho spesi un bel pò per questo progettino, e se dovessi adattare anche un cerchio poseriore con disco andrei a spendere ancora un capitale!
ma infatti...la mia era solo un'ipotesi! :)
Per lo meno che le 2 rote siano dello stesso colore....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
henry91
Membro 50cc
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 24, 2006 7:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da henry91 »

spyrox85 ha scritto:
henry91 ha scritto:purtroppo penso che il cerchio dietro resterà lo stesso come il forcellone, in quanto soldi ne ho spesi un bel pò per questo progettino, e se dovessi adattare anche un cerchio poseriore con disco andrei a spendere ancora un capitale!
Per lo meno che le 2 rote siano dello stesso colore....
questo mi sembra il minimo! :D
MY FIFTY TOP AM6 TPR86ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
henry91
Membro 50cc
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 24, 2006 7:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da henry91 »

ecco qui alcune foto della marmitta in particolare... ottimo lavoro dei ragazzi della zuma racing ;-)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
anche il terminale che ho montato è artigianale fatto tutto in alluminio al tornio ;-)
MY FIFTY TOP AM6 TPR86ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da spyrox85 »

gran lavoro artigianale....bellissima la pancia ma il teminale secondo me lascia un po' a desiderare....
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
henry91
Membro 50cc
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 24, 2006 7:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da henry91 »

lo so, il terminale non a molti piace,,, infatti stavo pensando di trovare un tondino in alluminio e rifarlo come i terminali "normali" e cioè col finalino a tubo... vediamo se trovo ;)
MY FIFTY TOP AM6 TPR86ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
mattyquoddista
Membro triciclo
Messaggi: 2
Iscritto il: mer feb 25, 2009 9:33 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da mattyquoddista »

Veramente un bel lavoro...... :P
Io di fifty ne ho 3, e ne sto facendo uno anche io con un am6......
tu però hai fatto uno staffaggio del motore molto piu resistente :cry:
complimenti!
Avatar utente
henry91
Membro 50cc
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 24, 2006 7:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da henry91 »

grazie dei complimenti! comunque ti consiglio di farci uno staffaggio bello pengio... quel motore lì se pompato a dovere, i telai del fifty li spezza come niente!
MY FIFTY TOP AM6 TPR86ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
motronsv3
Membro triciclo
Messaggi: 30
Iscritto il: mer mar 04, 2009 8:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da motronsv3 »

Hai fatto proprio un bel lavoro... La mai domanda è: come fa a stare appoggiata a terra la ruota davanti con un blocco del genere? Un mio amico con una rs con top performance, 25 di carburatore, ecc, ecc.. alzava la moto di potenza senza problemi... Metti altri video con il motore carburato, sono iper curioso!!!
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da spyrox85 »

motronsv3 ha scritto:Hai fatto proprio un bel lavoro... La mai domanda è: come fa a stare appoggiata a terra la ruota davanti con un blocco del genere? Un mio amico con una rs con top performance, 25 di carburatore, ecc, ecc.. alzava la moto di potenza senza problemi... Metti altri video con il motore carburato, sono iper curioso!!!
e soprattutto con le carene nuove, che son curioso anche io
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
henry91
Membro 50cc
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 24, 2006 7:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da henry91 »

ragazzi oggi finalmente l'ho concluso! provato e tutto, sembra carburato, ed ho raggiunto i 93 all'ora effettivi in 4a, poi è finita la strada!
fa davvero paura, considerando che ho già rischiato di uccidermi. cambio violento terza quarta il fifty si alza un attimo, riatterra e comincia a sbacchettarmi... paura allo stato puro, ma per fortuna non è successo nulla... ho visto le 5 facce bianche di quelli che mi guardavano ed ho capito di averla rischiata un bel pò!
comunque sono contentissimo!
ecco le foto, sono fatte al buio e col cellulare, dal vero rende 8 volte meglio, ve lo giuro!
Immagine
Immagine
e qui un breve video, che però penso renda l'idea!
http://www.youtube.com/watch?v=Bl5bdORgUWc
ciauz!
MY FIFTY TOP AM6 TPR86ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
MIKI2288
Membro 80cc
Messaggi: 2180
Iscritto il: gio feb 22, 2007 3:13 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da MIKI2288 »

mi credi che ti dico che sto seguento su moped tuning questo tuo lavoro fin dall'inizio? ero tutto felicissimo quando stavi per mettere le foto finali e poi mi ritrovo davanti l'abbinamento di colori che odio di più al mondo :lol: :lol:
chissenefrega! il lavoro è fantasmagorico! complimenti^n! =D>
miki
Avatar utente
henry91
Membro 50cc
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 24, 2006 7:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da henry91 »

MIKI2288 ha scritto:mi credi che ti dico che sto seguento su moped tuning questo tuo lavoro fin dall'inizio? ero tutto felicissimo quando stavi per mettere le foto finali e poi mi ritrovo davanti l'abbinamento di colori che odio di più al mondo :lol: :lol:
chissenefrega! il lavoro è fantasmagorico! complimenti^n! =D>
cavoli! mi dispiace che non ti piaccia l'abbinamento dei colori! comunque se potrebbe cambiare la tua idea, domani faccio le foto al sole, e il motorino cambia faccia, i colori sono molto di più accesi! grazie comunque dei complimenti per quanto riguarda i lavori! è stata una faticaccia, ma posso dire che ne è valsa la pena.
spero di andare al più presto in montagna a testarlo su per i tornanti, e tra qualche settimana verrò anche giù a udine a scuola...
MY FIFTY TOP AM6 TPR86ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
henry91
Membro 50cc
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 24, 2006 7:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da henry91 »

ecco qui le foto del fifty al sole, direi che cambia proprio faccia!! :D
http://img15.imageshack.us/gal.php?g=ssa51093.jpg
MY FIFTY TOP AM6 TPR86ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
EL NICHO
Membro 65cc
Messaggi: 1363
Iscritto il: gio feb 22, 2007 9:48 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da EL NICHO »

henry91 ha scritto:ecco qui le foto del fifty al sole, direi che cambia proprio faccia!! :D
http://img15.imageshack.us/gal.php?g=ssa51093.jpg
Bellissimo!
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Oxford 6 marce + Cagiva mito + Aprilia Rx = TRIO VINCENTE
Avatar utente
spyrox85
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5347
Iscritto il: dom ott 21, 2007 10:52 pm
Ha ringraziato: 7 volte
Sei stato  ringraziato: 97 volte

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da spyrox85 »

Sì sì al sole e montato rende molto di più!
Rinnovo i miei complimenti è bellissimo e tu sei un genio! :)
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me
http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
Avatar utente
henry91
Membro 50cc
Messaggi: 571
Iscritto il: mar ott 24, 2006 7:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: il fifty di henry91 (am6 work in progress)

Messaggio da leggere da henry91 »

spyrox85 ha scritto:Sì sì al sole e montato rende molto di più!
Rinnovo i miei complimenti è bellissimo e tu sei un genio! :)
grazie mille!
ma...io un genio?? :lol: e perchè??
MY FIFTY TOP AM6 TPR86ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti