Sto preparando un blocco piaggio lc x nrg sec voi quant potrei arrivare a fare??Potrei darne a un husquarna 125 originale??
Cilindro mhr replica travasi,luce di scarico lavorati
albero carenzi spalle piene con equilibratura dinamica fino a 16 000 giri+cuscinetti skf c4 e paraoli in viton
accensione a rotore interno stage 6 con anello di appesantimento completo di centralina,bobina separata e candela apposita e cavo skermato NGK
over range completo mhr rulli 6.0 gr
frizione delta clutch
campana wing bell
primari e secondari a denti dritti mhr
pacco lamellare vl 14
collettore dritto in viton mhr
carburatore 19 team,getto 100
filtro stage 6 double layer
carter raccordati e rivisti nella fluidodinamica
mollette frizione e contrasto gialle con malossi torsion controlled
cinghia originale piaggio e semipuleggia originale allegerita senza alette
Datemi dei consigli su cosa altro potrei fare x poter spremere al massimo questo motore!!
con un replica anche se lavorato e un 19 dubito.in ripresa certamente gli dai molto distacco in ripresa ma in allungo sei li. se è la versione sm in allungo ti supera. se è un wr e quindi enduro potresti giocartela.
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
Team nj ha scritto:Malossi mhr team curva alta finalino blu modificata accorciando l'attacco del finalino di 10mm..
come marmitta siamo messi perfettamente a quanto vedo ... l'unica è l'aspirazione... ah... ma la cinghia originale, ora che ci penso, non va benissimo sull'over range (multivar davanti e correttori di coppia maggiorati dietro...) xchè è un filo corta... io mi ricordo che ho dovuto prendere la cinghia malossi specifica xchè l'originale non fa chiudere bene i correttori dietro (in poche parole la cinghia sta più all'interno del limite perimetrale dei correttori...) questo ti danneggia sia ripresa che velocità