ciao a tutti... chiedvo a tutti come posso fare a spompare il mio cilindro, più di quanto lo è ora???
io per ora lo stiro a freddo, va bene ???
poi volevo sapere come peggiorare le condizioni della pompa dell'acqua perchè perde poco liquido... come posso fare a farne uscire di più?? per ora sto sempre a manetta, cerco di farlo riscaldare il più possibbile (anche se non ci riesco perchè ha la ventola sul radiotare che ad una certa temperatua attacca e raffredda il liquido...)
ragazzi NON SONO PAZZO vi chiedo questo perchè ho i soldi da parte per aprire il blocco e fare l'elaborazione...
il mio meccanico però non me lo apre perchè si secca, e rimanda sempre... mi ha detto a novembre
però a piedi non mi lascia... quindi se li faccio vedere e capire che il motore è finito lui tempo1/2 sett me lo apre...
l'altro giorno gli ho inventato che gli ho aggiunto mezzo litro di acqua per raffreddare il cilindro, quando invece gliene avevo aggiunti 50 ml
Polini94 ha scritto:Puoi staccare la cannetta del liquido e lasciarlo andare senza...
non esageriamo adesso... questa diventerà una cosa troppo esagerata... comunque buona l'idea di fargli scendere il liquido... però farlo camminare senza no....
marre92 ha scritto:eh si quello è un bel metodo oppure metti un pò di sabbia nel serbatoio ed il gioco è fatto 1 kilometro e sei dal meccanico
nooooooooo la sabbia no... voglio una cosa che non mi spacchi tutto, ma solo che peggiora... capito?
se vai senza liquido grippi subito ma il tuo meccanico non è scemo se ne accorge se prende un bello scaldone e hai fatto apposta però se la pompa iniziasse a versare potresti perdere liquido e avere una scusa. Da un mezzo meccanico come me è un disonore dire queste cose comunque prova ad aprire la pompa è rompere la guarnizione di carta perderebbe + acqua scalda e tendi meglio al grippaggio o fai in modo di manomettere il sensore della ventola in modo che attacchi troppo tardi e non te lo faccia raffreddare.
eh si quello è un bel metodo oppure metti un pò di sabbia nel serbatoio ed il gioco è fatto 1 kilometro e sei dal meccanico
no sul serio scherzavo puoi mettere qualcosa tra il radiatore e la carena cosi che non raffreddi bene e peggiori le cose ma magari non distruggi subito il motore
questa cosa di manomettre la guarnizione non l'ho capita XD... comunque il sensore non cè, ha fatto in modo che il liquido circola sempre...
ottima idea quella di coprire il radiatore... però li ce la ventola che raffredda ugualmente...
bellissimo consigli, questa settiamna lui va in ferie, dalla prossima incomincerò ad usarli, li farò credere che perde liquido, che riscalda.. ahuauahuahauah bellissimo!!!
te vai dal tuo meccanico e gli dici di fare ilo suo lavoro,cioè te gli dici coasa fare,lui lo fa e poi lo paghi,se no cambia meccanico.E come se io vado a fare la spesa e non mi lasciano prendere il pane perchè a casa ne o gia uno,ma che meccanico è?picchialo
Il 92% dei Teenagers ascolta musica House o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se sei uno dell'8%. W METAL
dico di rompere la guarnizione in modo che non tenga e versi poi la ventola è attivata da un sensore se manometti il sensore la ventola non parte e nessuno vede niente
simone ha scritto:te vai dal tuo meccanico e gli dici di fare ilo suo lavoro,cioè te gli dici coasa fare,lui lo fa e poi lo paghi,se no cambia meccanico.E come se io vado a fare la spesa e non mi lasciano prendere il pane perchè a casa ne o gia uno,ma che meccanico è?picchialo
luca92@ ha scritto:cambia meccanico..non rovinare un povero cilindro..
queste sono persone intelligenti...
minacci di andare da un altro meccanico oppure lo insulti...
non vedo il perchè tutti andare a infierire sul sistema di raffreddamento. oltra al fatto che per me è gia sbagliata l'idea di rovinare appositamente un motore per metterne un altro. comunque dato che l'originale comunque si trova semrpe a buon prezzo o si può retificare smagrisci la carburazione di 2- 4 punti. fidati che con il caldo e una bella tirata gripperai di certo o comunque otterrai cio che vorrai. far sentire al meccanico che il motore va sempre meno.
Da: moraz_90
A: alex91
Questo è un richiamo che ti è stato inviato da un moderatore o da un amministratore.
lunghezza pene che non rientra nei limiti imposti dal forum!
scsua è.. ma il meccanico ti fa il lavoro a gratis? se cosi fosse ok può dire che non ne ha voglia, altrimenti lo prendi a parole e lo porti da un altro meccanico.. non capisco perchè distruggere un 50ino che ti potrebbe sempre tornare utile..
togli la marmitta e accellera a manetta x un pò oppure metti una candela passo lungo sul cilindro originale. comunque x me sia il meccanico che te non siete normali!
cioe..ma che gente...
allora il meccanico te lo deve fare il lavoro..e obbligato visto che e il suo mestiere....se non te lo vuole fare cambia meccanico...pensa..ad esempio metti su un elab base..un trophy...se ti lascia a piedi visto che e garantito per 20000 km che fai spendi altri 50 euro x mettere apposto l originale???cioe gente che non capisce proprio un ca@@o e spende soldi per niente...
65malossithebest
26 Agosto 2009 20:05:46
mettici il silenziatore.. hai più compressione... i silenziatori non li hanno fatti per niente..
ciao man ha scritto:scsua è.. ma il meccanico ti fa il lavoro a gratis? se cosi fosse ok può dire che non ne ha voglia, altrimenti lo prendi a parole e lo porti da un altro meccanico.. non capisco perchè distruggere un 50ino che ti potrebbe sempre tornare utile..
si mi fa il lavoro gratis...
comunque secondo me il gt originale ci saranno le fasce da cambiare e basta... massimo il pistone, e via...
la prossima sett lo devo convincere in un modo o nell'altro...
li dico che metto il liquido ogni giorno, stirato a manetta fa i 70, e allento la vite del minimo cosi vede che si spegne subito...
cosi questa settimana è in feria, la prossima incomincio a comprare i pezzi, e sabato/domenica si monta...
speriamo!!!!!!
ciao man ha scritto:scsua è.. ma il meccanico ti fa il lavoro a gratis? se cosi fosse ok può dire che non ne ha voglia, altrimenti lo prendi a parole e lo porti da un altro meccanico.. non capisco perchè distruggere un 50ino che ti potrebbe sempre tornare utile..
si mi fa il lavoro gratis...
comunque secondo me il gt originale ci saranno le fasce da cambiare e basta... massimo il pistone, e via...
la prossima sett lo devo convincere in un modo o nell'altro...
li dico che metto il liquido ogni giorno, stirato a manetta fa i 70, eallento la vite del minimo cosi vede che si spegne subito...
cosi questa settimana è in feria, la prossima incomincio a comprare i pezzi, e sabato/domenica si monta...
speriamo!!!!!!
pensi che sia mona????
se uno non si accore non mi farei mettere le mani sul mio motorino
65malossithebest
26 Agosto 2009 20:05:46
mettici il silenziatore.. hai più compressione... i silenziatori non li hanno fatti per niente..
ma sai già il motore lo tiene poco il minimo, se li faccio vedere che si spegne comnpletamente, subito và, lui capisce che è spompato ancora di più...
comunque vedete che è un bravo meccanico, i lavori li fa bene, è solo testa di ca**o con me e con quelli che conosce bene..!!