elaborazione

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
neovespista_92
Membro triciclo
Messaggi: 16
Iscritto il: sab ott 13, 2007 5:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

elaborazione

Messaggio da leggere da neovespista_92 »

Al contrario da quello che dice il mio username...io diventerò possessore di 1 aprlia rs 50, ma non per uso stradale (c'è comprata dal concessionario), ma destinata all e competizioni...quindi ho bisogno delle persone + esperte in questo forum x elaborarla al massimo.
Preciso che è 1 classe dove il massimo delle cilindrate è 80cc...naturalmente non bado al prezzo...ed è pure da precisare che la velocità minima deve essere 210 km/h :shock: :shock: :shock: :shock:
sembra strano ma è scritto nel regolamnto tecnico...bhooooo...comunque aiutatemi + che potete
GRAZIE in anticipo
Avatar utente
apefan93
Membro 50cc
Messaggi: 851
Iscritto il: sab set 30, 2006 8:25 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da apefan93 »

impresa un po' difficile, comunque potresti montare il maxi kit top, con albero 44, lavorare i carter, un carburatore da 24 a 30, un collettore più corto possibile, puoi allungare il rapporto primario, frizione rinforzata, cambio in ergal, cuscinetti alta velocità, accensione ad anticipo variabile, pignone da 16 e corona da 48, ma dubito che ce la fa a tirarli bene. Marmitta non so.
neovespista_92
Membro triciclo
Messaggi: 16
Iscritto il: sab ott 13, 2007 5:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da neovespista_92 »

ma il gt non è 1 85cc???
:?: :?:
Avatar utente
Delta92
Membro 80cc
Messaggi: 2182
Iscritto il: mer mag 09, 2007 1:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: elaborazione

Messaggio da leggere da Delta92 »

neovespista_92 ha scritto:Al contrario da quello che dice il mio username...io diventerò possessore di 1 aprlia rs 50, ma non per uso stradale (c'è comprata dal concessionario), ma destinata all e competizioni...quindi ho bisogno delle persone + esperte in questo forum x elaborarla al massimo.
Preciso che è 1 classe dove il massimo delle cilindrate è 80cc...naturalmente non bado al prezzo...ed è pure da precisare che la velocità minima deve essere 210 km/h :shock: :shock: :shock: :shock:
sembra strano ma è scritto nel regolamnto tecnico...bhooooo...comunque aiutatemi + che potete
GRAZIE in anticipo
un 80 non farà mai e poi mai 210 al'ora massimo massimo 130/135
-------->LA MIA APETTA<-------- :twisted:
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
pimpolla
Membro 50cc
Messaggi: 441
Iscritto il: mar apr 24, 2007 7:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da pimpolla »

se arriva a 125 è gia tanto...
neovespista_92
Membro triciclo
Messaggi: 16
Iscritto il: sab ott 13, 2007 5:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da neovespista_92 »

infatti sembra strano pure a me ma ho il regolamneto in mano (che sono andato a prendere personalmente...è c'è scritto che come minim deve fare 210 km/h...scusate i motori della classe 125 fanno + di 275 km/h (visto in tv)...1 80cc non potrebbe fare 210??? secondo me quelli della gara precedente avevano i rapporti lunghi e 1 accelerazione d schifo :? :? :?
Avatar utente
Delta92
Membro 80cc
Messaggi: 2182
Iscritto il: mer mag 09, 2007 1:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Delta92 »

no co sarà un errore un 80 non può fare più di 130/140 è matematicamente impossibile
-------->LA MIA APETTA<-------- :twisted:
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
Avatar utente
dede69
Membro 125 sport cc
Messaggi: 5447
Iscritto il: mer giu 14, 2006 11:23 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da dede69 »

si...certo con un 80...fidati...ci arrivano si e no le 125 che corrono nei gran premi....comunque vai a dare un occhio sil sito falc...
http://r2t.forumup.it/

Immagine

Avete mai visto un moderatore incazzato???? Dai provate...è gratis!!! LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CH'INTRATE
neovespista_92
Membro triciclo
Messaggi: 16
Iscritto il: sab ott 13, 2007 5:41 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da neovespista_92 »

che sito???
Avatar utente
Delta92
Membro 80cc
Messaggi: 2182
Iscritto il: mer mag 09, 2007 1:28 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Delta92 »

http://www.falcracing.it/

rifatti gli occhi 8)
-------->LA MIA APETTA<-------- :twisted:
La felicità sta nel gusto non nelle cose; si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha ciò che gli altri trovano piacevole
Avatar utente
Van Helsing
Membro 50cc
Messaggi: 238
Iscritto il: lun mag 14, 2007 6:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da Van Helsing »

Un mio amico, che fa gare con RS125, arriva a 230Km/h... Però ha un 125cc lavorato con tutti i pezzi vari, cambiati... Con un 80cc arrivi (se non distruggi tutto prima :D ) a 130 o 140... Informati meglio... :wink:
Immagine

"Se pacman avesse influenzato la nostra generazione ora staremmo tutti saltando in stanze buie, ascoltando musica elettronica ripetitiva e mangiando pastiglie colorate."
Avatar utente
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11205
Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 435 volte

Messaggio da leggere da RAFFAELLO »

Il record di velocità con trasmissione automatica 70 cc e superiore ai 160 orari e gli 80 da gp che correvano nel mondiale all'epoca di questa categoria superavano i 180
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....

Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Avatar utente
@levai
Membro 80cc
Messaggi: 1805
Iscritto il: ven giu 02, 2006 7:57 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da @levai »

le vecchie rs 125 aprilia quelle che andavano le serie senza fermi fa al max i 150.....un 80 ai 210 non ci arriva mai!
Immagine
Avatar utente
paolociao
Membro 50cc
Messaggi: 233
Iscritto il: sab dic 30, 2006 3:09 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da leggere da paolociao »

@levai ha scritto:le vecchie rs 125 aprilia quelle che andavano le serie senza fermi fa al max i 150.....un 80 ai 210 non ci arriva mai!
i 210 no ma un 80 ci arriva ai 180 senza problemi...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti