ciao a tutti
metto questa foto della mia belva
Beta RR 50 Racing 2006
monta:
g.t. Malossi Mhr Team d 40,3
albero Mhr Rhq
valvola lamellare con petali in carbonio
carburatore Dellorto Phbg 21
marmitta completa Giannelli (a breve monterò la Supermoto Mhr )
rapporti accorciati
cosa ne dite? vi piace? scrivete i vostri commenti
appena posso metto delle altre foto dato che adesso è dal meccanico perchè all'ultima gara mi ha lasciato a piedi
Ultima modifica di Beta#85 il ven ago 31, 2007 12:37 pm, modificato 2 volte in totale.
il gruppo termico è 50 appunto perchè faccio gare di enduro e per il prezzo era quello di listino cioè mi pare 310 €, ma per il Derbi il g.t. è un Ø 39,8 evidentemente perchè il motore ha una corsa maggiore
la marmitta che ho montato l'ho messa prima che uscisse quella
ma per la prossima gara dovrei montare una nuova centralina Leonelli ad anticipo variabile, la marmitta Supemoto Mhr e , udite udite, la FRIZIONE IDRAULICA !!!
ogni volta dopo metà gara mi trovo a non riuscire + a muovere la mano sinistra per il dolore...
Ultima modifica di Beta#85 il mar lug 10, 2007 12:40 pm, modificato 1 volta in totale.
bellissima come moto, comunque credo che non mette il cambio elettronico 1 perche costa un botto e 2 perche rovini lo stesso il cambio. mentre mette la frizione idraulica cosi dopodiventa di una morbidezza la frizione...
nuovi aggiornamenti per la mia creatura:
- frizione idraulica PBR (finalmente è arrivata!!!)
- pedane Husqvarna Wr 125
- gomme Metzeler SixDays Extreme ma della nuova misura, più strette, adatte ai 50
bella la moto quanto c hai speso?
io l' unico che conosco che c ha un beta rr non lo vuole elaborare perchè costa troppo... l' unica cosa x il gt ma se x le gare devi avere un 50 cc va bene così... congratulazioni ancora
sabato ho portato a casa la belva...
andava da dio...andava perchè caricandola sul carrello ha preso una botta alla marmitta e adesso vibra un casino...almeno ho un motivo valido per mettere la Mhr
comunque non ho idea di quanto abbiamo speso...in ogni caso molti soldi...tra motore e cazzate varie come la frizione idraulica e le pedane da 125...
Beta#85 ha scritto:sabato ho portato a casa la belva...
andava da dio...andava perchè caricandola sul carrello ha preso una botta alla marmitta e adesso vibra un casino...almeno ho un motivo valido per mettere la Mhr
comunque non ho idea di quanto abbiamo speso...in ogni caso molti soldi...tra motore e cazzate varie come la frizione idraulica e le pedane da 125...
Mettici una qualche fotina dai!
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
ieri sono andato a correre vicino a Udine e finalmente ho messo la tento agognata marmitta Mhr... la moto era scarburata ma andava benissimo lo stesso...adesso la ho portata dal meccanico per fare qualche lavoretto:
- cambiare pistone
- fare la carburazione
- cambiare gomme
- centrare il manubrio
comunque l'espansione è veramente un'opera d'arte...a tenerla in mano è tutta un altra cosa rispetto a vederla in foto...tutte quelle saldature; è fatta a spicchi fin dentro il cilindro
pensate...il meccanico ha aperto il motore per cambiare pistone...e ha trovato tutto il cilindro andato...caxxo è colpa del pistone troppo usato, comunque ho già procurato un gruppo termico nuovo, sempre MHR Team
speriamo bene per la gara di domenica...
si ma non sono quelle del Tm, quelle erano da 43mm mentre queste da 46mm, sono comunque belle leggere e poi sono più moderne di quelle dei Tm 80 che risalgono mi sembra al 2003