Ciao a tutti,
Ho da poco rifatto il motore a una mito 125 e ho aggiunto alcuni upgrade come un carburatore 37 ma ho un problema.
Accellerando al massimo la moto quando arriva a circa 10000 giri fa un vuoto e muore.
Se invece arrivo a 10000 giri col 90% del gas e poi apro tutto non fa questa cosa.
Ho provato di tutto ,ho addirittura provato un altro 37 ma la cosa non è cambiata.
Montando il 28 di serie non da questo problema quindi non penso sian problemi di aria falsa.
Grazie in anticipo per l’aiuto.
Quoto Raffaello.... all'inizio pensavo ad un problema come ebbi con un Gamma 250 che con lo sgancio rapido per il tubo benzina, dopo un po che tiravo, specialmente con le marce lunghe, mi moriva perchè poi ho capito che strozzava il passaggio benzina e quindi si svuotavano i carburatori.
Nel tuo caso, verifica anche se il carburatore sta troppo inclinato e quindi lavora male il galleggiante.
Grazie mille dei consigli,Proveró a alzare il livello della vaschetta.
Ho notato inoltre che se in folle apro tutto l’accelleratore di colpo arriva a limitatore a circa 11000 giri mentre se apro fino al 90% e poi tutto arriva fino a circa 13000 giri .