Lascia stare, dai retta, quel poco che risparmi a prendere una moto pasticciata lo spendi dieci volte per farla mettere a posto con l'aggravio di perdite di tempo e incazzature, col risultato di spendere un barile di soldi ed avere una moto che se ti venisse voglia di usarla per strada dovresti riversare un monte di solti e altro tempo perso e incazzature a rifare i documenti...
Che poi da quello che ho visto per la mia esperienza... una moto col motore pasticciato è pasticciata anche nel resto, quasi sicuramente ti troverai freni da rifare.... sterzo col gioco, sospensioni scariche, dadi inchiodati, ruggine e sporco ovunque, pensa poi atrovare i ricambi se non un motore da cambiare, revisiona pure quello, fai rimontare tutto e mettere a puntino.... e non ci puoi nemmeno uscire in strada
Secondo me se cerchi in giro trovi una moto in ordine, magari tenuta da un appassionato e curata come un figlio, coi documenti in regola, magari revisionata... e spendi sicuramente meno che prendere un rottame e rimetterlo in condizioni dignitose.
Altra cosa: i gt in alluminio non si rettificano, o si lucidano o si fanno ricromare a meno che non abbiano la canna riportata in ghisa mo non credo proprio che sia il caso di questi motori.
Bellissima la gamma 125 comunque, come tutte le bombette 125 dei miei 16 anni, mi fanno una voglia...