booster lc

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
Avatar utente
scala.in.alto
Membro triciclo
Messaggi: 38
Iscritto il: ven gen 01, 2010 5:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

booster lc

Messaggio da leggere da scala.in.alto »

ciao a tutti...l'altro giorno sono riuscito recuperare un booster, abbandonato da 6 anni in un fienile
- vorrei trasformarlo da ac a lc (raffreddamento a liquido).....qualcuno di voi sa dirmi da dove devo partire con il lavoro, qualche idea me la sono già fatta ma mi serve qualche altro consiglio.....secondo voi è un' impresa fattibile ???

-ringrazio in anticipo le risposte...
f12 fa2t work in progress !!!
trubbi
Membro 80cc
Messaggi: 1657
Iscritto il: gio lug 03, 2008 2:51 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: booster lc

Messaggio da leggere da trubbi »

guarda compra il kit di piastre della keiser se cosi si scrive e monta un motore minarelli orizzontale lc... metti il radiatore avanti e cosi andrà, oppure sensa prendere blocco nuovo e piastre puoi trovare un cilindro a liquido piston porter modifica piano carter piano cilindro per farlo stare nei carter monti la pompa minarelli gli attacchi già ci sono, e poi dovrebbe andare...!
Fuori per lavoro, ritorno il 1 aprile
Avatar utente
scala.in.alto
Membro triciclo
Messaggi: 38
Iscritto il: ven gen 01, 2010 5:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: booster lc

Messaggio da leggere da scala.in.alto »

ok...io avrei un gt malossi 7t se bareno i carter riuscirei a farcelo stare o avrei qualche problema....e i prigionieri sono tutti di misura standar ???
f12 fa2t work in progress !!!
Avatar utente
macomaco92
Membro 50cc
Messaggi: 514
Iscritto il: sab giu 16, 2007 1:59 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: booster lc

Messaggio da leggere da macomaco92 »

Ma il 7t non mi sembra sia piston ported :?
Immagine
Avatar utente
scala.in.alto
Membro triciclo
Messaggi: 38
Iscritto il: ven gen 01, 2010 5:34 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: booster lc

Messaggio da leggere da scala.in.alto »

sisi....scusa ho scritto una boiata :roll:

- allora cerco un piston ported da kart...perchè di cilindri seri (piston ported)per scooter non ne conosco
f12 fa2t work in progress !!!
LELE96
Membro 80cc
Messaggi: 1561
Iscritto il: lun feb 02, 2009 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 3 volte

Re: booster lc

Messaggio da leggere da LELE96 »

io metterei direttamente un blocco piaggio lc, chiedi a ..pizza.. che l'ha fatto su un booster track che doveva vendere a me (l'ha già venduto)
Quando un uomo con il base incontra un uomo con il simo, quello con il base è un uomo morto...
Avatar utente
jacobdemam
Membro 50cc
Messaggi: 502
Iscritto il: dom mag 28, 2006 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: booster lc

Messaggio da leggere da jacobdemam »

potresti anche vedere di mettere un cilindro per minarelli rv4 o morini gsa... si trovano a liquido e come pacco lamellare hanno lo stesso dell'am6 quindi dopo ti puoi sbizzarrire :D
adr85bs
Membro 50cc
Messaggi: 221
Iscritto il: mar set 02, 2008 12:34 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: booster lc

Messaggio da leggere da adr85bs »

io ti consiglierei un bel t.c.r per booster e fidati che sono soldi spesi bene il kit completo di albero cilindro pompa acqua e marmitta mi sembra che dovrebbe venire intorno alle 860 ( http://www.teamcristofolini.com/index.p ... t&Itemid=1)

questo e il sito dove puoi trovare il kit senza dover stravolgere lo scooter spendi 1 pochino ma poi e tutto divertimento
Avatar utente
pattino92
Membro 50cc
Messaggi: 317
Iscritto il: gio mag 22, 2008 9:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: booster lc

Messaggio da leggere da pattino92 »

sul sito 860euro senza marmitta per farlo tutto giusto devi vendere un rene...metti un blocco piaggio e scegli l'elaborazione... :mrgreen: seno potresti farlo verticale lc artigianalmente come ha fatto uno che conosco facendo l'aspirazione sul carter e montando il gt di un f12... :mrgreen:
Quando non ci saranno piu due tempi e se non saranno piu a benzina ma elettrici o idrogeno..
quello sara' il giorno che riprendo la bicicletta e attacco con una molletta qualcosa sui raggi per ricreare il rumore sara' sicuramente piu soddisfacente!!! 2t
adr85bs
Membro 50cc
Messaggi: 221
Iscritto il: mar set 02, 2008 12:34 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: booster lc

Messaggio da leggere da adr85bs »

pattino fatti 1 picco pacco di cavoli tuoi
Avatar utente
pattino92
Membro 50cc
Messaggi: 317
Iscritto il: gio mag 22, 2008 9:04 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: booster lc

Messaggio da leggere da pattino92 »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :badgrin:
Quando non ci saranno piu due tempi e se non saranno piu a benzina ma elettrici o idrogeno..
quello sara' il giorno che riprendo la bicicletta e attacco con una molletta qualcosa sui raggi per ricreare il rumore sara' sicuramente piu soddisfacente!!! 2t
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti