husqvarna ch racing 50 problema

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
aron247
Membro triciclo
Messaggi: 150
Iscritto il: sab mag 30, 2009 11:44 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

husqvarna ch racing 50 problema

Messaggio da leggere da aron247 »

ragazzi ho un problema con questa moto: ho smontato la vaschetta per cambiare il getto appena dopo aver cambiato marmitta (la moto era funzionante tra un lavoro e l'altr operô non era molto prestante) poi dopo aver cambiato getto mi sono trovato con un tubicino sotto alal vaschetta che non sapevo dove collegare. inoltre ora che ho cambiato getto quando provo ad aprire la benzina perde da sotto e dalle viti di fissaggio della vaschetta e se provo a viaggiare così le prestazioni sono pessime (oltre alle grandissime perdite di benzina) mentre se chiudo la benzina, lascio finire quella in eccesso e poi provo ad andare le prestazioni sono ottime ma chiaramente dopo pochi minuti la benzina finisce e la moto si spegne. mi sapete aiutare?
p.s. questa moto monta un dell'orto phbn 16
Avatar utente
pietrox46
Membro 50cc
Messaggi: 906
Iscritto il: mar set 08, 2009 11:24 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Re: husqvarna ch racing 50 problema

Messaggio da leggere da pietrox46 »

quello è il tubicino dello sfiato controlla che non sia tappato
Pedros Garage.
aron247
Membro triciclo
Messaggi: 150
Iscritto il: sab mag 30, 2009 11:44 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: husqvarna ch racing 50 problema

Messaggio da leggere da aron247 »

pietrox46 ha scritto:quello è il tubicino dello sfiato controlla che non sia tappato
e dove va messo? così a sbalzo sotto al carburatore?
Avatar utente
jacobdemam
Membro 50cc
Messaggi: 502
Iscritto il: dom mag 28, 2006 9:54 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: husqvarna ch racing 50 problema

Messaggio da leggere da jacobdemam »

secondo me smontando il carburatore lo hai rimontato male e si deve essere staccato lo spillo che tiene il galleggiante...
Avatar utente
leo89
Membro 50cc
Messaggi: 770
Iscritto il: gio lug 09, 2009 1:50 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: husqvarna ch racing 50 problema

Messaggio da leggere da leo89 »

sicuramente hai il galleggiante o lo spillo montati male,smonta e controlla...
che getto avevi prima di cambiare la marmitta?ora che getto hai montato?secondo me hai la carburazione grassa...
LONG LIVE 2 STROKES
elwood blues ha scritto:Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
aron247
Membro triciclo
Messaggi: 150
Iscritto il: sab mag 30, 2009 11:44 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: husqvarna ch racing 50 problema

Messaggio da leggere da aron247 »

sono passato da un 115 a un 114 (infatti mi sono chiesto anche io perché cavolo ho smontato, ma prima non sapevo che getto montavo) forse avete ragione perché io ho tolto la vaschetta semplicemente ruotando il carburatore sul collettore perché altrimenti avrei dovuto smontare la cassa filtro e non sapevo come fare, su questo mi sapete aiutare?
Avatar utente
leo89
Membro 50cc
Messaggi: 770
Iscritto il: gio lug 09, 2009 1:50 pm
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: husqvarna ch racing 50 problema

Messaggio da leggere da leo89 »

il carburatore dovresti riuscire a smontarlo sfruttando l'elasticità della cassa del filtro,semplicemente spingendola indietro,comunque va bene anche come hai fatto tu,però rimettendo tutto in ordine.
il getto è sicuramente troppo grosso,non so che filtro,marmitta,gruppo termico monti ma direi che dovrebbe essere intorno al 70.
non so perchè li mettano così grandi.....
comunque non ha avuto molto senso nemmeno abbassare di un punto il getto quando hai cambiato marmitta...
LONG LIVE 2 STROKES
elwood blues ha scritto:Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!
aron247
Membro triciclo
Messaggi: 150
Iscritto il: sab mag 30, 2009 11:44 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: husqvarna ch racing 50 problema

Messaggio da leggere da aron247 »

ma penso che quel getto sia originale..comprando la marmitta mi hanno dato il 114 dicendo che se ho il carburatore originale va messo quel getto con la marmitta in questione (la moto monta tutto originale a parte marmitta chr cioè quella del team azalin) grazie mille dei consigli (il getto comunque mi sembrava giusto..era carburata molto bene..)
aron247
Membro triciclo
Messaggi: 150
Iscritto il: sab mag 30, 2009 11:44 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: husqvarna ch racing 50 problema

Messaggio da leggere da aron247 »

grazie mille per i consigli ragazzi, sono riuscito a mettere a posto :-)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti