salve ragazzi, ho da poco acquistato un kit parmakit corsa 43 diametro 47.6 per minarelli orizzontale.. l'utilizzo sarà gare di accelerazione.. essendo il mio kit uno di "seconda scelta" ha parecchie bave e varie che ovviamente rifinirò con cura.. l'unico dubbio mi sorge sui travasi, molto ma molto stretti.,. la raccordatura con la forma dei travasi ora mi verrebbe quasi uguale a quella originale.. il fatto è che nel kit di guarnizioni che la parmakit mi ha fornito la raccordatura è un po piu larga e sensata ma i travasi non sono aperti.. montanto anche un carburatore da 28 e un paio di cosette per aumentare un po di volume che mi tengo per me, secondo voi può essere utile portare i travasi del gt alla dimensione delle guarnizioni? come dovrebbe essere di serie.. allego una foto..
Sono minuscoli quei travasi!
Io lascerei così, a meno che non apri i travasi fino sulla canna del cilindro, altrimenti non serve a niente farli ad "imbuto"...
Ripeto, io li lascerei come sono...
Credo che non sia giusto giudicare la vita degli
altri, perché comunque non puoi sapere proprio
un cazzo della vita degli altri.
eh è un dubbio.. confrontandolo con altri gt i travasi sulla canna sono molto simili, solo che esternamente sono molto chiusi.. ovvio che non lavoro come i bimbiminkia che slargo l'inizio. il condotto sarebbe fatto tutto continuo senza scalini fino alla canna del gt.