ce l'ho anche io quel motore...
frizione centrifiga a bagno d'olio, cilindro con raffreddamento automatico, non forzato dalla ventola...
le uniche elaborazioni che puoi fare è allargare il condotto d'aspirazione al diametro di 14 mm, e poi montare un carburatore 15/15 sha con un filtro aperto...
colendo esistono anche delle marmitte universali, che li puoi attaccare al suo collettore, tipo sito, io ne ho viste alcune, comunque puoi modificare la sua di marmitta... hai presente che c'è il collettore che entra nel silenziatore? bhè quello lo devi tagliare in modo che ntra solo lo spazio sufficente per stringere, cioè poco dopo la fascetta, prendi le misure e lo tagli...
quale è quello con cilindro verticale o orizzontale? comunque puoi mettere un 16 16 e una espansione de garelli se è a cilindro vertcale e di ciao se ti fai il collettore
io non volevo migliorare la velocità di punta ma solo la ripresa in che modo posso fare????
comunque il cilindro è verticale e la frizione è a bagno d'olio