polini corsa aiuto!

Tutto quello che non appartiene a Ciao, Ape e Vespa, ma rimane nel campo dei motori...
Rispondi
andrea91
Membro triciclo
Messaggi: 43
Iscritto il: lun nov 03, 2008 9:17 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

polini corsa aiuto!

Messaggio da leggere da andrea91 »

ciao ragazzi ho un nrg e devo montare il 70 polini corsa,ho il 17.5 la marmitta tutti.che getto mi consigliate?che rulli?che molla di contrasto e che mollette?risp è urgente
Devilot88
Membro 50cc
Messaggi: 782
Iscritto il: mer mar 19, 2008 11:39 am
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: polini corsa aiuto!

Messaggio da leggere da Devilot88 »

andrea91 ha scritto:ciao ragazzi ho un nrg e devo montare il 70 polini corsa,ho il 17.5 la marmitta tutti.che getto mi consigliate?che rulli?che molla di contrasto e che mollette?risp è urgente
ciao con il polini corsa ti consiglio un 19 e una marmitta + aperta comunque usa un getto che varia dal 90 al 100,rulli se vuoi abbastanza ripresa quelli del 4,8,molla di contrasto gialla e mollette rosse
Avatar utente
emare11
Membro triciclo
Messaggi: 161
Iscritto il: ven gen 06, 2006 11:47 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: polini corsa aiuto!

Messaggio da leggere da emare11 »

Devilot88 ha scritto:
andrea91 ha scritto:ciao ragazzi ho un nrg e devo montare il 70 polini corsa,ho il 17.5 la marmitta tutti.che getto mi consigliate?che rulli?che molla di contrasto e che mollette?risp è urgente
ciao con il polini corsa ti consiglio un 19 e una marmitta + aperta comunque usa un getto che varia dal 90 al 100,rulli se vuoi abbastanza ripresa quelli del 4,8,molla di contrasto gialla e mollette rosse
che i rulli diano velocità o ripresa è la famosa favola che non so chi si è inventato... la marmitta sua sarebbe il polini for race, rulli carburrazione ecc devi solo provare.
Immagine
fedekiko_93
Membro triciclo
Messaggi: 16
Iscritto il: mar feb 03, 2009 10:32 pm
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: polini corsa aiuto!

Messaggio da leggere da fedekiko_93 »

caio se vuoi io vendo un polini corsa...comunque la marmitta fa pena..metti una pinasco powesound con un 21 e sei apposto...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 7 ospiti