ciao raga , il mio liberty l ultima serie a un difetto che quando riscalda il motore scende di velocita fino a stazionarla a 40 km h .tutti le volte che lo tiro per diversi km fa uno strano rumore come se si allaga e se continuo ad accelerare si spegne...credendo fosse la marma ho comprato una zx ,oggi mentre la provavo all inizio mi andava su forte poi stesso difetto rallenta e quando o continuato ad accelerare si è spento di botto.lo riacceso la fatto dinuovo e si e spento di botto.un aggrippata non mi sembravaforse un vuoto d aria..che cos e? perke mi rallenta di botto ... help!
Ginevra_88 ha scritto:Ciao.....se vuoi io posso riscaldare il tuo di motore
non sembrerò gentiluomo, ma...vai a quel paese!
se sei qui solo per fare l'idiota o la tr**a vattene!
x i mod:perchè bicchio&company vengono bannati e lei(sempre sa una lei) no?
mi sa che becco il ban pure io...
Ginevra_88 ha scritto:Ciao.....se vuoi io posso riscaldare il tuo di motore
non sembrerò gentiluomo, ma...vai a quel paese!
se sei qui solo per fare l'idiota o la tr**a vattene!
x i mod:perchè bicchio&company vengono bannati e lei(sempre sa una lei) no?
mi sa che becco il ban pure io...
ci stiamo lavorando su, è pur sempre un utente, è gia stato richiamato ed ora stiamo decidendo sul da farsi, in ogni caso ignoratela, e se infanga i vostri topic, mandateci un pm e cancelleremo i suoi messaggi..
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
prova magari a vedere bene la candela oppure fatti dare un' occhiata al variatore....se u n motorino non va i problemi principali sono 3: problema elettrico,immissione della benzina,trasmissione.provare x credere!!
allora gli avevo montato la zx, la grande potenza calorifica avvenuta nel cilindro
mi ha rotto il pioleno della candela
che è entrato nei pezzi agrippandoli paurosamente nel lato delle luci d apirazione.
comunque ho risolto sono andato dal ricambista e ho comprato un gt 48 dr 6 travasi (l ho preso dr perke abito in una zona ricca di salite e voglio un gt che non mi sponpi subito).ora il motore monta oltre al gt un carb 17.5 di serie(senza la strozzatura)variatore 98 (di serie )rapporti secondari da 15 (di serie) mollettine bianke e molla spingi frizione bianca, rulli da 5.3 g e la leovince zx.
il motore e ancora in rodaggio pero raga è un missile mi si alza solo e con poco gas mi raggiunge gli 80 km/h senza che entri troppo in coppia ..comunque ho risolto
vespa_gt ha scritto:allora gli avevo montato la zx, la grande potenza calorifica avvenuta nel cilindro
mi ha rotto il pioleno della candela
che è entrato nei pezzi agrippandoli paurosamente nel lato delle luci d apirazione.
comunque ho risolto sono andato dal ricambista e ho comprato un gt 48 dr 6 travasi (l ho preso dr perke abito in una zona ricca di salite e voglio un gt che non mi sponpi subito).ora il motore monta oltre al gt un carb 17.5 di serie(senza la strozzatura)variatore 98 (di serie )rapporti secondari da 15 (di serie) mollettine bianke e molla spingi frizione bianca, rulli da 5.3 g e la leovince zx.
il motore e ancora in rodaggio pero raga è un missile mi si alza solo e con poco gas mi raggiunge gli 80 km/h senza che entri troppo in coppia ..comunque ho risolto
insomma, in due parole avevi una candela troppo calda e carburazione magra..
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
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