Athena
Ø 38.4 corsa 43 cc 49.8 scarico da 22 in alluminio
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in alluminio
Ø 46 corsa 43 cc 71.46 scarico da 22 in alluminio con booster in scarico
D.R.
Ø 38.4 corsa 43 cc 49.8 scarico da 22 in ghisa
Ø 41 corsa 43 cc 59.57 scarico da 22 in ghisa
Ø 42 corsa 43 cc 59.57 scarico da 22 in ghisa
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in ghisa
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in ghisa Evolution
Eurocilindro
Ø 38.4 corsa 43 cc 49.8 scarico da 28 in alluminio
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in alluminio
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 28 in alluminio
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in ghisa
Ø 46 corsa 43 cc 71.46 scarico da 22 in alluminio
Ø 46 corsa 43 cc 71.46 scarico da 22 in ghisa
Ø 46 corsa 43 cc 71.46 scarico da 28 in alluminio
Ø 46 corsa 43 cc 71.46 scarico da 22 in alluminio con booster in scarico
Fabrizi
Ø 38.4 corsa 43 cc 49.8 scarico da 28 in alluminio
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 28 in alluminio
Ø 43 corsa 46 cc 66.80 scarico da 28 in alluminio
Ø 46 corsa 44 cc 73.12 scarico da 28 in alluminio
Ø 48 corsa 44 cc 79.62 scarico da 28 in alluminio step A
Ø 48 corsa 44 cc 79.62 scarico da 28 in alluminio step B
Malossi
Ø 38.4 corsa 43 cc 49.8 scarico da 27 in ghisa MP2
Ø 41 corsa 43 cc 56.77 scarico da 27 in ghisa
Ø 41 corsa 43 cc 56.77 scarico da 22 in ghisa CVF
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in ghisa CVF
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in ghisa scarico smontabile Deps
Ø 46,5 corsa 43 cc 73.02 scarico da 22 in ghisa CVF
Ø 47 corsa 43 cc 74.6 scarico da 27 in ghisa scarico smontabile Deps
Ø 47 corsa 43 cc 74.6 scarico da 27 in alluminio scarico smontabile Deps
Parmakit
Ø 38.4 corsa 43 cc 49.8 scarico da 22 in ghisa
Ø 38.4 corsa 43 cc 49.8 scarico da 22 in ghisa 4 travasi
Ø 38.4 corsa 43 cc 49.8 scarico da 22 in alluminio
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in ghisa 6 travasi
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in alluminio 8 travasi
Pinasco
Ø 38.4 corsa 43 cc 49.8 scarico da 22 in alluminio mono fascia ad L 2 travasi 1 unghiata
Ø 42 corsa 43 cc 59.57 scarico da 22 in alluminio bi fascia
Ø 42 corsa 43 cc 59.57 scarico da 22 in alluminio monofascia standard (grigia)
Ø 42 corsa 43 cc 59.57 scarico da 22 in alluminio monofascia racing (nera)
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in ghisa (simile al Malossi Deps)
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in ghisa (simile al 43 Polini)
Ø 46 corsa 43 cc 71.46 scarico da 22 in alluminio versione 3 unghiate e scarico come racing (grigia)
Ø 46 corsa 43 cc 71.46 scarico da 22 in alluminio versione standard (grigia)
Ø 46 corsa 43 cc 71.46 scarico da 22 in alluminio versione racing (nera)
Polini
Ø 38.4 corsa 43 cc 49.8 scarico da 22 in ghisa
Ø 41 corsa 43 cc 56.77 scarico da 22 in ghisa
Ø 41 corsa 43 cc 56.77 scarico da 22 in ghisa testa e cilindro a liquido
Ø 42 corsa 43 cc 59.57 scarico da 22 in alluminio booster in scarico e scarico smontabile
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in ghisa
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in ghisa booster in scarico e pistone grafittato R incisa nello scarico
Ø 46 corsa 43 cc 71.46 scarico da 22 in ghisa
Proma
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in ghisa
Ø 48 corsa 43 cc 77.81 scarico da 22 in ghisa Avionic con pistone a doppio diametro per non alesare i carter.
Simonini
Ø 42 corsa 43 cc 59.57 scarico da 22 in ghisa
Ø 42 corsa 43 cc 59.57 scarico da 28/30 in alluminio cilindro a liquido
Ø 42 corsa 43 cc 59.57 scarico da 22 in alluminio
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in alluminio
Ø 48 corsa 43 cc 77.81 scarico da 30 in alluminio
Ø 48 corsa 46 cc 83.24 scarico da 30 in alluminio
Sprocatti
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in ghisa
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in alluminio
Ø 46 corsa 43 cc 71.46 scarico da 28 in alluminio
Ø 48 corsa 43 cc 77.81 scarico da 28 in alluminio
Ø 48 corsa 43 cc 77.81 scarico da 30 in alluminio con fori booster
Styl
Ø 38.4 corsa 43 cc 49.8 scarico da 22 in ghisa
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in ghisa
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in alluminio
Zirri
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in ghisa
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in alluminio
Ø 46 corsa 43 cc 71.46 scarico da 22 in alluminio
Ø 46 corsa 43 cc 71.46 scarico da 22 in ghisa
Simonini
Lamellare laterale
Disco rotante (identico Sprocatti disco rotante)
Sprocatti
Lamellare posteriore
Disco rotante
Zirri
Zirri a valvola con collettore di aspirazione da 20
Alberi motore
D.R.
Albero a spalle normali anticipato corsa 43
Eurocilindro
Albero a spalle piene per kit ATG corsa 43
Fabrizi
Albero a spalle piene corsa 44 (spalle da 74)
Albero a spalle piene corsa 46 (spalle da 74)
Malossi
Albero a con una spalla piena e una anticipata corsa 43
Albero a spalle piene corsa 43
Mazzucchelli
Albero con spalle normali corsa 43
Albero con spalle normali ed una anticipata corsa 43
Albero a con una spalla piena e una anticipata corsa 43
Albero a spalle piene corsa 43
Albero a spalle piene corsa 43 (spalle da 74)
Albero a spalle piene corsa 44 (spalle da 74)
Albero a spalle piene corsa 46 (spalle da 74)
Pinasco
Albero con spalle normali ed una anticipata corsa 43
Albero con una spalla piena e una anticipata corsa 43
Albero con una spalla piena e una anticipata con foro per double intake corsa 43
Simonini
Albero a spalle piene corsa 43 (spalle da 74)
Albero a spalle piene corsa 44 (spalle da 74)
Albero a spalle piene corsa 46 (spalle da 74)
Sprocatti
Albero a spalle piene corsa 43 (spalle da 74)
Albero a spalle piene corsa 44 (spalle da 74)
Albero a spalle piene corsa 46 (spalle da 74)
UTM
Albero a spalle normali anticipato corsa 43 lucidato
Se ci sono errori o dimenticanze comunicatemeli per favore che correggo subito.
Se sapete le coppie di serraggio e le fasature del cilindro comunicate che inserisco.
Mancano i GT di Olympia, qualcuno può aiutarmi??
Aggiunti gli alberi motore...spero di essermeli ricordati tutti
Ultima modifica di pagano il sab apr 21, 2007 12:21 pm, modificato 19 volte in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l autore pagano per il post:
polini d43 racing scarico con foru booster e pistone grafitato
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
sono sicuro che l olympia ha prodotto(non so se li fa ancora) dei D 41 e dei D 43 molto simili ai DR e che l avionic ha prodotto un 100.cercherò di informarmi un po meglio
ho trovato il sito dell olympia,anche se non è molto dettagliato:www.olympiamilano.it e ho trovato le istruzioni di montaggio della pinasco con LA COPPIA DI SERRAGGIO,che ho nel discoremoto
il kit avionic della proma è un cilindro diametro 48 con camicia diametro interno 43 che si può montare con carter originali ed ha una cilindrata attorno ai 75cc.
non è molto prestazionale però ed è praticamente impossibile trovare pezzi di ricambio(tra cui il pistone, metà diametro 43 e metà 48!
"se x vivere t dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo
ven 02 08 .Il lavoro dei moderatori e dell'amministratore del sito si adatta perfettamente alle specifiche del regolamento, ed è insindacabile.
pagano ha scritto:Polini:
Ø 38.4 corsa 43 cc 49.8 scarico da 22 in ghisa
Ø 41 corsa 43 cc 56.77 scarico da 22 in ghisa
Ø 42 corsa 43 cc 59.57 scarico da 22 in alluminio booster in scarico e scarico smontabile
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in ghisa
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in ghisa booster in scarico e pistone grafittato R incisa nello scarico
Ø 46 corsa 43 cc 71.46 scarico da 22 in ghisa
Malossi:
Ø 38.4 corsa 43 cc 49.8 scarico da 22 in ghisa CVF
Ø 41 corsa 43 cc 56.77 scarico da 22 in ghisa CVF
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in ghisa scarico smontabile Deps
Ø 46,5 corsa 43 cc 73.02 scarico da 22 in ghisa scarico smontabile CVF
Ø 47 corsa 43 cc 74.6 scarico da 27 in ghisa scarico smontabile Deps
Ø 47 corsa 43 cc 74.6 scarico da 27 in alluminio scarico smontabile Deps
Fabrizi:
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in alluminio
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 28 in alluminio
Ø 43 corsa 46 cc 66.80 scarico da 28 in alluminio
Ø 46 corsa 44 cc 73.12 scarico da 28 in alluminio
Ø 48 corsa 44 cc 79.62 scarico da 28 in alluminio
Simonini:
Ø 42 corsa 43 cc 59.57 scarico da 22 in alluminio cilindro a liquido
Ø 42 corsa 43 cc 59.57 scarico da 22 in alluminio
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in alluminio
Ø 48 corsa 43 cc 77.81 scarico da 30 in alluminio
Ø 48 corsa 46 cc 83.24 scarico da 30 in alluminio
Pinasco:
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in ghisa (simile al Malossi Deps)
Ø 46 corsa 43 cc 71.46 scarico da 22 in alluminio versione standard
Ø 46 corsa 43 cc 71.46 scarico da 22 in alluminio versione racing
Eurocilindro:
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in alluminio
Ø 43 corsa 43 cc 62.44 scarico da 22 in ghisa
Ø 46 corsa 43 cc 71.46 scarico da 22 in alluminio
Ø 46 corsa 43 cc 71.46 scarico da 22 in ghisa
Ø 46 corsa 43 cc 71.46 scarico da 28 in alluminio
Ø 46 corsa 43 cc 71.46 scarico da 22 in alluminio con booster in scarico
Per ora mi ricordo questi stasera quando arrivo a casa controllo nei vecchi cataloghi Malossi e Zirri.
Se ci sono errori o dimenticanze comunicatemeli per favore che correggo subito.
Se sapete le coppie di serraggio e le fasature del cilindro comunicate che inserisco.
wow bella lista hai fatto , mancano i dr e i vecchi simonini quelli liquido, non ricordo adesso la sigla esatta
*** CON LE FRESE E IL TRAPANINO ANDRA' FORTE IL MOTORINO ***
ha dimenticato i polini a liquido....
comunque la parmakit commercializava i carter sprocatti lamellari... e poi il disco rotante simo non e come lo sprocatti e + pikkolo....
puoi essere quello che vuoi a fare quello che fai ma se non mi mosti ki 6 il mio rispetto non lo avrai!!!
friba a.k.a. er coniglio ha scritto:ha dimenticato i polini a liquido....
comunque la parmakit commercializava i carter sprocatti lamellari... e poi il disco rotante simo non e come lo sprocatti e + pikkolo....
Guarda che c'è il Polini a liquido.
Il Simonini o Sprocatti a disco rotante sono lo stesso kit. Gli Sprocatti nuovi hanno il disco più grande, quelli vecchi più piccolo.
se riuscissimo a completare la lista inserendo tutti gli impianti di scarico, carter, variatori, frizioni etc potremo creare, nel nuovo sito, un sistemino dove ogni utente commenta le proprie esperienze con quei pezzi.
così non avremo + utenti che chiedono "meglio malossi o polini?"
erossinelli ha scritto:se riuscissimo a completare la lista inserendo tutti gli impianti di scarico, carter, variatori, frizioni etc potremo creare, nel nuovo sito, un sistemino dove ogni utente commenta le proprie esperienze con quei pezzi.
così non avremo + utenti che chiedono "meglio malossi o polini?"
secondo voi è possibile?
si però io farei un programmino dove uno sceglie i pezzi e si crea virtualmente un blocco motore completo e alla fine viene fuori un responso sulle probabili prestazioni.....
è un po' difficile da fare ma sarebe una ficata.....