scusate mai l gt non è della psrocatti???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????''
ma allora perchè sulla testa sembra che ci sia stata cancellata la scritta parmakit mentre sul cilindro esternamente cè porpio la scrittta parmakit?
biasky.theking ha scritto:scusate mai l gt non è della psrocatti???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????''
ma allora perchè sulla testa sembra che ci sia stata cancellata la scritta parmakit mentre sul cilindro esternamente cè porpio la scrittta parmakit?
Dovrebbe essere un cilindro Parmakit di derivazione AM6
Ciao, ho trovato un gt polini diametro 41 in ghisa ma deve essere molto vecchio vista la conformazione dei travasi, ecco le foto se vi occorrono, purtroppo ho solo il cilindro,ditemi se vanno bene le foto altrimenti le rifaccio:
bELLO...! VECCHISSIMO !
é stato lavorato sulla parete soprastante i travasi...
Quel gt montava guarnizione in alluminio da inserire nell'incavo al pms e testa a berretto di fantino senza decompressore.
Pistone con due fasce di cui una a "L" e due fori per le unghiate....
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
Ciao
x Raffaello: sapevo che ti sarebbe piaciuto il d41 Polini,era montato su un ciao abbandonato, confermo la presenza della guarnizione in alluminio che va sull'incavo,purtroppo era presente una testa polini normale.
x Paga: mi dispiace ma il pistone che ha descritto Raffaello non c'era e avevano montato un normale pistone polini che sicuramente ha influito al grippaggio(si nota la spaccatura su un frontescarico).
Se vi interessa ho altri gt (le foto però non posso farle subito dato che sono fuori per lavoro):
Pinasco d43 in ghisa da 3.1 cv completo
Pinasco d43 in ghisa deps completo anche di scatola
Pinasco d41 in alluminio monofascia completo
Dr d43 evolution cilindro +pistone
Giampy600 ha scritto:
Se vi interessa ho altri gt (le foto però non posso farle subito dato che sono fuori per lavoro):
Pinasco d43 in ghisa da 3.1 cv completo
Pinasco d43 in ghisa deps completo anche di scatola
Pinasco d41 in alluminio monofascia completo
Dr d43 evolution cilindro +pistone
Ciao.
sia per Giampy600 che per davide78: se vedete i nomi nella lista sulla prima pagina del topic vuole dire che mi servono. la lista è sempre aggiornata!!!!
...correva la fantasia verso la prateria, fra la via Emilia e il West... #Money_Pit_Garageon Instagram
nella lista non c'è...scusa se insisto magari non c'è l'hai...è un Simonini d.43, corsa non la so, in alluminio con scarico da 28...e marchiato "wdd"...
spero di esserti stato utile...
appena cocco me lo manda avrai le foto del simonini d 48 corsa 43...
nuovo!!!!!!!!!!!
ci vorranno 3 settimane dice ma appena arriva metto foto
non scrivo quasi piu,mi limito a leggere le migliaia di stronzate che vengono dette dapersone che non si informano nemmeno prima di aprire bocca!!!indecente!
scusate se vado ot... mi era venuta in mente una cosa......
oltre a fare la lista dei carters e dei gt..... non si potrebbe fare anche una specie di cartella con dentro disegni in cad(più o meno ce l'hanno tutti) delle guarnizioni di ogni gt o carter???? che a mio parere sarebbe utile... specialmente per quelli alle prime armi.....