Tipologia: MOPED
Modello: Piaggio Bravo "Quasi serie"
Cilindrata: 50 cm3
Kit Gruppo Termico: Olympia à 38.4 (come originale), due travasi veri e due passivi
Carter motore: Malossi MP prodotti nel 91
Albero motore: Mazzucchelli modello AMT206, spalle piene à 70, spinotto à 10
Impianto di alimentazione: Carburatore Dellorto SHA 13/13, getto max. 60, filtro originale taroccato
Impianto di scarico: Giannelli Original
Accensione: Volano magnete e puntina come volle mamma Piaggio
Trasmissione: Variatore MHR malossi vecchia serie (brunito), cinghia art. 61 7223 dal catalogo Malossi
Ciclistica: Tutto di serie, arriveranno gomme Continental
Impianto frenante: Di serie
Styling: Verniciatura bicolore stile vecchie moto inglesi, pedane in alluminio zigrinato, badge presi da Ape Piaggio, contakm. originale Piaggio, sella da sistemare
Prestazioni dichiarate: Stando al GPS 63.1 km/h di allungo, scatto e ripresa ottimi considerando la cilindrata originale.
Allegati
Ultima modifica di WalterPBM il lun ott 05, 2020 1:57 pm, modificato 3 volte in totale.
Avete presente l'aroma che esala dal motore di un moped quando lo parcheggi dopo un giro a tutta? Ecco, quello è l'aroma esatto della libertà e dei ricordi.