Tipologia: MOPED
Modello: Si
Cilindrata: 65 cm3
Kit Gruppo Termico: dr evo
Carter motore: originale lavorato
Albero motore: Anticipato con biella lucida simil Mazzucchelli
Impianto di alimentazione: 13/13 con possibilità di venturi centrato e scatola filtro malossi
Impianto di scarico: Polini SP
Accensione: puntine con bobina luci rimossa e chiavella disassata 4°
Trasmissione: Variatore multivar, correttori 100 mm e frizione vecchio tipo modificata per montare mollette da scooter
Ciclistica: forcelle modificate internamente per frenare il ritorno, tamponi di precarico molla. Monoammortizzatore posteriore revisionato e modificato internamente per frenare il ritorno. mozzo avanzato di derivazione MTB e manubrio basso.
Impianto frenante: di serie con ganasce nuove
Styling: molto semplice per uso su pista
Prestazioni dichiarate: non dichiarate
simo....il sellino fa ridere i polli, ma nel complesso è un bel mezzo ;)
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
per ritardare il ritorno forcella intenderai che hai ristretto il foro passaggio olio,per tamponi
intenderai che hai messo due spessoriper comprimere di piu' le molle ,ed infine avrai anche messo
l'olio piu' viscoso in commercio,occhio pero' con gli equilibri che poi quando e' ora che tornino
poi ritardano e son cazzi.
le modifiche elencate sono più o meno quelle che ho fatto, ad eccezione dell'olio che non è troppo viscoso ( 15w ), dopo una giornata di prove in pista ho deciso di togliere i tamponi di precarico all'anteriore. per quanto la chiavetta disassata ho deciso di toglierla, a orecchio il motore girava bene meno che per il fatto che non teneva il minimo, ma a aprendolo si son visti subito i segni del troppo anticipo.
è un tondino di teflon parecchio tenero, tornito e troncato a misura, fresato per non modificare il carburatore, forato in asse col venturi e strombato manualmente con una lima appositamente molata.