Tipologia: MOPED
Modello: ciao cross 65cc
Cilindrata: 65 cm3
Kit Gruppo Termico: polini
Carter motore: originali lavorati e raccordati da mani esperte
Albero motore: originale anticipato
Impianto di alimentazione: 13.13 filtro malossi
Impianto di scarico: gianelli mega
Accensione: originale
Trasmissione: variatore piaggio da scooter adattato e correttore di coppia grande
Ciclistica: ammortizzatori del bravo con manubrio zombie drive da bmx
Impianto frenante: originale
Styling: nero e verde
Prestazioni dichiarate: una bomba per essere un 65 in accelerazione va più di un energy mc2 con marmitta variatore e frizione ( e una bomba!!!)
sicuro che quell'nrg poi non ti ripiglia e ti fogona più in la??
SPYROX85 Racing: QUA NULLA E' DI SERIE..Only racing can save me http://www.facebook.com/Spyrox85Racing
Correre è vivere..tutto quello che viene prima o dopo è soltanto attesa...
la mia creazione!! xD..."mani esperte".. questo mi piace xD per ora si frena solo con il freno dietro, dobbiamo ancora montare i piattello davanti... come spunto iniziale sta davanti all'energy, ma dopo circa 30-35 metri l'energy lo paglia... però ha davvero un' accellerazione ottima...
dapprima le prestazioni erano buone ma non esagerate, infine era un polini con la trasmissione originale del si, dopo ho montato il variatore da scooter e le prestazioni sono totalmente cambiate.. con 3 rulli malossi da 4gr e 3 sempre malossi da 8 gr...
ma siete pazzi???????:O da 4 a 8 sono ben 4 grammi di differenza,lo sapete che a mano a mano che andrete aventi con quel ciao sbilancerete l'albero piegandolo anche un po,il massimo consentito per non sbilanciare l'albero è di 2 gr e anche meno e voi mettete 4 grammi di differenza.Dopotutto questo devo dire che è un bel Ciao con anche una bella estetica!
la ferrari va veloce....ma il mio ..si.. va di più!