In questo forum raccogliamo tutti i vostri capolavori
Matteo 94
Membro 50cc
Messaggi: 306 Iscritto il: gio gen 21, 2010 9:02 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da Matteo 94 » ven mag 07, 2010 12:00 am
Tipologia:
VESPA
Modello:
et3
Cilindrata:
121 cm3
Kit Gruppo Termico:
originale, rettificato
Carter motore:
originale
Albero motore:
originale, c.51mm
Impianto di alimentazione:
originale, 19:19 shbc dellorto
Impianto di scarico:
originale
Accensione:
originale, elettronica
Trasmissione:
originale
Ciclistica:
originale
Impianto frenante:
originale
Styling:
originale, blu jeans
Prestazioni dichiarate:
non dichiarate
la vespa è del 1977, stò mandando la richiesta per l'iscrizione storica.
case93
Membro 50cc
Messaggi: 737 Iscritto il: dom nov 09, 2008 2:47 pm
Ha ringraziato:
1 volta
Sei stato ringraziato:
1 volta
Messaggio da leggere
da case93 » ven mag 07, 2010 9:31 pm
io l'ET3 la adoro,lasciala così!unica cosa la sella ce la vedrei meglio nera,il resto è perfetta!
chi va piano va sano ma non va molto lontano....
Vespa PX,tutto il resto (o quasi) è noia!
Gioppy
Membro 80cc
Messaggi: 1688 Iscritto il: dom set 07, 2008 8:15 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
1 volta
Messaggio da leggere
da Gioppy » ven mag 07, 2010 10:16 pm
la migiore...però se la gioca con quella rossa e adesivi laterali blu..bella!
Giovinkiolo
Renzothebest
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da Renzothebest » ven mag 07, 2010 10:41 pm
bel restauro bravo
smiro
Membro triciclo
Messaggi: 22 Iscritto il: lun lug 07, 2008 5:55 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da smiro » ven mag 07, 2010 11:46 pm
Complimenti,sei riuscito a far rinascere un'altra
miticaaaaaaaaaaaaaaaaaa VESPA ET3
dis pater
Membro 50cc
Messaggi: 778 Iscritto il: mer nov 14, 2007 11:54 am
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
1 volta
Messaggio da leggere
da dis pater » sab mag 08, 2010 8:04 am
Complimenti! bellissima!...hai un bel capitale tra le mani....
quando sei assolutamente sicuro, probabilmente non hai considerato tutto!!!
sfigato
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da sfigato » sab mag 08, 2010 3:27 pm
il colore per precisione e blue marine:)comunque e stupenda quasi quasi te la fregoXDske ovvio
RAFFAELLO
Moderatore
Messaggi: 11202 Iscritto il: dom set 18, 2005 10:49 pm
Località: Padova
Ha ringraziato:
112 volte
Sei stato ringraziato:
433 volte
Messaggio da leggere
da RAFFAELLO » sab mag 08, 2010 6:23 pm
Spettacolare.
Le parole volano via come foglie al vento, i risultati restano.....
Occhio ragazzi, la rete non è legge o regola sicura, fate come San Tommaso....ficcateci il naso.
gallo-inculento-team
Membro 50cc
Messaggi: 293 Iscritto il: dom mar 14, 2010 9:34 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da gallo-inculento-team » lun mag 10, 2010 5:35 pm
ma se è rettificato non dovrebbe essere maggiore di 125 la cilindrata?
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)
gallo-inculento-team
Membro 50cc
Messaggi: 293 Iscritto il: dom mar 14, 2010 9:34 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da gallo-inculento-team » lun mag 10, 2010 5:35 pm
comunque molto bella
La mitica Vespa,
Il suo motore è oggetto di studio presso l'area 51, dato che non si spiega il perché possa accendersi al primo colpo anche dopo essere rimasto fermo per 27 anni sotto 47 chili di merda con l'umidità al 135%. (cit. nonciclopedia)
Matteo 94
Membro 50cc
Messaggi: 306 Iscritto il: gio gen 21, 2010 9:02 pm
Ha ringraziato:
0
Sei stato ringraziato:
0
Messaggio da leggere
da Matteo 94 » lun mag 10, 2010 7:14 pm
se viene maggiorato il pistone di 0,2 mm il diametro da 55 mm passa a 55,2 mm...il che significa quasi 122 cc. Grazie dei complimenti.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 20 ospiti