Tipologia: APE
Modello: APE DEL SOCI
Cilindrata: 132 cm3
Kit Gruppo Termico: polini retificato a 57.4
Carter motore:
Albero motore: zirri spalle semipiene
Impianto di alimentazione: 19.19 shbc dell'orto con filtro originale
Impianto di scarico: leovince
Accensione: a spinta(non va il motorino)
Trasmissione: 22/63de
Ciclistica: assetto posteriore di 4 giri di molla
Impianto frenante: originale
Styling: da rifare
Prestazioni dichiarate: rodaggio
L'APE NON è MIO...è DI UN MIO AMICO...
fascie cambiate,rapporti cambiati,carter passati col dremel...
che sia a cabina larga o stretta voglio anch'io un apetta
L'HOUSE E L'ELETTRO SONO SOLO UNA MODA,L'ITALODANCE è LEGGENDA
così va. funziona bene,carburazione giusta ma va si e no come un 110....in teoria sono stati allargati un pò i carter ma non so...comunque al max forse potrebbe arrivare ai 70...ma forse
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impossibilecon il 130 campana 24-72 e car da 19 almeno i 75 li prende a meno che non ci sono le fascie incollate a me e succeso con l 110 rettificato sembrava che andava e anche su di giri ma aveva ripresa in meno. controlla...
prima cosa non è mia...ma non sono le fascie perchè si sentirebbe la differenza da appena montato...il cilindro adesso lo ha grippato,ma di più prima non andava,anche appena montato(intendo come ripresa ecc...perchè è stato fatto anche il rodaggio di 350 km)
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no no....le informazioni sono giuste e i denti del pignone gli ha contati la sett.scorsa perchè dubitava che il mecc avesse messo sotto qualcos'altro,ma i denti effetivamente sono 24...l'unica cosa sulla quale ho dubbi è sui carter...domani sera forse lo vedo e li chiedo dei carter....
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per nico95pm.... 1:l'ape NON è MIA 2:l'intento non è di farla sembrare vera 3:è l'unica foto che ho sul pc fatta dal dietro...4: a casa mia ai va con l'h alla tua poi non so....
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okkio che a vedere il cassone sembra che hai uno o due traversi rotti.. risaldali se no devi vedere cm rimani senza cassone mentre vai.. a me è successo...
ragazzi non stiamo qui a discutere su una velocità...
x mattocomeilgatto....i traversi si sono desaldati non una ma ben due volte...(la prima non erano saldati bene)...adesso è a posto,perchè gli ha fatti saldare da uno che lo fa di lavoro il saldatore...grazie a tutti per i commenti
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x pinco :se non sta in linea con l'ape(quando prendi buche armortizza lui invece che l'armortizzatore) ti si stanno per desaldare i traversi,e per cui devi risaldari con sotto una barra per rinforzo...stai attento ad andare in giro perchè è facile che appena prendi una buca resti con l'ape spezzata a metà...
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